snowstorm ha scritto:
Naturalmente in gara ,
si cambia SEMPRE a 8000giri /min ,
le staccate si fanno con moolta delicatezza ( senza superare i 0.2 g ),
se per caso si cade (cosa impossibile in gara) , avviene a velocita' non superiore ai 30 km/h.
Dire che quei mezzi sono stati progettati per correre e' in parte vero ,
ma come mai esistono modifiche per migliorare l'affidabilita'(pistoni,bielle,ecc) ?
Se si parla tanto per parlare questo discorso puo' andare avanti all' infinito
si cambia SEMPRE a 8000giri /min ,
le staccate si fanno con moolta delicatezza ( senza superare i 0.2 g ),
se per caso si cade (cosa impossibile in gara) , avviene a velocita' non superiore ai 30 km/h.
Dire che quei mezzi sono stati progettati per correre e' in parte vero ,
ma come mai esistono modifiche per migliorare l'affidabilita'(pistoni,bielle,ecc) ?
Se si parla tanto per parlare questo discorso puo' andare avanti all' infinito
non sto' scherzando: quali sono secondo te le sollecitazioni che potrebbero far sorgere dei dubbi?
visto che sei molto esperto potresti illuminare gente comune a no fare sbagli