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abbinamento f12
6420910
6420910 Inviato: 28 Nov 2008 14:19
Oggetto: abbinamento f12
 

secondo voi con 1 phantom f12 andrebbe bene abbinarci un 17.5 dell'orto variatore malossi e giannelli reverse?
 
6420937
6420937 Inviato: 28 Nov 2008 14:22
Oggetto: Re: abbinamento f12
 

gabbo_95 ha scritto:
secondo voi con 1 phantom f12 andrebbe bene abbinarci un 17.5 dell'orto variatore malossi e giannelli reverse?


icon_rolleyes.gif Certo che va bene...è una classica ela soft
 
6421058
6421058 Inviato: 28 Nov 2008 14:31
 

ok grazie
 
6421073
6421073 Inviato: 28 Nov 2008 14:32
 

Se vuoi aggiungi anche una spugna red sponge icon_wink.gif
 
6421092
6421092 Inviato: 28 Nov 2008 14:34
 

devi cambiare anche la centralina se cambi il carbura..altrimenti rischi di aver 1 bel buco nel pistone.
 
6421137
6421137 Inviato: 28 Nov 2008 14:37
 

solo se è euro 2 cambiala..con euro 1 e euro 0 non serve
 
6421290
6421290 Inviato: 28 Nov 2008 14:48
 

si ci avevo pensato ma quanto può costare? icon_rolleyes.gif
 
6421325
6421325 Inviato: 28 Nov 2008 14:51
 

vai su biollamotors.it...comunque una centralina della top costa sui 70 euro..
 
6421496
6421496 Inviato: 28 Nov 2008 15:04
 

sparata enorme. prendi una top gialla costa sulle 35€
 
6421540
6421540 Inviato: 28 Nov 2008 15:07
 

scusa è vero..è ke ero abituato a parlare di robe x piaggio e quella x piaggio l'avevo vista in un giornale,ke costava 71 euro compresa di iva..
 
6421550
6421550 Inviato: 28 Nov 2008 15:08
 

scarabeo50delux ha scritto:
sparata enorme. prendi una top gialla costa sulle 35€

si poi io con 1 ela base euro 2 non ho cambiato centralina e non ho mai bucato niente,lui con la soft la deve cambiare? icon_rolleyes.gif
 
6421607
6421607 Inviato: 28 Nov 2008 15:14
 

an si è vero..lui non deve cambiare cilindro..fa lo stesso quindi x la centralina
 
6421646
6421646 Inviato: 28 Nov 2008 15:18
 

Giarol93 ha scritto:
devi cambiare anche la centralina se cambi il carbura..altrimenti rischi di aver 1 bel buco nel pistone.

si ma non capisco lo stesso cosa c'entra il carburatore con la centralina icon_asd.gif
usate la funzione cerca,ela soft,milioni di milioni di topic identici su queste elaborazioni.
 
6421699
6421699 Inviato: 28 Nov 2008 15:23
 

il carburatore originale dei minarelli euro 2 ha un sensore chiamato tps.questo sensore è fatto x lavorare in abbinamento alla centralina originale e se viene tolto,il motore resta con 0° di anticipo lungo tutto l'arco di rotazione,con quindi l'assenza totale di prestazioni..capito?
 
6421734
6421734 Inviato: 28 Nov 2008 15:26
 

Giarol93 ha scritto:
il carburatore originale dei minarelli euro 2 ha un sensore chiamato tps.questo sensore è fatto x lavorare in abbinamento alla centralina originale e se viene tolto,il motore resta con 0° di anticipo lungo tutto l'arco di rotazione,con quindi l'assenza totale di prestazioni..capito?

io ho messo il 19 su gt originale senza cambio di centralina ma non è successo niente..e con il 70 men che meno
 
6421840
6421840 Inviato: 28 Nov 2008 15:34
 

per-non è successo niente-intendi prestazioni oppure buchi sul pistone..?e comunque del sensore l'ho sentito dire
 
6422010
6422010 Inviato: 28 Nov 2008 15:48
 

Giarol93 ha scritto:
per-non è successo niente-intendi prestazioni oppure buchi sul pistone..?e comunque del sensore l'ho sentito dire

niente buchi.
le prestazioni sono migliorate come era ovvio che succedesse icon_asd.gif
 
6422116
6422116 Inviato: 28 Nov 2008 15:55
 

an ok..
 
6424062
6424062 Inviato: 28 Nov 2008 18:56
 
 
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