Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

Pagina 6 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
AEROX 2FAST, by brentargine team kit NX MONTATO
6788691
6788691 Inviato: 20 Gen 2009 14:08
 

MASCAGNA ha scritto:
Murder_Murder ha scritto:
niente da dire icon_eek.gif icon_eek.gif
mostruoso!!! pensare che io sono già più che soddisfatto del mio 2 plus...
ma col 2 fast giù il cappello raga!
icon_biggrin.gif icon_cool.gif evvabè il 2+ non scherza come intermedio! 0509_up.gif

si non va male icon_wink.gif
avevo anche pensato di andare oltre ma verrei a spendere troppo...
 
6788812
6788812 Inviato: 20 Gen 2009 14:19
 

danievoemhr ha scritto:

non penso che tedeschi scherzi con le preparazioni,e nn penso nemmeno che i suoi blocchi siano come quelli di cristofoli,anzi sono molto ma molto meglio di cristofolini.potrà fare o nn potrà fare i suoi 158km/h ma è sempre un gt che spinge e visto che è anche prepararo da tedeschi, penso anche che nn scherzi cm scooter...
ps:questo è quello che penso icon_biggrin.gif

teddy è uno dei tnt,dai video su internet questo scooter sembra piantato altro che 28 cavalli
 
6788881
6788881 Inviato: 20 Gen 2009 14:24
 

comunque ho dei consigli quando accendi nn tirare scalcioni come fai nei video,rischi di disallineare i cuscinetti...e tara meglio sullo sparo su youtube i 150 li fai nel doppio del tempo che dici altro che5,6.
 
6789069
6789069 Inviato: 20 Gen 2009 14:45
 

che dire, un aerox con i controcog|i@n!.... complimenti, una vera bestia!
 
6789431
6789431 Inviato: 20 Gen 2009 15:19
 

danielemc ha scritto:
comunque ho dei consigli quando accendi nn tirare scalcioni come fai nei video,rischi di disallineare i cuscinetti...e tara meglio sullo sparo su youtube i 150 li fai nel doppio del tempo che dici altro che5,6.
chi ha mai detto 5.6 0509_down.gif forse non sapete leggere...... l'avro detto 50 volte.
 
6790620
6790620 Inviato: 20 Gen 2009 17:29
 

danielemc ha scritto:

avere 29 cavalli non è un fatto sempre positivo, mettiamo che li raggiungas veramente avrebbe un motore in grado di giarave sui 16 mila giri,sembra una cosa eccezzionale ma per girare a questi regimi servono travasi davvero alti,laluce di scarico ben oltrei 200 gradi, e quindi avfresti un motore inutilizzabile nel 90 % dei regimi....ho detto questo per farvi capire che molte volte i cavalli nn sono tutto


i cavalli saranno anche importanti ma conta tanto come vengono erogati sti cavalli
 
6791074
6791074 Inviato: 20 Gen 2009 18:12
 

skunk_91 ha scritto:


i cavalli saranno anche importanti ma conta tanto come vengono erogati sti cavalli
è quello che ho detto io, comunque lo letto sul netlog di lifo la tua discussione con lui e costa
 
6791420
6791420 Inviato: 20 Gen 2009 18:46
 

ragazzi adesso io non so quanti cavalli possa tirar fuori un 2fast o robe del genere...
sta di fatto che sto motorino è bello e va (a mio modesto parere)...

comunque il discorso dei banchi prova... è vero che ogni banco differisce dall'altro, ma non è che uno rileva 29cv e un'altro 25... e poi bisogno considerare molti altri fattori (carburazione, usura gt ecc ecc)... icon_wink.gif
 
6798012
6798012 Inviato: 21 Gen 2009 15:12
 

albytrev ha scritto:
ragazzi adesso io non so quanti cavalli possa tirar fuori un 2fast o robe del genere...
sta di fatto che sto motorino è bello e va (a mio modesto parere)...

comunque il discorso dei banchi prova... è vero che ogni banco differisce dall'altro, ma non è che uno rileva 29cv e un'altro 25... e poi bisogno considerare molti altri fattori (carburazione, usura gt ecc ecc)... icon_wink.gif


certo che è possibile... icon_wink.gif
 
6798481
6798481 Inviato: 21 Gen 2009 16:06
 

KTM-85SX ha scritto:


certo che è possibile... icon_wink.gif


si ma la differenza di 3-4 cavalli cè presente su mezzi che esprimono 150-160 cv alla ruota...
e comunque le rilevazioni sono influenzate da vari fattori, temperatura dell'aria, pressione atmosferica, umidità relativa... e comunque i banchi sono tarati per compensare questi fattori icon_wink.gif ...
con questo non voglio dire che hai torto eh, assolutamente, solo che differenze di 3-4 cavalli non è per via del banco ma per via del motore icon_wink.gif
 
6799953
6799953 Inviato: 21 Gen 2009 18:37
 

albytrev ha scritto:


si ma la differenza di 3-4 cavalli cè presente su mezzi che esprimono 150-160 cv alla ruota...
e comunque le rilevazioni sono influenzate da vari fattori, temperatura dell'aria, pressione atmosferica, umidità relativa... e comunque i banchi sono tarati per compensare questi fattori icon_wink.gif ...
con questo non voglio dire che hai torto eh, assolutamente, solo che differenze di 3-4 cavalli non è per via del banco ma per via del motore icon_wink.gif


bhè hai ragione in parte, pressione atmosferica e tutto ciò che riguarda l'aria è sistemato dalla carburazione (appunto devi essere perfettamente carburato) poi per il resto ovvio che è tarato per comensare le pressioni aerodinamiche ecc ecc, ma il problema è come son compensate, o più, o meno, per questo che cambia, un banco provaè completamente regolabile, puoi, con una piccola modifica segnare 15cv al posto di 19...capito?? non è detto che sia così, ne che lo abbia aftto apposta, dico solo epr fr capire che la prova al banco è utile solo se la fa con lo stesso banco...
 
