Leggi il Topic


mappa power commander per leovince completo su 848
6413809
6413809 Inviato: 27 Nov 2008 19:49
Oggetto: mappa power commander per leovince completo su 848
 



Qualcuno ha montato uno scarico leovince su 848 utilizzando la mappa scaricabile da internet per power commander?? Che risultati avete avuto? Avete confronti con Termignoni??
Grazieeee.. icon_asd.gif
 
6413951
6413951 Inviato: 27 Nov 2008 20:04
 

io ho montato gli zard...127 cv alla ruota!
 
6417965
6417965 Inviato: 28 Nov 2008 8:59
 

E' il massimo che si riesce ad ottenere? Ho visto un clip su U tube dove il 1098 con scarico completo Termi passa da 146 a 162 cv alla ruota!! Mi sembra che 16 cv in più siano, anche in proporzione, un risultato ben più consistente..! Non voglio dire che la tua elaborazione non sia valida ma....a questo punto mi vengono dei dubbi sulla potenza dell'848 di serie.
Cosa strana è che mentre per il 1098 ci sono vari dati disponibili...tutto tace per la nostra moto.
A parte tutto è una grandissima moto e complimenti per il tuo gioiello! icon_wink.gif
 
6418161
6418161 Inviato: 28 Nov 2008 9:48
 

Sull' 848 mediamente leggiamo circa 120 cv alla ruota, mentre sul 1098 se ne trovano circa 147 sempre alla ruota .
Sulla ns. 1098 con scarico completo akra e alcune cosette di poco conto al motore icon_asd.gif siamo attorno ai 163 cv. ruota.
Non abbiamo ancora provato scarichi sul 848 ma penso che si possa arrivare attorno ai 128 cv.
Poi bisogna tener presente che le differenze tra un motore ed un altro possono essere anche di tre/quattro cv. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6418179
6418179 Inviato: 28 Nov 2008 9:52
 

P.s. dimenticavo, 162 cv alla ruota solo dallo scarico mi sembrano un po' tantini...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6421990
6421990 Inviato: 28 Nov 2008 16:46
 

merlino73 ha scritto:
E' il massimo che si riesce ad ottenere? Ho visto un clip su U tube dove il 1098 con scarico completo Termi passa da 146 a 162 cv alla ruota!! Mi sembra che 16 cv in più siano, anche in proporzione, un risultato ben più consistente..! Non voglio dire che la tua elaborazione non sia valida ma....a questo punto mi vengono dei dubbi sulla potenza dell'848 di serie.
Cosa strana è che mentre per il 1098 ci sono vari dati disponibili...tutto tace per la nostra moto.
A parte tutto è una grandissima moto e complimenti per il tuo gioiello! icon_wink.gif


considera che il motore della 1098 non è quello della 848...quella della 848 è già spremuto quasi al massimo, quindi elaborandolo non ottieni una miriade di cv con solo scarichi e centralina. Se consideri però che prima ne dichiaravano 117 mi pare che circa 10 cv in più sia un bel successo!!
 
6422848
6422848 Inviato: 28 Nov 2008 18:03
 

max-sbk ha scritto:
Sull' 848 mediamente leggiamo circa 120 cv alla ruota, mentre sul 1098 se ne trovano circa 147 sempre alla ruota .
Sulla ns. 1098 con scarico completo akra e alcune cosette di poco conto al motore icon_asd.gif siamo attorno ai 163 cv. ruota.
Non abbiamo ancora provato scarichi sul 848 ma penso che si possa arrivare attorno ai 128 cv.
Poi bisogna tener presente che le differenze tra un motore ed un altro possono essere anche di tre/quattro cv. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Max, fra qualche giorno proverai la mia . . . . . indovina chi sono icon_asd.gif
 
6427612
6427612 Inviato: 29 Nov 2008 9:27
 

Sicuramente sei un ducatista, icon_asd.gif di piu' nin zo....... 0510_confused.gif
 
7678488
7678488 Inviato: 25 Mag 2009 22:20
 

scusate,ma se si cambiano solo i terminali (qualsiasi marca essi siano) bisogna x forza rimappare o powercommandare ?

cioè, se voglio montare 2 caxxo di terminali qualsiasi senza fare altro, posso o rischio buchi,smagrimenti c***i e rimazzi ?

altra cosetta..avete mai sentito parlare dei silmoto ? Link a pagina di Silmotoitalia.it


mi hanno detto che,non sono bellissimi,ma è la marca che dà un ottimo rapporto cavalli coppia,anzi addirittura dà + coppia ... ne sapete qualcosa ?
 
