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malaguti xsm by xsm93 [consigli albero]
Messaggio Inviato: 31 Dic 2008 16:26
 


 
Messaggio Inviato: 31 Dic 2008 19:37
 

non h neanche un segno di scaldata ne niente..... non è nemmeno più scuro sulla testa? ma come hai fatto? quello del mio viola dopo 3000 km scarsi è nero vicino al cielo! (anche dopo averlo sgrassato e disincrostato).... sembra quasoi che non abbia mai girato icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Dic 2008 19:38
 

bastard92 ha scritto:
non h neanche un segno di scaldata ne niente..... non è nemmeno più scuro sulla testa? ma come hai fatto? quello del mio viola dopo 3000 km scarsi è nero vicino al cielo! (anche dopo averlo sgrassato e disincrostato).... sembra quasoi che non abbia mai girato icon_eek.gif
ti ha detto che l'ha pulito icon_wink.gif ha tolto tutte le incrostazioni icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Dic 2008 19:54
 

eh grazie, ma dovrebbe avere come minimo lo stesso le pareti scure anche dopo averlo disincrostato... ma proprio come minimo.... visto che sono segni del calore.... icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Dic 2008 22:36
 

quello mi ci gioco le palle non ha 20 mila km, nemmeno la fascia che si vede ne ha cosi tnt, sicuro che il proprietario precendente nn l'abbia cambiato?
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 4:29
 

ma l'hai pulito anche ai lati?
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 12:54
 

infatti, non è che il vecchio proprietario l'ha cambiato? c***o è praticamente come se fosse ancora imballato...
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 13:59
 

no,se si usa il nitro o altri agenti chimici può essere che venga + pulito che della benza.

mio cucino che fa le gare in auto storiche mi ha detto di lavarlo col nitro!
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 17:14
 

thetopcre ha scritto:
no,se si usa il nitro o altri agenti chimici può essere che venga + pulito che della benza.

mio cucino che fa le gare in auto storiche mi ha detto di lavarlo col nitro!
ma non uscira mai come quel pistone.....sei sicuro che non sia un piustone vergine...è troppo perfetto icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 20:40
 

no ragazzi..quel pistone ha 20.000 km..l'ho disincrostato per bene..sull'altro lato un po di nero c'è..ma non troppo..è l'originale..non è mai stato cambiato..
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 20:44
 

è impeccabile...
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 20:46
 

20mila km per un motore originale sono pochi....se poi fatti bene e con un buon olio......nn cè da sbalodirsi..
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 20:48
 

anche il cilindro è perfetto..però non ho fatto le foto..
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 21:18
 

danielemc ha scritto:
quello mi ci gioco le palle non ha 20 mila km, nemmeno la fascia che si vede ne ha cosi tnt, sicuro che il proprietario precendente nn l'abbia cambiato?

mi sa che dovrai rimangiarti tutto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 21:29
 

Comunque può essere che sia stato fotografato dal lato più ben messo.. e poi il flash della fotocamera ha diciamo ''nascosto'' le imperfezioni. Mi sembra davvero strano che sia davvero così nuovo.
I misteri della vita.. icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 21:33
 

la foto l'ho fatta con il cellulare senza flash..l'altro lato non è tanto diverso..è solo un attimo piu scuro..
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 21:47
 

xsm93 ha scritto:
la foto l'ho fatta con il cellulare senza flash..l'altro lato non è tanto diverso..è solo un attimo piu scuro..

Bè allora scusami ma ho qualche dubbio che quel pistone ha 20000 km.. impossibile che non ha neanche un graffietto eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 21:50
 

beh magari non si vedono ma ci sono..ma sono molto piccoli..
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 22:24
 

la parte dove si rovina di più è quella dove lo scarico, però a vederlo sembra davvero intatto icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Gen 2009 22:25
 

si dalla parte dello scarico è piu scuro...ma non nero... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2009 21:23
 

ragazzi ho un problema...in questo periodo la moto mi mangia una quantità enorme di fusibili...minimo 2 al giorno...cosa puo essere??????
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 1:01
 

xsm93 ha scritto:
ragazzi ho un problema...in questo periodo la moto mi mangia una quantità enorme di fusibili...minimo 2 al giorno...cosa puo essere??????


una cosa strana...tipo..le frecce che si toccano...il positivo tocca il negativo...o comunque questi problemi.-...


prova a vedere tutti l'impianto elettrico...
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 11:36
 

se saltano i fusibili le cause possono essere cortoirciuti o sovraccarichi nell'impianto. se ti salta appena accendi l'impianto allora sono dei componenti che vanno in corto. ma se ti salta ogni tanto vuol dire che ilcircuito va in sovraccarico e salta il fusibile per salvaguardare l'impianto. dovrebbe essere questa la causa, e secondo me è al 100% un sovraccarico icon_wink.gif icon_wink.gif dovressti andare comprare dei fusibili con una corrente nominale maggiore, però sta attento che rischi di bruciare l'impianto se continui a sovraccaricarlo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 20:36
 

si...ma cosa hai sopra a parte le frecce e il fanale con il faro???? perchè per fare andare oltre l'impianto...ci vuole un bel po...
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 20:59
 

mada ha scritto:
si...ma cosa hai sopra a parte le frecce e il fanale con il faro???? perchè per fare andare oltre l'impianto...ci vuole un bel po...
si parla di 50ini, basta mettere una paio di cavolate e l'impainto non regge molto. poi essendo mezzi che usano i ragazzi i fusibili hanno una corrente nominale molto bassa, giusto per evitare che i ragazzi mandano in corto l'impinato icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 21:02
 

dovresti montare un fusibile da 10, hai montato qualcosa di elettrico ultimamente tipo freccie, portatarga, ecc...
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 21:05
 

dtsm93 ha scritto:
dovresti montare un fusibile da 10, hai montato qualcosa di elettrico ultimamente tipo freccie, portatarga, ecc...
solitamente con l'introduzione del led non ci sono problemi con i fusibili che hai di serie. quindi le frecce sono da escludere, può essere il fanale dell stop oppure hai messo un luce per la targa??? poi fusibili da 10 cosa???? 10 A ???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 21:09
 

[quote="puke-rex_92"#6668505]solitamente con l'introduzione del led non ci sono problemi con i fusibili che hai di serie. quindi le frecce sono da escludere, può essere il fanale dell stop oppure hai messo un luce per la targa??? poi fusibili da 10 cosa???? 10 A ???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif[/quote

10A(di solito sono di colore rosso), controlla di non aver tranciato qualche filo icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 21:13
 

[quote="dtsm93"#6668540]
puke-rex_92 ha scritto:
solitamente con l'introduzione del led non ci sono problemi con i fusibili che hai di serie. quindi le frecce sono da escludere, può essere il fanale dell stop oppure hai messo un luce per la targa??? poi fusibili da 10 cosa???? 10 A ???? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif[/quote

10A(di solito sono di colore rosso), controlla di non aver tranciato qualche filo icon_exclaim.gif
tranciando i fili i fusibili non saltano, non passa corrente. comunque mi sembra tanto 10 A per un 50, da un occhio da quanto è il tuo fusibile icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 21:15
 

puke-rex_92 ha scritto:
tranciando i fili i fusibili non saltano, non passa corrente. comunque mi sembra tanto 10 A per un 50, da un occhio da quanto è il tuo fusibile icon_wink.gif


e se il filo si trancia e tocca contro il telaio icon_question.gif
 
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