6855779
6855779 Inviato: 28 Gen 2009 23:25
 

sto sistemando l'impianto di raffreddamento! 0509_up.gif
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
6856144
6856144 Inviato: 29 Gen 2009 1:13
 

quel disco freno è ancora nuovo..cosi come la jolly...quante volte l'hai usato lo scooter???
 
6856552
6856552 Inviato: 29 Gen 2009 9:22
 

sabbo ha scritto:
quel disco freno è ancora nuovo..cosi come la jolly...quante volte l'hai usato lo scooter???
1anno basta saperlo usare e trattare! icon_smile.gif
 
6859369
6859369 Inviato: 29 Gen 2009 16:26
 

KTM-85SX ha scritto:


bhè hai ragione in parte, pressione atmosferica e tutto ciò che riguarda l'aria è sistemato dalla carburazione (appunto devi essere perfettamente carburato) poi per il resto ovvio che è tarato per comensare le pressioni aerodinamiche ecc ecc, ma il problema è come son compensate, o più, o meno, per questo che cambia, un banco provaè completamente regolabile, puoi, con una piccola modifica segnare 15cv al posto di 19...capito?? non è detto che sia così, ne che lo abbia aftto apposta, dico solo epr fr capire che la prova al banco è utile solo se la fa con lo stesso banco...


siamo d'accordo 0509_up.gif
 
6862117
6862117 Inviato: 29 Gen 2009 21:18
 

impianto di raffreddamento completato!
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


carene e cerchi pronti da verniciare
Image Hosted by ImageShack.us


arrivate anche le retine
Image Hosted by ImageShack.us
 
6863045
6863045 Inviato: 29 Gen 2009 22:40
 

% dissipatori per utilizzo drag...Ma pensi anche di fargli superare i 10° ....fai conto che ad u n cr250 2t da cross ne bastano 2 per tenerlo a temperatura perfetta....
 
6863072
6863072 Inviato: 29 Gen 2009 22:42
 

un motore per renderle bene deve essere raffreddato perfettamente, e sicuramente cosi non scalderà mai troppo, ce da vedere pèerò se nn faccia l'effetto contrario
 
6863106
6863106 Inviato: 29 Gen 2009 22:45
 

capsci ose girasse ad ottobiano a cannone per 20 giri di fila...ma da fermo o in movimento non si scalderà MAI a meno che no nvenga utilizzato con temperature esterne amggiori ai 100°
 
6864289
6864289 Inviato: 30 Gen 2009 9:24
 

prima con 2 dissipatori pompa maggiorata e radiatore originale arrivava anche a 70° quindi ne ho aggiunti altri 3! non è che ne faccio uso solo tirata e via ma lo uso anche x correre parecchio avvanti e indietro il 25 aprile 1 maggio e pasquetta! e li scalda molto!
 
6868660
6868660 Inviato: 30 Gen 2009 19:53
 

70° con 2 dissipatori:| è tanto fes io con il radiatore originale ho fatto un turno in pista da 35 minuti e son oarrivato massimo a 68° il mio amico non è mai salito sopra i 55 con 2 dissipatori...
 
7233817
7233817 Inviato: 24 Mar 2009 9:08
 

0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
sbaglio o sono molto ssimili a quelle ddel booster?' icon_wink.gif
 
7233886
7233886 Inviato: 24 Mar 2009 9:20
 

albytrev ha scritto:
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
sbaglio o sono molto ssimili a quelle ddel booster?' icon_wink.gif
si essatto... però il booster ha il colore di fondo cangiante l'aerox invece il nero... poi l'aerox ha i cerchi aerografati pure mentre il booster no icon_wink.gif
 
7233936
7233936 Inviato: 24 Mar 2009 9:35
 

capito... raduno a pasquetta??
 
7233946
7233946 Inviato: 24 Mar 2009 9:37
 

albytrev ha scritto:
capito... raduno a pasquetta??
certo pasquetta 25aprile e 1maggio icon_wink.gif
 
7234015
7234015 Inviato: 24 Mar 2009 9:51
 

dove li fate?? icon_wink.gif
 
7234475
7234475 Inviato: 24 Mar 2009 11:20
 

albytrev ha scritto:
dove li fate?? icon_wink.gif
argine icon_cool.gif
 
7234613
7234613 Inviato: 24 Mar 2009 11:46
 

mascagna...idolo come sempre 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_campione.gif
 
7234915
7234915 Inviato: 24 Mar 2009 12:31
 

da sbavo le carene che hai fatto new!!!!! COMPLIMENTI!!!! i cerchi sono stra belli.. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

Forums ©