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f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi???]
6272616
6272616 Inviato: 11 Nov 2008 22:00
Oggetto: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi???]
 

ciao nn volendo mettere il 70cc (top trophy forse lo metterò in futuro) volevo kiedervi un paio di cose...
il mio f12 lc lo volevo fare arrivare almeno ai 100km/h icon_smile.gif effettivi, montando qst pezzi:
icon_arrow.gif marmitta arrow extreme (omologata);
icon_arrow.gif variatore multivar malossi;
icon_arrow.gif molla di contrasto bianca malossi;
icon_arrow.gif carburatore 17,5 dell' orto;
icon_arrow.gif red sponge;
1)secondo voi a quanto mi dovrebbe andare?
2)se la marmitta nn la trovate adatta quale mi consigliate (ke sia omologata)?
3)secondo voi se nn mi arriva a 100km/h, cosa dovrei fare in + x farcelo arrivare?
 
6272813
6272813 Inviato: 11 Nov 2008 22:15
 

mettendo una stage6 pro replica, e lavorando il motore..
almeno, arriveresti a 95 abbondanti..
ma a quel punto, metti un trophy o un dr.. che poi, fai i 105..
 
6273034
6273034 Inviato: 11 Nov 2008 22:31
 

i 105 effettivi con un base???

ma va va... un base massimo i 100 effettivi....

io faccio i 109 effettivi km/h con un intermedio lavorato senza rapporti...
 
6274929
6274929 Inviato: 12 Nov 2008 9:47
 

1) arriverai a 90km/h effettivi
2) l'arrow è adatta ad una ela base, quindi in questo caso va bene ma se vuoi mettere il trophy metti la shot o la stage 6 pro replica.
3) con questa ela non riuscirai ad arrivare a 100, quindi aspetta di montare il trophy.
 
6274982
6274982 Inviato: 12 Nov 2008 9:55
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi???]
 

nicky0493 ha scritto:
ciao nn volendo mettere il 70cc (top trophy forse lo metterò in futuro) volevo kiedervi un paio di cose...
il mio f12 lc lo volevo fare arrivare almeno ai 100km/h icon_smile.gif effettivi, montando qst pezzi:
icon_arrow.gif marmitta arrow extreme (omologata);
icon_arrow.gif variatore multivar malossi;
icon_arrow.gif molla di contrasto bianca malossi;
icon_arrow.gif carburatore 17,5 dell' orto;
icon_arrow.gif red sponge;
1)secondo voi a quanto mi dovrebbe andare?
2)se la marmitta nn la trovate adatta quale mi consigliate (ke sia omologata)?
3)secondo voi se nn mi arriva a 100km/h, cosa dovrei fare in + x farcelo arrivare?


con i pezzi che monterai arriverai massimo agli 85 effettivi,per arrivare ai 100 devi mettere nardò,19 dell orto,trophy,red sponge,multivar e fly icon_rolleyes.gif
 
6274984
6274984 Inviato: 12 Nov 2008 9:55
 

senza un 0cc base non li farai mai i 100km/h effettivi
 
6275048
6275048 Inviato: 12 Nov 2008 10:03
 

per fare i 100 km/h devi montare un 68 icon_mrgreen.gif
 
6275072
6275072 Inviato: 12 Nov 2008 10:07
 

monta
70cc street race o top trophy
17.5 o 19
red sponge
pinasco powersound
variatore pinasco
campana stage 6 o polini
pacco lamellare pinasco con basetta alza ed inclina pacco lamellare
frizione polini 3g
con questa elaborazione fai i 105km/h effettivi
ciao
 
6277613
6277613 Inviato: 12 Nov 2008 15:03
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi???]
 

candro93 ha scritto:


con i pezzi che monterai arriverai massimo agli 85 effettivi,per arrivare ai 100 devi mettere nardò,19 dell orto,trophy,red sponge,multivar e fly icon_rolleyes.gif

se mettessi top trophy, arrow extreme, multivar, 17,5, red sponge, mi ci arriva o me lo supera?
 
6277651
6277651 Inviato: 12 Nov 2008 15:06
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

nicky0493 ha scritto:

se mettessi top trophy, arrow extreme, multivar, 17,5, red sponge, mi ci arriva o me lo supera?

non ci arriva lo stesso con marmitta che tappa..quel 17 e mezzo poi..cambia marmitta con 1 per 70cc e metti un 19 o 21.
 
