PowerTyph ha scritto:
DERBI:
-CV 14,04
-carbu mikuni 28
-6 rapporti
-disco anteriore 300mm!
pinza radiale!
-disco posteriore 180mm
-cerchi da 17"
-telaio doppiotrave alluminio
-estetica mozzafiato con silenziatore sottocoda e linea accattivante.
-strumentazione bella e innovativa, contagiri molto ampio e e kmh digitale
-acc:
0 - 400m 20"8
0 - 1000m 42"5
-peso 132kg
-vel max134 effettiva, indicata 139
APRILIA RS:
-CV 14.35
-carbu 28 dellorto
-6 rapporti
-disco ant da 320mm
-disco post 220mm
-cerchi 17"
-rip:
0 - 400 23"9
0 - 1000 52"9
-peso 137kg
vel max 114 effettiva 123 indicati
CAGIVA mito:
-CV 12.68
-carbu 28 dell'orto
-6rapporti
-cerchi 17"
-disco ant 320mm
-disco post 230mm
-rip:
0 - 400 20"3
0 - 1000 42"5
-vel max 118 effettivi, 137 segati!
questi dati sn stati ricavati da in moto di luglio.
a mio parere la gpr è la piu bella di estetica e anche di ciclistica...
se vuoi modificarla, x adesso di pezzi per la derbi nn ce ne sn mooolti...ma secondo me verso natale usciranno diversi kit!
la rs nn mi piace...nn mi piace propio rispetto alle altre 2!
la mito, la classica e paurosa mito, bella e potente!
a mio parere scegli tra mito e gpr!la rs lasciala aglialtri...
queste pessime prestazioni da depotenziate non contano nulla . ripotenizle e vedi qualè la migliore.
non si sceglie una moto per 5km/h in più e soprattutto da come è depotenziata