dottormaury ha scritto:
le fantasie nolan ad essere sincero non mi piacciono molte ma quello li si intona perfettamente con lo scooter che è della stessa tonalità di azzuro mentre per l'airtech quello si intona con il mio giubbino che è nero e grigo e poi tra tutti gli airtech quello che mi piace di piu.
ho capito dalle voste esperienze che non si appannano e questo è positivo, ma che vuol dire che già a 70 all'ora nell'airtech entra aria?
ok che un amico mi ha detto che con quell'integrale sta bello fresco d'estate(e almeno alla vista l'agv mi sembra meglio areato del nolan) ma ora che fa un freddo bioia opto per l'integrale per stare bello al calduccio, se chiudo tutto il chiudibile sull'airtech sto bene o sento lo spifferino bastardo che mi congela la faccia?
sul nolan invece sono dubbioso sull'areazione quando fa caldo anche se le prese d'aria mi sembrano di fattura migliore(a parte quelle cromate sulla parte posteriore, un modello in esposizione ne aveva persa già una)
altra cosa, per l'airtech non ho dubbi ma anche sul nolan se voglio applicarci poi un interfono(non quello originale nolan che penso che per ovvio motivi vada a pennello) non dovrei aver problemi vero?
il nolan c'è l' ha un mio amico e gli si sono staccati i bottoni delle prese d' aria. per l' agv ti dico che la visiera specchiata non è perfetta quindi entrano un po di spifferi. però se lasci quella originale e chiudi le prese d' aria dovresti stare al caldo. poi, se non te ne sei ancora accorto, l' agv ha una specie di para gola che lo puoi abbassare e quando si va in moto tutti piegati in avanti ti "chiude" anche sotto il mento. secondo me è un ottimo casco