6277691
6277691 Inviato: 12 Nov 2008 15:09
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

scaerox_6 ha scritto:

non ci arriva lo stesso con marmitta che tappa..quel 17 e mezzo poi..cambia marmitta con 1 per 70cc e metti un 19 o 21.

tra un pò avro un f12 liquid cooled...
comunque cm gt monto il top trophy
come marmitta quale mi consigliate ke sia omologata però...
e poi un 'altra cosa nn va bn il 17,5?
 
6277699
6277699 Inviato: 12 Nov 2008 15:10
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

nicky0493 ha scritto:

tra un pò avro un f12 liquid cooled...
comunque cm gt monto il top trophy
come marmitta quale mi consigliate ke sia omologata però...
e poi un 'altra cosa nn va bn il 17,5?

io farei o pro replica e 19
oppure una shot con 21
sono entrambe omologate
 
6277716
6277716 Inviato: 12 Nov 2008 15:11
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

scaerox_6 ha scritto:

io farei o pro replica e 19
oppure una shot con 21
sono entrambe omologate

ma il 17,5 nn va bene?
 
6277736
6277736 Inviato: 12 Nov 2008 15:13
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

nicky0493 ha scritto:

ma il 17,5 nn va bene?

secondo la mia opinione io il 17 e mezzo lo metterei solo sulle ele soft icon_asd.gif
parli con 1 che aveva il 19 su 50cc icon_asd.gif
comunque metterei un 21 con giannelli shot
 
6277754
6277754 Inviato: 12 Nov 2008 15:14
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

scaerox_6 ha scritto:

secondo la mia opinione io il 17 e mezzo lo metterei solo sulle ele soft icon_asd.gif
parli con 1 che aveva il 19 su 50cc icon_asd.gif
comunque metterei un 21 con giannelli shot

ma se monto la stage 6 pro replica e un 17,5 su un 50cc va bene?
 
6277784
6277784 Inviato: 12 Nov 2008 15:17
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

nicky0493 ha scritto:

ma se monto la stage 6 pro replica e un 17,5 su un 50cc va bene?

io l'ho tenuta sia col 12 che col 19 la proreplica..però se metti a breve il cilindro metti una shot,e poi 21.
 
6277835
6277835 Inviato: 12 Nov 2008 15:21
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

scaerox_6 ha scritto:

io l'ho tenuta sia col 12 che col 19 la proreplica..però se metti a breve il cilindro metti una shot,e poi 21.

allora scusa l'ingnoranza però...
1)la stage6 va bn in un 50cc?
2)io nn sono molto deciso se mettere il 70cc. quindi se monto la stage 6 con il 12 e il multivar mi va bene anke se è un 50cc?
3) e a quanto mi dovrebbe andare?
4)e con il 17,5 e red sponge quanto mi dovrebbe aumentare?
grz 1000
 
6277898
6277898 Inviato: 12 Nov 2008 15:28
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

nicky0493 ha scritto:

allora scusa l'ingnoranza però...
1)la stage6 va bn in un 50cc?
2)io nn sono molto deciso se mettere il 70cc. quindi se monto la stage 6 con il 12 e il multivar mi va bene anke se è un 50cc?
3) e a quanto mi dovrebbe andare?
4)e con il 17,5 e red sponge quanto mi dovrebbe aumentare?
grz 1000

allora
1) va bene ma non benissimo..se terrai sempre il gt originale mettine una x 50cc. o la fai tarare e carburare benissimo ( cosa con questa marmitta non facile da come si lamentano in tanti)
o se no non conviene..
2)ti consiglio di montare il 70cc icon_mrgreen.gif e c'è 1 pezzo di risposta nella 1.
3)con 19 stage6 e multivar il mio aerox arrivava a segnare la spia della temperatura.non so quanto siano.senza 19 poco meno.
4)se vuoi tenere la stage6 anche se 6 sicuro di tenere il 50cc non gli fanno male le cose che hai aggiunto..se monterai un 70cc lascia il 17 e mezzo e prendi il 19 quando monterai il gt e oppure se prendi 1 21 e giannelli shot al posto della proreplica e 19..

5)io sono sempre andato in giro starato e scarburato perchè sapevo di prendere il trophy icon_mrgreen.gif
 
6277939
6277939 Inviato: 12 Nov 2008 15:32
Oggetto: Re: f12 liquid cooled [come fare almeno i 100km/h effettivi?
 

