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DT sm75 (foto strumentazione koso pag 19)
8148324
8148324 Inviato: 21 Lug 2009 13:57
 

-Yuzzo92- ha scritto:
niente male icon_razz.gif

falli magari di un altro colore...

icon_rolleyes.gif non sò di che colore farli... icon_rolleyes.gif
 
8148332
8148332 Inviato: 21 Lug 2009 13:58
 

mrpaul ha scritto:
puoi fare un bel video tipo quello di ivandera(ma te tiraci icon_asd.gif )?

più avanti farò qualche video in 1^ e in 2^ per far vedere come si alza... icon_asd.gif
 
8148965
8148965 Inviato: 21 Lug 2009 15:03
 

ma dici che se tengo il 21 al posto del 24 cambia tanto?
 
8150128
8150128 Inviato: 21 Lug 2009 17:36
 

dtsm93 ha scritto:

più avanti farò qualche video in 1^ e in 2^ per far vedere come si alza... icon_asd.gif

Mi vorresti dire che ti si alza in seconda di gas?
 
8151095
8151095 Inviato: 21 Lug 2009 19:42
 

mrpaul ha scritto:
ma dici che se tengo il 21 al posto del 24 cambia tanto?

la differenza tra 21 valvola cilindrica e 24 valvola piatta è abissale!
 
8151106
8151106 Inviato: 21 Lug 2009 19:44
 

mikidiahane ha scritto:

Mi vorresti dire che ti si alza in seconda di gas?

in seconda se mi alzo in piedi e apro si alza...
 
8151277
8151277 Inviato: 21 Lug 2009 20:08
 
 
8152771
8152771 Inviato: 21 Lug 2009 23:21
 

i parasteli neri o blu..
il meglio sarebbe top non omo passaggio basso xD
 
8154646
8154646 Inviato: 22 Lug 2009 10:13
 

ddy ha scritto:
i parasteli neri o blu..
il meglio sarebbe top non omo passaggio basso xD

stanno bene blu metallizzato? icon_biggrin.gif
 
8155116
8155116 Inviato: 22 Lug 2009 11:03
 

dtsm93 ha scritto:

in seconda se mi alzo in piedi e apro si alza...


scusa con un pieno quanti km fai con il 24?
 
8155158
8155158 Inviato: 22 Lug 2009 11:08
 

mrpaul ha scritto:


scusa con un pieno quanti km fai con il 24?

faccio circa 15/17 km/l con andamento allegro... icon_asd.gif
 
8155430
8155430 Inviato: 22 Lug 2009 11:34
 

m****a poco!io ade sto girando col 21(sono parecchio grasso AL MOMENTO) e farò sui 15 km a litro! icon_asd.gif (con andamento normale)
 
8155829
8155829 Inviato: 22 Lug 2009 12:17
 

mrpaul ha scritto:
m****a poco!io ade sto girando col 21(sono parecchio grasso AL MOMENTO) e farò sui 15 km a litro! icon_asd.gif (con andamento normale)

io con il nero consumavo di più con il 21 che con questo(con lo stesso andamento..) icon_asd.gif
 
8159807
8159807 Inviato: 22 Lug 2009 19:58
 

dtsm93 ha scritto:

il secondo radiatore non ci stà a meno che non metti una marmitta bassa(ho già provato persino con un radiatore di un phantom)anche se servirebbe perchè scalda un pò(meno del nero per via della testa scomposta..)


sicuro sicuro?mi è appena arrivata una coppia di radiatori..a me sembra che come spazio ci stia...
 
8160564
8160564 Inviato: 22 Lug 2009 21:41
 

mrpaul ha scritto:


sicuro sicuro?mi è appena arrivata una coppia di radiatori..a me sembra che come spazio ci stia...

prova.. icon_asd.gif
 
8160614
8160614 Inviato: 22 Lug 2009 21:47
 

dtsm93 ha scritto:

icon_rolleyes.gif non sò di che colore farli... icon_rolleyes.gif
guardando la foto nel tuo avatar, ancora con gli steli tradizionali, quel nero ci sta proprio bene.... che ne pensi tu? 0509_up.gif
 
8160654
8160654 Inviato: 22 Lug 2009 21:53
 

-Yuzzo92- ha scritto:
guardando la foto nel tuo avatar, ancora con gli steli tradizionali, quel nero ci sta proprio bene.... che ne pensi tu? 0509_up.gif

a mè piacciono anche bianchi ma tutti mi dicono che stonano....oggi ho fatto anche gli attacchi della pinza e del perno della ruota neri,con i parasteli neri risulterebbe tutta nera con la tabella bianca..
 
8208023
8208023 Inviato: 29 Lug 2009 15:00
 

ciao..so che te hai smontato il blocco al dt.con i 2 sostegni posteriori, come diavolo hai fatto a tirarlo fuori che la vite che sta dentro, quando si fa per toglierla, tocca il telaio e rimane nel sostegno??
 
8209471
8209471 Inviato: 29 Lug 2009 18:03
 

mrpaul ha scritto:
ciao..so che te hai smontato il blocco al dt.con i 2 sostegni posteriori, come diavolo hai fatto a tirarlo fuori che la vite che sta dentro, quando si fa per toglierla, tocca il telaio e rimane nel sostegno??


