jackdani ha scritto:
come ben avrete letto ormai sono nelle fasi finali di acquisto di un 749 usato e vvorrei da voi esperti una delucidazione riguardo:
1) alla differenza di motore del dark 2003 rispetto agli altri modelli 2003 e ai modelli 2005.
2)vi chiedo un ulteriore chiarimento perche intenzionato a montare uno scarico aftermarket come quello delle g&g mi trovo a fronteggiare problemi che nn mi so spiegare come ad esempio perche montandolo un cilindro perda il catalizzatore e l altro no??
in che punto si trovano?come si potrebbe ovviare al rpoblema??
grazie per il vostro aiuto
spero che con i vostri suggerimenti saro presto dei vostri!
In poche parole. TRa i modelli ''vecchi'' e ''nuovi'' cambiano:
Una decina di cv in piu per i modellin nuovi, il forcellone scatolato, il telaio rosso e il cupolino.
Se cambi solo gli scarichi persi solo un catalizzatore perche l altro era nello scarico. Per far scomparire entrambi i catalizzatori devi cambiare anche i collettori.