vediamo se posso....
streghetta59 ha scritto:
Le motocicliste d'assalto non sono il classico gruppo dove una entra perchè ha la moto. Qui la MOTO LA DEVI AVERE "DENTRO".
dentro, fuori, tutt'intorno.....vivo in simbiosi con la mia bimba.....
Citazione:
Le motocicliste d'assalto non sono quelle donne che si prendono la moto per farsi vedere....
io la prendo per vedere....il mondo....
Citazione:
Le motocicliste d'assalto vanno ai raduni cui hanno deciso di partecipare e si prendono la "loro" patch, se la conquistano sul campo e non se la fanno portare dagli amici che sono andati, mentre loro riposavano a casa o gironzolavano in passeggiata a farsi vedere "ganze" con le moto...
io spesso mi dimentico di prendere la patch... ma ai raduni sempre e comunque con la mia!!!
Citazione:
Le motocicliste d'assalto non hanno molto tempo per truccarsi perchè il trucco, con il sottocasco e il casco, rischia di disperdersi... un filo di matita sugli occhi è sufficiente!
truccarsi?? e correre il rischio di sporcare il sottocasco??? giammai!!!
Citazione:
Le motocicliste d'assalto partono alle 5 di mattina e traversano l'Italia da parte a parte e in due giorni macinano anche mille e più km senza quasi fermarsi, hanno sempre una mini farmacia appresso con l'essenziale in caso di necessità, un temperino mille usi e.... una limetta per unghie.
precisa....tranne per la limetta che non uso x via delle unghie corte....capitato di partire anche prima delle 5....soste solo x necessità benza, l'importante è andare! la mia ultima vacanza: giro d'italia in solitaria, io moto tenda e sacco a pelo, 5415km in 18 giorni....
Citazione:
Le motocicliste d'assalto prima di partire lasciano la casa in ordine, il cibo pronto e disponibile per chi rimane qualche giorno senza di loro, e panni stirati sempre a portata di mano.
non avendo nessuno a casa, la suddetta viene lasciata spesso in disordine, col frigo vuoto e panni da stirare.....c'è tempo la sera quando si torna!
Citazione:
Fanno nottata per la paura di non svegliarsi in tempo a partire ma quando sono in moto.... la loro stanchezza svanisce perchè.....
stanno realizzando un altro dei loro sogni!
o meglio, perchè sto realizzando il sogno di una vita!!! ho dovuto aspettare anni per riuscire a comprarla, rosicando davanti alle moto degli altri e facendo da zavorra appena potevo tanto per essere in sella.....a marzo di quest'anno ce l'ho fatta e ora non scendo più!!!
Citazione:
In questa squadra ci saranno quelle intrepide, risolute, indomabili e leali....... donne e mamme con un cuore GRANDE COSI'.
e sono le donne di cui ho appena letto i pensieri......
non so se sono d'assalto, ma motociclista fino al midollo!!!
p.s. e quasi sicuramente vengo al giro toscano del 20/12...