Devi svitare il perno che tiene il forcellone e togliere il blocco con i due perni ancora avvitati sul sostegno , e' un bel casino ma sul dt/xsm e' cosi' icon_asd.gif
 
8209784
8209784 Inviato: 29 Lug 2009 18:58
 

mrpaul ha scritto:
ciao..so che te hai smontato il blocco al dt.con i 2 sostegni posteriori, come diavolo hai fatto a tirarlo fuori che la vite che sta dentro, quando si fa per toglierla, tocca il telaio e rimane nel sostegno??

per smontare il blocco devi staccare i cavi che partono dal volano,togli l'olio motore,il liquido refrigerante,stacchi il tubo dell'olio del mixer(se non l'ai tolto),togli la pedivella di accensione,quella del cambio,togli l'espansione,e poi togli il perno posteriore(come ha detto ivandera icon_smile.gif ) e quello anteriore....
 
8209932
8209932 Inviato: 29 Lug 2009 19:22
 

Ivandera92 ha scritto:


Devi svitare il perno che tiene il forcellone e togliere il blocco con i due perni ancora avvitati sul sostegno , e' un bel casino ma sul dt/xsm e' cosi' icon_asd.gif

e pure sulla drakon icon_sad.gif quando l'ho tirato giù io ho visto che non è un lavoro difficile, ma ci vuole molta pazienza! il difficile sta soprattutto nel rimontarlo e centrare bene telaio e forcellone col perno.. icon_confused.gif

ti faccio una domanda sulla dt: le forcelle "nuove" sono lunghe quanto le originali?
altrimenti ha sentito dei cambiamenti nella guida?
 
8209947
8209947 Inviato: 29 Lug 2009 19:25
 

ioemarex ha scritto:

e pure sulla drakon icon_sad.gif quando l'ho tirato giù io ho visto che non è un lavoro difficile, ma ci vuole molta pazienza! il difficile sta soprattutto nel rimontarlo e centrare bene telaio e forcellone col perno.. icon_confused.gif

ti faccio una domanda sulla dt: le forcelle "nuove" sono lunghe quanto le originali?
altrimenti ha sentito dei cambiamenti nella guida?

le forcelle sono più alte di qualche cm,le ho tarate più rigide,ho notato differenze di peso(sono più leggere)e in entrata ed uscita di curva...
 
8210131
8210131 Inviato: 29 Lug 2009 19:44
 

dtsm93 ha scritto:

le forcelle sono più alte di qualche cm,le ho tarate più rigide,ho notato differenze di peso(sono più leggere)e in entrata ed uscita di curva...

quindi adesso l'avantreno è più alto? ma da fastidio nella guida?
sicuro che la leggerezza non derivi dal fatto che l'avantreno è più alto? icon_wink.gif
 
8210578
8210578 Inviato: 29 Lug 2009 20:50
 

ioemarex ha scritto:

quindi adesso l'avantreno è più alto? ma da fastidio nella guida?
sicuro che la leggerezza non derivi dal fatto che l'avantreno è più alto? icon_wink.gif

la leggerezza dell'avantreno deriva dalle forcelle che oltre a essere più alte sono più leggere, in curva è molto più agile e entra molto bene in curva... icon_wink.gif
 
8228622
8228622 Inviato: 1 Ago 2009 13:24
 

ciao, quando hai messo il viola, non è successa nessuna anomalia nell impianto ellettrico?(luci che non vanno batteria che non si carica ecc..)?
 
8228647
8228647 Inviato: 1 Ago 2009 13:27
 

mrpaul ha scritto:
ciao, quando hai messo il viola, non è successa nessuna anomalia nell impianto ellettrico?(luci che non vanno batteria che non si carica ecc..)?


provo a risponderti io....

per caso l'hai montato anche tu? e magari hai anche tirato giù il banco?
 
8228668
8228668 Inviato: 1 Ago 2009 13:30
 

si, ho cambiato il blocco(six competition)con il viola testa scomp e le luci(quelle davanti e il fanalino dietro) sono partite.ho provato a cambiare mascherina, ma quando ho dato la pedalata per accendere la moto le luci hanno fatto tipo un flash e si sono spente icon_evil.gif icon_evil.gif
 
8228685
8228685 Inviato: 1 Ago 2009 13:32
 

cioè, ho tolto l am6 del dt e ho messo quello del six con albero 6a frizione cuscinetti ecc ecc...le freccie quando vado sembrano funzionare, come anche il clacson, ma le luci non vanno!

Ultima modifica di mrpaul il 1 Ago 2009 13:36, modificato 1 volta in totale
 
8228692
8228692 Inviato: 1 Ago 2009 13:34
 

e dimenticavo, la batteria non si carica!
 
8229930
8229930 Inviato: 1 Ago 2009 19:38
 

mrpaul ha scritto:
cioè, ho tolto l am6 del dt e ho messo quello del six con albero 6a frizione cuscinetti ecc ecc...le freccie quando vado sembrano funzionare, come anche il clacson, ma le luci non vanno!
devi avere collegato male uno dei cavi evidentemente 0509_up.gif acnhe a noi era successo ieri notte.... moto che funzionava ma folle e tutte le spie spente... anche tutti gli interruttori
 
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