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malaguti xsm by xsm93 [consigli albero]
7205751
7205751 Inviato: 19 Mar 2009 21:08
 

xsm93 ha scritto:
ragazzi secondo voi l'albero originale regge? sicuramente andrò molto piu con calma con il top nero..


triplo post icon_redface.gif icon_redface.gif

Ultima modifica di andRX il 19 Mar 2009 21:13, modificato 1 volta in totale
 
7205775
7205775 Inviato: 19 Mar 2009 21:10
 

quadruplo post icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_asd.gif

scusate mod mi si era impallato internet icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7205826
7205826 Inviato: 19 Mar 2009 21:15
 

si ma quello che ho ha 20'000 km..
 
7205850
7205850 Inviato: 19 Mar 2009 21:16
 

xsm93 ha scritto:
si ma quello che ho ha 20'000 km..


l'abero?
 
7205864
7205864 Inviato: 19 Mar 2009 21:18
 

tutto il blocco..
 
7205880
7205880 Inviato: 19 Mar 2009 21:31
 

ma vai tranquillo...è un nero mica un tpr icon_xd_2.gif
 
7205898
7205898 Inviato: 19 Mar 2009 21:34
 

si lo so ma molti mi dicono cambialo o spacchi giu tutto..secondo me posso anche farne a meno..anche se ha un po di km..
 
7205919
7205919 Inviato: 19 Mar 2009 21:37
 

xsm93 ha scritto:
si lo so ma molti mi dicono cambialo o spacchi giu tutto..secondo me posso anche farne a meno..anche se ha un po di km..


Se devi aprire il banco cambialo, ma se non hai intenzione di effetturare quest' ultima operazione e l' albero non ha subito grippate, scaldate e soprattutto sbiellate e non è mai sempre stato a manetta puoi tenere tranquillamente l' albero originale anche se ha 20000 km.
 
7205926
7205926 Inviato: 19 Mar 2009 21:40
 

no a questo blocco non è mai successo niente di tutto questo icon_wink.gif
 
7205977
7205977 Inviato: 19 Mar 2009 21:51
 

ah un altra cosa..il pacco lamellare..lo cambio o tolgo lo strozzo e cambio solo le lamelle? quanto costano le lamelle?
 
7206211
7206211 Inviato: 19 Mar 2009 22:24
 

xsm93 ha scritto:
ah un altra cosa..il pacco lamellare..lo cambio o tolgo lo strozzo e cambio solo le lamelle? quanto costano le lamelle?


Raccordarlo il più possibile al collettore. Rendilo monopetalo e cambia le lamelle. Se vuoi fare una cosa fatta bene elimina gli stopper e fai le controlamelle... icon_wink.gif
 
7208927
7208927 Inviato: 20 Mar 2009 13:18
 

le lamelle quanto costano?
 
7289838
7289838 Inviato: 31 Mar 2009 18:56
 

ragazzi domenica monterò top nero pacco lavorato e cassa filtro lavorata 0509_banana.gif spero di riuscire a prendermi anche un 19..se metto il 19 devo cambiare collettore? non posso allargare quello che ho gia?
 
7315320
7315320 Inviato: 4 Apr 2009 13:32
 

oggi si monta tutto..l'ela è questa:
icon_arrow.gif top nero
icon_arrow.gif marmitta v6
icon_arrow.gif phbg 19
icon_arrow.gif collettore in alluminio top
icon_arrow.gif cassa filtro lavorata
icon_arrow.gif pacco lamellare lavorato
icon_arrow.gif pignone da 12
icon_arrow.gif corona da 50
icon_arrow.gif michelin pilot

secondo voi com'è?
 
