eliadc ha scritto:
Questa sera sono andato per ritirare la moto finalmente, me la portano li davanti l'officina in moto.
OK il problema stava nella batteria, spengo la moto, perchè dovevo prendere i documenti sotto la sella, inserisco la chiave e.... service con il simboletto della spinetta
poi da sola si è avviata la pompetta della benzina e si è risistemata.
Ho chiamato il ragazzo del concessionario, prova lui e va tutto apposto tutto normale, pensiamo sia stato a causa del contatto delle marce, probabilmente non era perfettamente in folle..
Ok parto e 10 metri dopo la moto si spegne riaccendo e torno indietro dei 10 metri e si spegne ancora. Sono tornato a casa senza moto . Domani mi sapranno dire.
Secondo me quel cavolo di relè sotto la sella che rompe, e poi mi fa dubitare che la sella prema sopra a quelle centraline e le sconnetta un pò. Ho notato che il sottosella è sacrificato fin troppo e tutto quel procedimento per riagganciarla rompa le scatole a tutti quei cavi...
Ho accennato del famoso relè da cambiare ma mi hanno detto che hanno eseguito l'aggiornamento addeguato..
Voglio la mia moto...
Beh ti do un solo consiglio:
Smanetta meno sulla parte elettronica della moto!!!
tienici aggiornati sugli sviluppi!