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Velocita massima senza gt
6605390
6605390 Inviato: 24 Dic 2008 13:10
Oggetto: Velocita massima senza gt
 

Salve a tutti...
io avevo intenzione di vendere il 70 malossi che è presente dentro al mio scooter e rimettere il 50 originale...
pero poi avrei voluto cambiare ogni singolo pezzo dello scooter apparte il Gt...
Mi sapete dire quali parti dovrei inserire, quanto mi andrebbe a costare tutto e quanta velocita mi andrebbe dopo?
considerate che è un ovetto ad aria.
 
6605415
6605415 Inviato: 24 Dic 2008 13:13
 

di sicuro va meno che col 70...
 
6605464
6605464 Inviato: 24 Dic 2008 13:18
 

-Andrew- ha scritto:
di sicuro va meno che col 70...

e beh, mi sembra il minimo, tutta la coppia che ti da il 50cc non la rimpiazzi certo con il 70cc, e per altro vorresti cambiare gli altri pezzi, che non sfrutteresti almeno che tu non faccia lavorare il 50cc riducendone notevolmente l'affidabilità, certo con il 70cc eviteresti rogne in caso di sequestri, ma il limite di 45km\h lo passi lo stesso, ma almeno non guidi senza patente.
 
6605584
6605584 Inviato: 24 Dic 2008 13:30
 

Rocky ha scritto:

e beh, mi sembra il minimo, tutta la coppia che ti da il 50cc non la rimpiazzi certo con il 70cc, e per altro vorresti cambiare gli altri pezzi, che non sfrutteresti almeno che tu non faccia lavorare il 50cc riducendone notevolmente l'affidabilità, certo con il 70cc eviteresti rogne in caso di sequestri, ma il limite di 45km\h lo passi lo stesso, ma almeno non guidi senza patente.
quoto
 
6605707
6605707 Inviato: 24 Dic 2008 13:47
 

Modifica anche il titolo con un qualcosa che spiega bene il contenuto del topic!
 
6606698
6606698 Inviato: 24 Dic 2008 16:43
 

Invito
-Tutti a non rispondere sulla velocità,in quanto impossibile stabilirlo con certezza.
-Kamua a non chiederlo in futuro.

Comunque,non ha senso cambiare tutto senza cambiare gt,spreco di soldi.A questo punto cambia carburatore-frizione-variatore-marmitta e fai un ela soft.
 
6606868
6606868 Inviato: 24 Dic 2008 17:29
 

simple07 ha scritto:
Invito
-Tutti a non rispondere sulla velocità,in quanto impossibile stabilirlo con certezza.
-Kamua a non chiederlo in futuro.

Comunque,non ha senso cambiare tutto senza cambiare gt,spreco di soldi.A questo punto cambia carburatore-frizione-variatore-marmitta e fai un ela soft.

Scusatemi...
Ma perche io vorrei solamante al massimo un 50 da gara...
non voglio mettere un 70...
e mi potreste dire con
frizione
variatore
marmitta
carburatore
Quanto Mi Andrebbe A Costare Il Tutto?
 
6606969
6606969 Inviato: 24 Dic 2008 17:50
 

kamua ha scritto:

Scusatemi...
Ma perche io vorrei solamante al massimo un 50 da gara...
non voglio mettere un 70...
e mi potreste dire con
frizione
variatore
marmitta
carburatore
Quanto Mi Andrebbe A Costare Il Tutto?


si certo,insomma roba tranquilla xD...
tu non sai enanche cosa sia un 50 trofeo,lascia perdere
 
6607111
6607111 Inviato: 24 Dic 2008 18:12
 

kamua ha scritto:

Scusatemi...
Ma perche io vorrei solamante al massimo un 50 da gara...
non voglio mettere un 70...
e mi potreste dire con
frizione
variatore
marmitta
carburatore
Quanto Mi Andrebbe A Costare Il Tutto?
ma lo sai che un 50cc trofeo con tutta la ela completa va come o anke di piu di un intermedio?? quindi fai un po te!!
 
6607118
6607118 Inviato: 24 Dic 2008 18:13
 

ark_tony91 ha scritto:
ma lo sai che un 50cc trofeo con tutta la ela completa va come o anke di piu di un intermedio?? quindi fai un po te!!


togli il va come,va di più di un intermedio icon_wink.gif
 
6607136
6607136 Inviato: 24 Dic 2008 18:16
 

candro93 ha scritto:


togli il va come,va di più di un intermedio icon_wink.gif
infatti!! sempre se tarato alla perfezzione!! da me il 50cc polini evulution viene 350€ fai un po te!! sono davvero spinti ma ti durano da natale a santo stefano (restando in tema natalizio icon_asd.gif )...
 
6607858
6607858 Inviato: 24 Dic 2008 20:07
 

secondo me intendeva sfruttare al max il 50cc originale... si è espresso male
e non è detto che non sappia cosa sia un 50cc trofeo
 
6607905
6607905 Inviato: 24 Dic 2008 20:13
 

mc2 ha scritto:
secondo me intendeva sfruttare al max il 50cc originale... si è espresso male
e non è detto che non sappia cosa sia un 50cc trofeo


lui ha detto che al massimovuole un 0 da gare intendendo che sia roba poco spinta,uno che dice così non sa cosa sia un 50 da gara xD icon_rolleyes.gif
 
6608070
6608070 Inviato: 24 Dic 2008 20:50
 

Il massimo dei cavalli dei 50cc in alluminio monofascia compreso il polini evo che ho visto è 9-10 quindi come un base ma rispetto a quest'ultimo sarà molto meno affidabile , quindi sarebbe una spesa inutile visto che il 70cc polini evo costa sui 220 on internet. Poi il creatore del topic chiedeva la velocità massima che si può ottenere con un 50cc originale facendolo fare parte al massimo di una elaborazione soft completa. Tenendo conto che il gt è ad aria direi che non supererà i 90kmh effettivi anche tentando di favorire l'allungo a scapito della ripresa.
 
