se se vabe...con te non ci discuto piu...amici come prima
certo come i vecchi tempi
andre30589
Ospite
Ranking: -
6643685
6643685
Inviato: 31 Dic 2008 3:35
Volevo precisare solo una cosa,visto che sono molto amico con claudio e controllo i vari forum per tenere d'occhio cosa si dice sul suo conto visto che alcune persone dicevano cose infondate.
Il prezzo delle marmitte.
La jolly per uno scarico calcolato ti chiede 400 euro. Io,da TRT,una 2fast,fatta dalla jolly,su misura,per gt 2fast,la pago 300 euro. Ho un conoscente,che ha sconti del 30% su scarichi jolly. Claudio,ovviamente,che è un artigiano che fa marmitte artigianali su richiesta,e non ha una ditta di fabbricazione esclusiva di marmitte,ma prepara motori,fa alberi artigianali,ecc,non può permettersi di vendere marmitte artigianali ai prezzi della concorrenza. Vuoi per la sua poca diffusione,vuoi perchè la jolly è rinomata in questo campo.
Io posso solo dirvi che se rapportiamo il tutto alla qualità prezzo,le marmitte di Claudio sono eccezionali. Se dovessi scegliere tra katrace e jolly,a parità di prezzo,andrei di KatRace,sia perchè SO COME LAVORA CLAUDIO,sia perchè offre prodotti eccezionali.
Tanto per dirvi,se lo chiamo per uno scarico artigianale,mi tiene al telefono 2 ore per parlare bene e in dettaglio su ogni singola parte della marmitta. Poi per la marmitta del mio Drag,mi ha consigliato di andare su da lui a fare varie prove al banco per fare una marmitta perfetta. Ragionerei un secondo,prima di dire che il prezzo determina la qualità della roba,visto che c'è un certo kit artigianale che è in commercio che costa 1200 euro e ha delle bolle d'aria sulla cromatura e residui di fusione perfino nei piani..
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi