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ela intermedia ntt consigli e suggerimenti
6375092
6375092 Inviato: 23 Nov 2008 19:26
Oggetto: ela intermedia ntt consigli e suggerimenti
 



ciao volevo pareri sulla elaborazione intermedia del mio ntt:
gt:top 2+
pacco lamellare:top monopetalo
albero:top spalle piene
marmitta:top nardò sbloccata
carburatore:21 phgb
filtro:polini evolution dritto
frizione:malossi delta cluth
variatore:malossi multivar 2000 + molla di contrasto bianca
cinghia:top in kevlar
vorrei dei consigli o dei pareri su questa ela da voi esperti del tinga
 
6375134
6375134 Inviato: 23 Nov 2008 19:30
 
 
6375140
6375140 Inviato: 23 Nov 2008 19:30
Oggetto: Re: ela intermedia ntt consigli e suggerimenti
 

ntt93 ha scritto:
ciao volevo pareri sulla elaborazione intermedia del mio ntt:
gt:top 2+
pacco lamellare:top monopetalo
albero:top spalle piene
marmitta:top nardò sbloccata
carburatore:21 phgb
filtro:polini evolution dritto
frizione:malossi delta cluth
variatore:malossi multivar 2000 + molla di contrasto bianca
cinghia:top in kevlar
vorrei dei consigli o dei pareri su questa ela da voi esperti del tinga

come ela è abbastanza completa...io ti direi:un collettore dritto e se riesci un'altra marmitta....tipo un'athena sporting,una pinasco o ancora meglio una mhr 4race only...la evo non so se consigliartela..ho appena aperto un topic per saperne di +...spero di esserti stato utile..ciao icon_wink.gif
 
6375623
6375623 Inviato: 23 Nov 2008 20:17
 

secondo me è molto completa come ela... specialmente ai bassi regimi spinge parecchio...io ti consiglio un collettore dritto e la campana wing clutch bell...
per il resto va bene,al posto della marmitta + apera prendi una centralina ad anticipo variabile....così in accellerazione sarà un proiettile visto che la nardò la riempi tutta,specialmente se lavori luce e travasi al gt!
 
6376760
6376760 Inviato: 23 Nov 2008 22:05
 

cirimix ha scritto:
secondo me è molto completa come ela... specialmente ai bassi regimi spinge parecchio...io ti consiglio un collettore dritto e la campana wing clutch bell...
per il resto va bene,al posto della marmitta + apera prendi una centralina ad anticipo variabile....così in accellerazione sarà un proiettile visto che la nardò la riempi tutta,specialmente se lavori luce e travasi al gt!

quoto...però se vuole avere una buona potenza anche agli alti(dato che la nardò non è un granchè agli alti su un 2 plus) ma senza perdere ai bassi credo che l'athena sporting sia una buona marmitta...costa meno della nardò e con i soldi che risparmi riesci comunque a mettere una centralina... icon_wink.gif
 
6377932
6377932 Inviato: 24 Nov 2008 0:20
 

metti una evo se vuoi coppia e allungo icon_wink.gif io te la consiglio, la evo penalizza solo nella partenza da fermo ma poi si fa invidiare dalla nardò
 
6378063
6378063 Inviato: 24 Nov 2008 1:03
Oggetto: Re: ela intermedia ntt consigli e suggerimenti
 

ntt93 ha scritto:
ciao volevo pareri sulla elaborazione intermedia del mio ntt:
gt:top 2+
pacco lamellare:top monopetalo
albero:top spalle piene
marmitta:top nardò sbloccata
carburatore:21 phgb
filtro:polini evolution dritto
frizione:malossi delta cluth
variatore:malossi multivar 2000 + molla di contrasto bianca
cinghia:top in kevlar
vorrei dei consigli o dei pareri su questa ela da voi esperti del tinga


metti dei correttori di coppia della malossi.un collettore diritto,dei rapporti primari medio-lunghi e come multivar metti l'mhr icon_wink.gif
 
6379945
6379945 Inviato: 24 Nov 2008 11:43
 

ma perche dite che la nardo va male sul 2+ se è fatta per questo gt??? dicaimolo una volta per tutte la nardo sul trophy privilegia gli alti regimi, sul 2+ privilegia i medi regimi(cioe distribuiusce in modo adeguato la potenza essendo fatta per questo gt) e sul tpr priilegia i bassi regimi...ma una espansione senza paratie interne non tappa mai da nessuna parte...
 
6383658
6383658 Inviato: 24 Nov 2008 17:08
 

kiko_vespa ha scritto:
ma perche dite che la nardo va male sul 2+ se è fatta per questo gt??? dicaimolo una volta per tutte la nardo sul trophy privilegia gli alti regimi, sul 2+ privilegia i medi regimi(cioe distribuiusce in modo adeguato la potenza essendo fatta per questo gt) e sul tpr priilegia i bassi regimi...ma una espansione senza paratie interne non tappa mai da nessuna parte...
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif allora la nardo la possiamo mettere anche su un big bore? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif sono scandalizzato, una marmitta non tappa solo per le dimensioni della espansione ma ma anche per il diametro del collettore, le curve del collettore..ragiona per favore: se fosse come dici tu potremmo mettere tranquillamente una yasuni z(per 50)su un mhr icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6384357
6384357 Inviato: 24 Nov 2008 18:08
 

l'sp3 sull 7t volevi dire io_e_te no? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6384411
6384411 Inviato: 24 Nov 2008 18:12
 
 
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