7315547
7315547 Inviato: 4 Apr 2009 14:01
 

quasi perfetta, l'unica cosa è quella v6 per il resto è abbinato tutto molto bene icon_wink.gif
 
7315793
7315793 Inviato: 4 Apr 2009 14:41
 

xr6alethebest ha scritto:
quasi perfetta, l'unica cosa è quella v6 per il resto è abbinato tutto molto bene icon_wink.gif


sisi più o meno quoto.... icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7316001
7316001 Inviato: 4 Apr 2009 15:20
 

cambia marmitta! icon_wink.gif
 
7318178
7318178 Inviato: 4 Apr 2009 21:41
 

lo so la marmitta è una pecca..ragazzi durante il montaggio è sorto un problema..l'attacco della cassa filtro è spostato rispetto al carburatore..è sul lato..come posso fare??
 
7318593
7318593 Inviato: 4 Apr 2009 23:40
 

compra un manicotto flessibile.....informati da un qualsiasi ricambista.....
 
7320058
7320058 Inviato: 5 Apr 2009 12:01
 

ToNyRS92 ha scritto:
compra un manicotto flessibile.....informati da un qualsiasi ricambista.....

il problema e che l'attacco della cassa filtro è praticamente affianco al carburatore..sono quasi sullo stesso piano..
 
7321501
7321501 Inviato: 5 Apr 2009 16:25
 

un mio amico sul suo xsm ha avuto il tuo stesso problema.....ha tolto la cassa filtro e ha messo il filtro in spugna.....se non vuoi mettere il filtro aperto puoi sempre mettere l'airbox top ke ha un potere filtrante più elevato
 
7322163
7322163 Inviato: 5 Apr 2009 18:26
 

gia che ce l'avevo ho rimesso il cono..però sono curioso di sapere come va con la cassa filtro lavorata..
 
7322731
7322731 Inviato: 5 Apr 2009 19:38
 

tira la gomma dell'airbox e stringi la fascetta icon_wink.gif
 
7322754
7322754 Inviato: 5 Apr 2009 19:39
 

forse non hai capito..in effetti non mi sono spiegato molto bene icon_redface.gif aspettate posto un disegnino icon_asd.gif
 
7322987
7322987 Inviato: 5 Apr 2009 19:59
 
 
7366323
7366323 Inviato: 12 Apr 2009 10:26
 

ragazzi qualche giorno fa mi sono accorto che se provo a tirare una marcia slitta la frizione..secondo voi se metto le molle rinforzate risolvo il problema?
 
7370024
7370024 Inviato: 13 Apr 2009 11:50
 

xsm93 ha scritto:
lo so la marmitta è una pecca..ragazzi durante il montaggio è sorto un problema..l'attacco della cassa filtro è spostato rispetto al carburatore..è sul lato..come posso fare??

con il collettore in alluminio non riuscirai MAI a collegarli(almeno io non ci sono riuscito però avevo collettore maschio e carburatore maschio... icon_confused.gif ),ora ho montato il collettore motorforce con un gommino aftermarket sul filtro e ho risolto il problema... icon_wink.gif ), per la frizione: prova a girare i dischi e metti delle molle più dure (tipo le malossi) eusa_think.gif , ciao
 
7393521
7393521 Inviato: 16 Apr 2009 20:09
 

si ho ordinato le malossi e mi arrivano domani..per il problema della cassa filtro..ho lasciato il cono..anche se non è il massimo..
 
7393735
7393735 Inviato: 16 Apr 2009 20:24
 

xsm93 ha scritto:
si ho ordinato le malossi e mi arrivano domani..per il problema della cassa filtro..ho lasciato il cono..anche se non è il massimo..

non credo che riuscirai a collegarlo così facilmente... icon_rolleyes.gif a meno chè non provi ad accorciare il collettore e a collegarlo con un "soffietto"... eusa_think.gif
 
7394570
7394570 Inviato: 16 Apr 2009 21:28
 

dtsm93 ha scritto:

non credo che riuscirai a collegarlo così facilmente... icon_rolleyes.gif a meno chè non provi ad accorciare il collettore e a collegarlo con un "soffietto"... eusa_think.gif


no no è inutile..cioè..sono proprio uno attaccato all'altro..lascerò stare..
poi appena finisco il rodaggio mi metto li e la carburo per bene..sono molto soddisfatto del gt 0509_up.gif
 
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