TARDE93 ha scritto:
allora certamente che è possibile....iniziamo
il 17,5 a mio parere è troppo striminzito...ci vorrebbe un bel 19
puo darsi che hai messo rulli pesanti per quel gt
puo darsi che hai messo delle mollettine della frizione che non scaricano bene per quel gt
ma poi che fai svuoti lo scarico originale con un base???sei matto senza offesa...ci vuole una marmitta aperta...come stag pro replica...yasuni r o z...l originale a svuotarlo fai peggio che meglio...
per la centralina si puo matterla ma prima pensa alle cose piu ''essenziali....vuoi una bella ela seria...
poi un altro motivo per cui forse nn va è perchè ha13 anni....magari...anzi sicuramente dovresti cambiare albero...e magari revisionare alcune parti...
ecco un ela...
variatore malossi multivar
frizione fly clutch(e non prendere da corsa alleggerite o cazzate varie)
gt top trophy
stage 6 pro replica o ancora meglio la shot(+ facile da tarare)
carbu da 19 o ancora meglio da 21
aria manuale
correttore di coppia top
centralina gialla top
filtro a cono o red sponge
cinghia malossi in kevlar
campana superventilata stage 6
se dopo questa nn ti va allora dagli fuoco...
per uno scooter del 96 penso che sia eccessiva una ela del genere!