Cattivone ha scritto:
...omississ...
Ma prediamo il "defunto" Classic, lì c'erano in ballo prenotazioni e alberghi, dai moltissimi iscritti ci si è ritrovati in 5 o 6 moto la faccia chi l'ha persa in quel caso? Pensi che l'albergatore il prossimo anno prenderà ancora in considerazione una richiesta da parte del Tingavert? Se fossi io nooooo!
infatti in questo caso sarebbe d'obbligo versare una quota all'adesione, attenzione però che ho visto realtà dove anche con la quota versata poi si aveva un alto tasso di "diserzione" Voglio dire che alle volte non è nemmeno questione di soldi, è proprio mentalità! Ad ogni modo l'esborso di una quota "importante" dovrebbe limitare i danni. Cioè se ci si ritrova in 5 o 6 .... perlomeno lo si sa dall'inizio. Questo però non cambia il problema, o meglio, tu non ci rimetti la faccia, ma il gruppo non c'è ugualmente sbaglio??
Cattivone ha scritto:
Dici che una quota d'iscrizione è contro l'aggregazione? Forse, ma continuerebbe ad esserci la parte "Free" per le chiacchiere e le c..te varie, se invece si vuol partecipare e girare in moto in compagnia si paga una quota e vedrai che quando c'è in ballo il portafogli la gente diventa più attenta ai propri "impegni".
Hai un'idea di quanto ho dovuto sbattermi per una semplice cena? O per un motogiro con pranzo annesso?
Avendo partecipato ad un paio di giri organizzati da te, un'idea me la sono fatta, visto anche il numero di partecipanti, e devo dire che mi sono trovato bene.
Cattivone ha scritto:
Sembro un po' amareggiato, ma anch'io ho praticamente smesso di organizzare, troppe menate e troppo menefreghismo.
Infatti non ho più avuto l'occasione di unirmi ai tuoi giri e me ne dispiace, proprio perchè mi ero trovato bene con le molte persone incontrate. Sarà ma io sono d'accordo col la tua firma (la prima s'intende )