6608170
6608170 Inviato: 24 Dic 2008 21:23
 

AEREox ha scritto:
Il massimo dei cavalli dei 50cc in alluminio monofascia compreso il polini evo che ho visto è 9-10 quindi come un base ma rispetto a quest'ultimo sarà molto meno affidabile , quindi sarebbe una spesa inutile visto che il 70cc polini evo costa sui 220 on internet. Poi il creatore del topic chiedeva la velocità massima che si può ottenere con un 50cc originale facendolo fare parte al massimo di una elaborazione soft completa. Tenendo conto che il gt è ad aria direi che non supererà i 90kmh effettivi anche tentando di favorire l'allungo a scapito della ripresa.


no per i cavalli dei 50 trofeo ne vengono DICHIARATI 16-17 mipare che alla fine sono 15 all'albero ,più o meno come un intermedio xD... icon_wink.gif
 
6608202
6608202 Inviato: 24 Dic 2008 21:36
 

candro93 ha scritto:


no per i cavalli dei 50 trofeo ne vengono DICHIARATI 16-17 mipare che alla fine sono 15 all'albero ,più o meno come un intermedio xD... icon_wink.gif


Lo stage 6 ne ha quasi 8 pur essendo in alluminio con pistone monofascia e quindi l'evo che ha più o meno le stesse caratteristiche non penso sia così superiore, e poi in giro non si trova nemmeno
 
6608274
6608274 Inviato: 24 Dic 2008 22:02
 

AEREox ha scritto:


Lo stage 6 ne ha quasi 8 pur essendo in alluminio con pistone monofascia e quindi l'evo che ha più o meno le stesse caratteristiche non penso sia così superiore, e poi in giro non si trova nemmeno

scusatemi tutti quanti..
non sono molto pratico e pensavo che un 50 cc fosse meno potente del 70 cc...
L'unica cosa che ame interessava sapere era effetivamente che velocita riusciva a prendere uno scooter con una buona elaborazione soft..
volevo sapere che pezzi devo cambiare e quanto costerebbero i singoli pezzi...
 
6608428
6608428 Inviato: 24 Dic 2008 22:59
 

kamua ha scritto:

scusatemi tutti quanti..
non sono molto pratico e pensavo che un 50 cc fosse meno potente del 70 cc...
L'unica cosa che ame interessava sapere era effetivamente che velocita riusciva a prendere uno scooter con una buona elaborazione soft..
volevo sapere che pezzi devo cambiare e quanto costerebbero i singoli pezzi...


Secndo me col gt originale la migliore sarebbe:

top line
lamelle malossi in carbonio
17,5
red sponge
multivar
fly
e special belt se la cinghia originale è consumata

tarando e carburando alla perfezione starai ai 90effettivi naturalmente con più ripresa e coppia
 
6608798
6608798 Inviato: 25 Dic 2008 1:35
 

Mi sà che non mi sono espresso bene,quindi passiamo alle minacce.

Chiunque dica\chieda informazioni sulla velocità del proprio\altrui scooter,verrà segnalato e molto probabilmente warnato.

Vediamo se con le minacce caviamo qualcosa.
 
6608841
6608841 Inviato: 25 Dic 2008 1:59
 

kamua ha scritto:
AEREox ha scritto:


Lo stage 6 ne ha quasi 8 pur essendo in alluminio con pistone monofascia e quindi l'evo che ha più o meno le stesse caratteristiche non penso sia così superiore, e poi in giro non si trova nemmeno

scusatemi tutti quanti..
non sono molto pratico e pensavo che un 50 cc fosse meno potente del 70 cc...
L'unica cosa che ame interessava sapere era effetivamente che velocita riusciva a prendere uno scooter con una buona elaborazione soft..
volevo sapere che pezzi devo cambiare e quanto costerebbero i singoli pezzi...

la velocità come dice simple non posso dirtela, poichè impossibile da stabilire, ma leggi i commenti sopra + o - sei ai km suggeriti
per quanto riguarda il costo (penso di poterlo dire tranquillamente almeno questo icon_xd_2.gif ) sono
17,5 -->40-45 euro
multivar -->50 euro
fly clutch -->35 euro
red sponge -->5 euro
special belt -->15-20 euro
lamelle malossi...boooooooh saranno sui 15 euro a dire un'esagerazione
marmitta, beh scegli tu, ce ne sono a iosa, dall'arrow extreme alla top line, fai un salto su internet e vedi tu, a migliore a detta di tutti è la top line
 
6609797
6609797 Inviato: 25 Dic 2008 12:31
 

Sprechi solo soldi a cambiare tutto tranne il gt...se vuoi togliere il 70 lascia un ela soft icon_arrow.gif variatore, frizione, carburatore, e una marmitta...
 
6609825
6609825 Inviato: 25 Dic 2008 12:42
 

perche' poi devi togliere il 70 icon_rolleyes.gif
 
6609883
6609883 Inviato: 25 Dic 2008 13:05
 

simple07 ha scritto:
Mi sà che non mi sono espresso bene,quindi passiamo alle minacce.

Chiunque dica\chieda informazioni sulla velocità del proprio\altrui scooter,verrà segnalato e molto probabilmente warnato.

Vediamo se con le minacce caviamo qualcosa.

Scusami..
Ma io ho detto INTERESSAVA appunto perche visto che non si puo non mi interessa piu ci siamo capiti male...
 
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