ragazzi secondo voi l'albero originale regge? sicuramente andrò molto piu con calma con il top nero..
triplo post
Ultima modifica di andRX il 19 Mar 2009 21:13, modificato 1 volta in totale
andRX
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Inviato: 19 Mar 2009 21:10
quadruplo post
scusate mod mi si era impallato internet
andRX
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Inviato: 19 Mar 2009 21:15
si ma quello che ho ha 20'000 km..
cigghe93
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Inviato: 19 Mar 2009 21:16
xsm93 ha scritto:
si ma quello che ho ha 20'000 km..
l'abero?
andRX
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Inviato: 19 Mar 2009 21:18
tutto il blocco..
cigghe93
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Inviato: 19 Mar 2009 21:31
ma vai tranquillo...è un nero mica un tpr
deraps
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Inviato: 19 Mar 2009 21:34
si lo so ma molti mi dicono cambialo o spacchi giu tutto..secondo me posso anche farne a meno..anche se ha un po di km..
cigghe93
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Inviato: 19 Mar 2009 21:37
xsm93 ha scritto:
si lo so ma molti mi dicono cambialo o spacchi giu tutto..secondo me posso anche farne a meno..anche se ha un po di km..
Se devi aprire il banco cambialo, ma se non hai intenzione di effetturare quest' ultima operazione e l' albero non ha subito grippate, scaldate e soprattutto sbiellate e non è mai sempre stato a manetta puoi tenere tranquillamente l' albero originale anche se ha 20000 km.
The_Godfather
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Inviato: 19 Mar 2009 21:40
no a questo blocco non è mai successo niente di tutto questo
cigghe93
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Inviato: 19 Mar 2009 21:51
ah un altra cosa..il pacco lamellare..lo cambio o tolgo lo strozzo e cambio solo le lamelle? quanto costano le lamelle?
cigghe93
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Inviato: 19 Mar 2009 22:24
xsm93 ha scritto:
ah un altra cosa..il pacco lamellare..lo cambio o tolgo lo strozzo e cambio solo le lamelle? quanto costano le lamelle?
Raccordarlo il più possibile al collettore. Rendilo monopetalo e cambia le lamelle. Se vuoi fare una cosa fatta bene elimina gli stopper e fai le controlamelle...
The_Godfather
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Inviato: 20 Mar 2009 13:18
le lamelle quanto costano?
cigghe93
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Inviato: 31 Mar 2009 18:56
ragazzi domenica monterò top nero pacco lavorato e cassa filtro lavorata spero di riuscire a prendermi anche un 19..se metto il 19 devo cambiare collettore? non posso allargare quello che ho gia?
cigghe93
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Inviato: 4 Apr 2009 13:32
oggi si monta tutto..l'ela è questa:
top nero
marmitta v6
phbg 19
collettore in alluminio top
cassa filtro lavorata
pacco lamellare lavorato
pignone da 12
corona da 50
michelin pilot
secondo voi com'è?
cigghe93
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Inviato: 4 Apr 2009 14:01
quasi perfetta, l'unica cosa è quella v6 per il resto è abbinato tutto molto bene
xr6alethebest
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Inviato: 4 Apr 2009 14:41
xr6alethebest ha scritto:
quasi perfetta, l'unica cosa è quella v6 per il resto è abbinato tutto molto bene
sisi più o meno quoto....
DjEnDuRo
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Inviato: 4 Apr 2009 15:20
cambia marmitta!
Mande93
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Inviato: 4 Apr 2009 21:41
lo so la marmitta è una pecca..ragazzi durante il montaggio è sorto un problema..l'attacco della cassa filtro è spostato rispetto al carburatore..è sul lato..come posso fare??
cigghe93
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Inviato: 4 Apr 2009 23:40
compra un manicotto flessibile.....informati da un qualsiasi ricambista.....
ToNyRS92
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Inviato: 5 Apr 2009 12:01
ToNyRS92 ha scritto:
compra un manicotto flessibile.....informati da un qualsiasi ricambista.....
il problema e che l'attacco della cassa filtro è praticamente affianco al carburatore..sono quasi sullo stesso piano..
cigghe93
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Inviato: 5 Apr 2009 16:25
un mio amico sul suo xsm ha avuto il tuo stesso problema.....ha tolto la cassa filtro e ha messo il filtro in spugna.....se non vuoi mettere il filtro aperto puoi sempre mettere l'airbox top ke ha un potere filtrante più elevato
ToNyRS92
Derapata
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Inviato: 5 Apr 2009 18:26
gia che ce l'avevo ho rimesso il cono..però sono curioso di sapere come va con la cassa filtro lavorata..
cigghe93
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Inviato: 5 Apr 2009 19:38
tira la gomma dell'airbox e stringi la fascetta
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Apr 2009 19:39
forse non hai capito..in effetti non mi sono spiegato molto bene aspettate posto un disegnino
l'attacco della cassa filtro è affianco al carburatore..[/url]
cigghe93
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Inviato: 12 Apr 2009 10:26
ragazzi qualche giorno fa mi sono accorto che se provo a tirare una marcia slitta la frizione..secondo voi se metto le molle rinforzate risolvo il problema?
cigghe93
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Inviato: 13 Apr 2009 11:50
xsm93 ha scritto:
lo so la marmitta è una pecca..ragazzi durante il montaggio è sorto un problema..l'attacco della cassa filtro è spostato rispetto al carburatore..è sul lato..come posso fare??
con il collettore in alluminio non riuscirai MAI a collegarli(almeno io non ci sono riuscito però avevo collettore maschio e carburatore maschio... ),ora ho montato il collettore motorforce con un gommino aftermarket sul filtro e ho risolto il problema... ), per la frizione: prova a girare i dischi e metti delle molle più dure (tipo le malossi) , ciao
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Apr 2009 20:09
si ho ordinato le malossi e mi arrivano domani..per il problema della cassa filtro..ho lasciato il cono..anche se non è il massimo..
cigghe93
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Inviato: 16 Apr 2009 20:24
xsm93 ha scritto:
si ho ordinato le malossi e mi arrivano domani..per il problema della cassa filtro..ho lasciato il cono..anche se non è il massimo..
non credo che riuscirai a collegarlo così facilmente... a meno chè non provi ad accorciare il collettore e a collegarlo con un "soffietto"...
dtsm93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Apr 2009 21:28
dtsm93 ha scritto:
non credo che riuscirai a collegarlo così facilmente... a meno chè non provi ad accorciare il collettore e a collegarlo con un "soffietto"...
no no è inutile..cioè..sono proprio uno attaccato all'altro..lascerò stare..
poi appena finisco il rodaggio mi metto li e la carburo per bene..sono molto soddisfatto del gt
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