7678499
7678499 Inviato: 25 Mag 2009 22:21
 

merlino73 ha scritto:
E' il massimo che si riesce ad ottenere? Ho visto un clip su U tube dove il 1098 con scarico completo Termi passa da 146 a 162 cv alla ruota!!


mi sembrano un po' troppi
 
8577321
8577321 Inviato: 29 Set 2009 2:01
 

io ho sto montando sull'848 scarico completo leovinci in titanio e carbonio (848 campionato AMA)+ centralina + filtro icon_asd.gif icon_asd.gif a dirvi la verità a me piacciono più dei termi poi vi faccio sapere coppia e CV
 
8578465
8578465 Inviato: 29 Set 2009 11:54
 

Cicciopower ha scritto:
merlino73 ha scritto:
E' il massimo che si riesce ad ottenere? Ho visto un clip su U tube dove il 1098 con scarico completo Termi passa da 146 a 162 cv alla ruota!!


mi sembrano un po' troppi



Concordo con Ciccio... mediamente i 1098 viaggiano dai 136 ai 139 CV alla ruota da originali, con kit termi completo da 150 fino a 152... 146 e 162 cv alla ruota li avrà dati un banco moooolto ottimista, ma proprio molto...

Per portare un'esempio, la mia è passata da 137,30 a 150,71CV alla ruota, e già di persè è un 10% di aumento, migliore di quello che dichiara in media la Ducati (8%)
 
8578693
8578693 Inviato: 29 Set 2009 12:36
 

ciao raga..le differenze tra 848 e 1098 ci sono e come , gia' pensate alla frizione a secco che garantisce piu tiro motore ,riguardo le centraline esistono un paio di mappature efficaci ma se la moto non va' al banco prova non capirete mai i veri cavalli che sviluppa una cent.ho rimappato centraline in moto jap 1000 cc che con la centraline e una mappatura su internet perdevano 13 cv percio' affidatevi a centri con banchi prova dove con una giusta mappatura non solo tirate fuori i cavalli ma non rovinate il motore e sopratutto gli iniettori..qui poi capirai si parla di ducati...ciaoo 0509_si_picchiano.gif
 
8580897
8580897 Inviato: 29 Set 2009 17:21
 

duca85 ha scritto:
scusate,ma se si cambiano solo i terminali (qualsiasi marca essi siano) bisogna x forza rimappare o powercommandare ?

cioè, se voglio montare 2 caxxo di terminali qualsiasi senza fare altro, posso o rischio buchi,smagrimenti c***i e rimazzi ?

altra cosetta..avete mai sentito parlare dei silmoto ? Link a pagina di Silmotoitalia.it


mi hanno detto che,non sono bellissimi,ma è la marca che dà un ottimo rapporto cavalli coppia,anzi addirittura dà + coppia ... ne sapete qualcosa ?


Come faccia a dire che sono brutti non so, ma i gusti sono personali.
A me piaciono molto e sono tra i miei preferiti a livello di estetica, per la resa, guardando il grafico che propongono sembrerebbe che rendano di più sia per coppia che per potenza massima dei Termignoni, ma c'è poca gente che li monta(non ne conosco nessuno), quindi non posso dirti come vadano realmente.
A Milano c'è l' officina DesmoLupo che li monta, ed a quello scarico ha dedicato tempo per ottimizzare delle mappe tramite il banco prova. Avevo chiamato circa un paio di mesi fa, ma non ci sono mai andato.
 
8580943
8580943 Inviato: 29 Set 2009 17:29
 

la sil motor la conosco e non sono male ma preferisco leovinci o termignoni...i leovinci sono spettacolari quasi più belli dei termi a parer mio...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©