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gt che renda ai bassi
6568848
6568848 Inviato: 18 Dic 2008 19:54
Oggetto: gt che renda ai bassi
 

raga mi serve un consiglio:vorrei sapere che gruppo termico mettere sul mio cre,l'importante è che renda bene ai bassi...

P.S.:ho già consultato la vostra guida ma nn ho trovato soluzioni
 
6568899
6568899 Inviato: 18 Dic 2008 19:59
 

funzione cerca...
metti il top nero icon_wink.gif
buona affidabilità...qualità\prezzo
Non aspettarti chissa che...è un gt base. Andrà un po + di un originale ma non aspettarti tanto icon_wink.gif
 
6568907
6568907 Inviato: 18 Dic 2008 20:00
 

io sulla mia ex moto aprilia rx avevo messo un motore malossi 85 con carburatore 21 sempre malossi e giannelli, e ai bassi era completamente vuota....qnd adesso sai quali pezzi non mettere icon_wink.gif
 
6568937
6568937 Inviato: 18 Dic 2008 20:02
 

ti ringrazio...è già un inizio...comunque cm va il tuo ktm 125?mi piace molto
 
6568990
6568990 Inviato: 18 Dic 2008 20:07
 

la mia risposta è ovviamente un pò di parte: è una bomba! e fra l'altro mi sembra più facile da guidare in off rispetto alla mia vecchia... icon_lol.gif
 
6569152
6569152 Inviato: 18 Dic 2008 20:22
 

Top nero gt da bassi
Io comunque sapevo che i 86cc a corsa lunga 44mm davano ai bassi!
 
6569189
6569189 Inviato: 18 Dic 2008 20:25
 

sparco93 ha scritto:
Top nero gt da bassi
Io comunque sapevo che i 86cc a corsa lunga 44mm davano ai bassi!

io ho sentito che prende coppia già subito ai bassi giri essendo corsa lunga
 
6569202
6569202 Inviato: 18 Dic 2008 20:26
 

infatti icon_wink.gif
 
6569294
6569294 Inviato: 18 Dic 2008 20:35
 

e qui arrivo io icon_mrgreen.gif
io montavo il top nero e ti posso dire che ai bassi nn è male,anzi va benissimo(rapporto qualità/prezzo ottimo)
adesso monto il tpr 86cc cosa 44 e posso dirti che di bassi ne ha molti,ai modi è vuota e agli alti tira n'à bestia(però su questo gt ci vuole una preparazione molto costosa,al contrario del nero) icon_wink.gif
 
6569338
6569338 Inviato: 18 Dic 2008 20:39
 

si ma hanno prezzi ben differenti... dipende da cosa vuole luil...
 
6569641
6569641 Inviato: 18 Dic 2008 21:08
 

infatti io l'ho precisato icon_wink.gif
 
6570012
6570012 Inviato: 18 Dic 2008 21:43
 

sui 2 t superquadri gt da bassi non esistono...
ùhai sbagliato cilindrata e tipologia di motore...

prendi un gt con una erogazione lineare come il top nero, il polini in ghisa, il polini in alu o il top 85 in ghisa e impara ad usare la frizione e il cambio per tenerlo in coppia.

se no aspetta i 16 anni prendi un 125 4t e sei aposto
 
6570045
6570045 Inviato: 18 Dic 2008 21:45
 

beh penso che lo sappia anche lui che da bassi nn ce ne sono...
infatti come hai detto tu il nero non è da bassi...è più lineare di altri...
 
6570395
6570395 Inviato: 18 Dic 2008 22:10
 

teoilgrande ha scritto:
beh penso che lo sappia anche lui che da bassi nn ce ne sono...
infatti come hai detto tu il nero non è da bassi...è più lineare di altri...

Non credo, ad un buon 60% (in generale) basta leggere "corsa maggiorata" o "corsa 44" che partono le pippe mentali -minkya dev'essere un gt da solo bassi icon_eek.gif - icon_asd.gif
 
6570405
6570405 Inviato: 18 Dic 2008 22:11
 

FeX ha scritto:
teoilgrande ha scritto:
beh penso che lo sappia anche lui che da bassi nn ce ne sono...
infatti come hai detto tu il nero non è da bassi...è più lineare di altri...

