thejulians ha scritto:
... scusa, ma mi permetto di dissentire... secondo me rischi di "snaturare" completamente la moto (estetica a parte)
Sul mio K75S il precedente proprietario aveva montato un manubrio più largo di 10-12 cm e un po' più alto, e dato che non mi piaceva affatto ho ricomprato il suo originale: la posizione di guida è cambiata notevolmente (in meglio) le braccia sono parallele, il cupolino protegge molto meglio di prima. Secondo me quel manubrio alterava il progetto originale della moto. Se lo hanno fatto così ci sarà stato un motivo, no?
Io non lo cambierei, piùttosto monterei il kit touring se preferisci un a posizione più alta.
Lamps
Guarda...i semimanubri originali sono in una posizione "scomoda"..non mi danno molto feeling,sono..."lontani",non sò come spiegarti....
Vorrei avvicinarli e montando dei riser "incurvati" e un manubrio largo credo che la cosa dovrebbe migliorare molto.....
Comunque deciso ho deciso,se poi non mi dovessi trovare bene posso sempre tornare indietro...