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pinasco t force va bene il 17,5 di carb????
6325039
6325039 Inviato: 17 Nov 2008 22:08
Oggetto: pinasco t force va bene il 17,5 di carb????
 

vorrei mettere un tforce e stage6 pro replica al mio nrg power..ma vorrei limitare i consumi...posso tenere un 17,5?cos altro posso mettere???(ho gia variatore frizione..malossi..??cosa metto su?il pacco lamellare fa consumare di piu?????consigliatemi voi..
 
6325119
6325119 Inviato: 17 Nov 2008 22:15
 

il 17,5 va bene anche se il 19 sarebbe meglio....monta anche il pacco che non ti faconsumare di più...
 
6325138
6325138 Inviato: 17 Nov 2008 22:17
 

Citazione:
il 17,5 va bene anche se il 19 sarebbe meglio....monta anche il pacco che non ti faconsumare di più...

quando compri i gt della pinasco ti danno anche le lamelle non conviene comprare il pacco
 
6327204
6327204 Inviato: 18 Nov 2008 9:40
 

se hai già variatore e frizione mettili pure sullo scooter se xcaso hai già fatto tanti km aggiungi anche la cinghia malossi comunque il 19 sarebbe meglio ma se vuoi tenerti su il 17,5 nn ti si può dire niente perchè con i giusti getti e tutto il resto potrebbe andare più che bene icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6328112
6328112 Inviato: 18 Nov 2008 11:45
 

salmo mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla...
alloa pacco lamellare come sopra detto ci sono le lamelle in carbonio...monta quelle...
il 17,5 non va bene...puoi carburare bene e quello che vuoi però la stage6 è una bella marmitta aperta e vuole un 19
detto questo non vuol dire che senza 19 non vivi, però spomperai il gt e sicuramente la differenza che sentirai con un 19 sarà enorme, secondo me
la cinghia lascia proprio perdere, a te con questa ela non ti serve ad un emeritissimo c...... se hai fatto tanti km, + di 20000...monta un albero rms super racing, così non rischi di sbiellare e spendi soo una 50ina di euro
la cinghia...a meno che la tua non rischi di staccarsi, tienila originale, in queste ela è meglio originale che modificata
 
6328153
6328153 Inviato: 18 Nov 2008 11:50
 

bestf12 ha scritto:
salmo mi dispiace ma non sono d'accordo per nulla...
alloa pacco lamellare come sopra detto ci sono le lamelle in carbonio...monta quelle...
il 17,5 non va bene...puoi carburare bene e quello che vuoi però la stage6 è una bella marmitta aperta e vuole un 19
detto questo non vuol dire che senza 19 non vivi, però spomperai il gt e sicuramente la differenza che sentirai con un 19 sarà enorme, secondo me
la cinghia lascia proprio perdere, a te con questa ela non ti serve ad un emeritissimo c...... se hai fatto tanti km, + di 20000...monta un albero rms super racing, così non rischi di sbiellare e spendi soo una 50ina di euro
la cinghia...a meno che la tua non rischi di staccarsi, tienila originale, in queste ela è meglio originale che modificata


quoto... la cinghia originale delle volte è la migliore!! io ce l'avevo con il 2+ t.s. tutto completo ed andava benissimo! il 19 serve sicuramente e la differenza di consumi rispetto al 17,5 non è così grande! quindi va di 19... sicuro...
 
6328196
6328196 Inviato: 18 Nov 2008 11:53
 

straquoto
 
6328346
6328346 Inviato: 18 Nov 2008 12:17
 

la cinghia originale è la migliore,io sul base avevo la malossi in kevlar e si èspaccata subito,adesso con quella originale va meglio,per il carburatore metti il 19 icon_wink.gif
 
6329803
6329803 Inviato: 18 Nov 2008 15:07
 

skunk_91 ha scritto:
il 17,5 va bene anche se il 19 sarebbe meglio....monta anche il pacco che non ti faconsumare di più...

Il pacco lamellare è fatto apposta per aumentare i consumi!!! come fai a dire di mettterlo che così consuma meno???
 
6330639
6330639 Inviato: 18 Nov 2008 16:19
 

quoto icon_asd.gif
 
6331832
6331832 Inviato: 18 Nov 2008 18:23
 

è fatto per alimentare meglio il carter...il consumo in più è minimo
 
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