Non credo, ad un buon 60% (in generale) basta leggere "corsa maggiorata" o "corsa 44" che partono le pippe mentali -minkya dev'essere un gt da solo bassi icon_eek.gif - icon_asd.gif
me lo spiegasti tu quando ero appena iscritto al tinga XD
 
6570716
6570716 Inviato: 18 Dic 2008 22:31
 

è vero icon_asd.gif anche io ho imparato i superquadri ecc quando me li ha spiegati fex!!fex for president icon_cool.gif
 
6570743
6570743 Inviato: 18 Dic 2008 22:32
 

teoilgrande ha scritto:
è vero icon_asd.gif anche io ho imparato i superquadri ecc quando me li ha spiegati fex!!fex for president icon_cool.gif
è vero...questa nozione teorica che ci ha dato fex è importante...perchè a provarli e basta senza conoscere danno si l'impressione di spingere tanto ai bassi ma è solo la coppia e le fasature bassine
 
6573862
6573862 Inviato: 19 Dic 2008 14:31
 

TopNicoRRX ha scritto:
sui 2 t superquadri gt da bassi non esistono...
ùhai sbagliato cilindrata e tipologia di motore...

prendi un gt con una erogazione lineare come il top nero, il polini in ghisa, il polini in alu o il top 85 in ghisa e impara ad usare la frizione e il cambio per tenerlo in coppia.

se no aspetta i 16 anni prendi un 125 4t e sei aposto
quoto
 
6573885
6573885 Inviato: 19 Dic 2008 14:33
 

dicci prima quanto vorresti spendere e poi ti diremo cos'è meglio icon_wink.gif
 
6575541
6575541 Inviato: 19 Dic 2008 17:36
 

il tpr 86 corsa 44 quanto costa?è ovvio che montandolo dovrei montare anche albero motore,frizione,carburatore,bella marmitta...poi?
 
6575573
6575573 Inviato: 19 Dic 2008 17:41
 

cre-buxytuning ha scritto:
il tpr 86 corsa 44 quanto costa?è ovvio che montandolo dovrei montare anche albero motore,frizione,carburatore,bella marmitta...poi?

guarda qui icon_arrow.gif Raccolta gt e elaborazioni am6
 
6575625
6575625 Inviato: 19 Dic 2008 17:46
 

spettacolare...ma ti sgamano subito con quello sotto al culo...
 
6575687
6575687 Inviato: 19 Dic 2008 17:55
 

cre-buxytuning ha scritto:
spettacolare...ma ti sgamano subito con quello sotto al culo...

se ti prendono icon_asd.gif
 
6575714
6575714 Inviato: 19 Dic 2008 17:58
 

ildera ha scritto:
cre-buxytuning ha scritto:
spettacolare...ma ti sgamano subito con quello sotto al culo...

se ti prendono icon_asd.gif
limi la scritta top....

io ho il 76 che da fuori è identico e mi han gia fermato senza dirmi nulla icon_lol.gif
 
6575733
6575733 Inviato: 19 Dic 2008 18:01
 

sul serio?qui sono particolarmente attenti alle marmitte però per scambiare un 86 per un 50 devi essere veramente tonto...
 
6575777
6575777 Inviato: 19 Dic 2008 18:08
 

cre-buxytuning ha scritto:
sul serio?qui sono particolarmente attenti alle marmitte però per scambiare un 86 per un 50 devi essere veramente tonto...

Tu sapresti riconoscere un TPR 50 da un TPR 86?

Considerando che da fuori hanno lo stesso colore, la stessa forma e la stessa scritta top?

icon_wink.gif
 
6575790
6575790 Inviato: 19 Dic 2008 18:10
 

cre-buxytuning ha scritto:
sul serio?qui sono particolarmente attenti alle marmitte però per scambiare un 86 per un 50 devi essere veramente tonto...
scusa mi spieghi dall'esterno coem fai a riconoscere che è un 86?

le dimensioni esterne sono pressoche le stesse, quello che varia è il diametro interno e la corsa dell'albero...l'unica cosa che li può far soispettare è la scritta top...

ma per capire se è un 50 o no devono perforza vedere corsa e alesaggio (cosa che puoi fare solo smontando il motore) oppure avere il rilevatore che si mette nello scarico per vedere il volume di gas spostato.
 
6575932
6575932 Inviato: 19 Dic 2008 18:29
 

èper la scritta...comunque quanto potrà durare un gt come quello?
 
6576035
6576035 Inviato: 19 Dic 2008 18:40
 

cre-buxytuning ha scritto:
èper la scritta...comunque quanto potrà durare un gt come quello?
se lo tratti bene passi anche i 5mila km con relativa tranquillità...altrimenti se lo tratti male considera fortunato ad arrivarci a 3mila icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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