chevalle ha scritto:
ti conviene prendere un kit come questo:
Airsal 80cc
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifascia
caratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore top racing(95euro); espansione artigianale tipo KATRACE o BUELLI(250euro-300 EURO); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare TOP TPR 8 petali(60 euro); frizione polini(55euro); accensione completa LEONELLI anticipo variabile(-350 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
,rimozione controalbero,frizione a denti dritti TOP 200 euro,collettore in alluminio TOP 30 euro,ecc...
E SEI APPOSTO.... CON 1500-2000 EURO TE LA CAVI