scaerox_6 ha scritto:

allora
1) va bene ma non benissimo..se terrai sempre il gt originale mettine una x 50cc. o la fai tarare e carburare benissimo ( cosa con questa marmitta non facile da come si lamentano in tanti)
o se no non conviene..
2)ti consiglio di montare il 70cc icon_mrgreen.gif e c'è 1 pezzo di risposta nella 1.
3)con 19 stage6 e multivar il mio aerox arrivava a segnare la spia della temperatura.non so quanto siano.senza 19 poco meno.
4)se vuoi tenere la stage6 anche se 6 sicuro di tenere il 50cc non gli fanno male le cose che hai aggiunto..se monterai un 70cc lascia il 17 e mezzo e prendi il 19 quando monterai il gt e oppure se prendi 1 21 e giannelli shot al posto della proreplica e 19..
5)io sono sempre andato in giro starato e scarburato perchè sapevo di prendere il trophy icon_mrgreen.gif

quindi se compro una pro replica, 17,5 red sponge, multivar e lo taro a dovere mi va bene?
e se lascassi il 12 e metterei tutti gli altri pezzi sarebbe una skifezza o andrebbe bene lo stesso?
 
6278321
6278321 Inviato: 12 Nov 2008 16:06
 

se vuoi un pò di ripresa metti il 17.5.....poi secondo me faresti meglio a fare così:
shot
19/21
trophy
multivar
vl13 malossi
così tarato e carburato arriverai + o - a 100 effettivi...forse anche qualcosina in meno...ma di poco... icon_wink.gif
 
6278728
6278728 Inviato: 12 Nov 2008 16:39
 

pucci92 ha scritto:
se vuoi un pò di ripresa metti il 17.5.....poi secondo me faresti meglio a fare così:
shot
19/21
trophy
multivar
vl13 malossi
così tarato e carburato arriverai + o - a 100 effettivi...forse anche qualcosina in meno...ma di poco... icon_wink.gif

ma col pro replica il 17,5 multivar red sponge a quanto mi dovrebbe andare?
 
6278767
6278767 Inviato: 12 Nov 2008 16:43
 

nicky0493 ha scritto:

ma col pro replica il 17,5 multivar red sponge a quanto mi dovrebbe andare?

bhè farai i 90 effettivi comunque la stage 6 è per 70cc

se metti il cilindro ti conviene mettere il dr evo che è< = al trophi ma costa di meno e con i soldi che risparmi prendi anche 1 bel pacco o 1 carb + grosso
 
6278831
6278831 Inviato: 12 Nov 2008 16:48
 

drevolution ha scritto:

bhè farai i 90 effettivi comunque la stage 6 è per 70cc

se metti il cilindro ti conviene mettere il dr evo che è< = al trophi ma costa di meno e con i soldi che risparmi prendi anche 1 bel pacco o 1 carb + grosso

ma nn potrei lascare il 50cc e montare la pro replica e un carburo da 17,5 o 19, un multivar, red sponge, mdc bianca?
io voglio mettere il 17,5 xkè mi hanno detto ke beve meno...del 19 e del 21 se no prenderei anke il 21
e comunque nn posso mettere il 70cc causa rompi genitori icon_evil.gif
 
6279043
6279043 Inviato: 12 Nov 2008 17:09
 

nicky0493 ha scritto:

ma nn potrei lascare il 50cc e montare la pro replica e un carburo da 17,5 o 19, un multivar, red sponge, mdc bianca?
io voglio mettere il 17,5 xkè mi hanno detto ke beve meno...del 19 e del 21 se no prenderei anke il 21
e comunque nn posso mettere il 70cc causa rompi genitori icon_evil.gif

ok non c'è problema ,ti abbiamo consigliato tutti il 70 perchè tu volevi i 100 effettivi e senza quello non potreai arrivarci a meno che non li farai in 1a discesa....
 
6279066
6279066 Inviato: 12 Nov 2008 17:10
 

drevolution ha scritto:

ok non c'è problema ,ti abbiamo consigliato tutti il 70 perchè tu volevi i 100 effettivi e senza quello non potreai arrivarci a meno che non li farai in 1a discesa....

va bè hai detto ke col 17,5 facevo i 90km/h icon_razz.gif effettivi...
ma con il 12 icon_lol.gif quanto mi fa icon_rolleyes.gif ?
 
6279118
6279118 Inviato: 12 Nov 2008 17:15
 

nicky0493 ha scritto:

va bè hai detto ke col 17,5 facevo i 90km/h icon_razz.gif effettivi...
ma con il 12 icon_lol.gif quanto mi fa icon_rolleyes.gif ?

ma dipende sempre dalla marmitta : se metti la stage che è per 70cc non puoi stare col 12 senò non la riusciresti a riepire come si deve ......
a questo punto se devi rimanere col 12 prendi una giannelli reverse che è per 50
ma se vorrai + allungo vai con la stage 6 e col 17.5
 
6279134
6279134 Inviato: 12 Nov 2008 17:16
 

drevolution ha scritto:

ma dipende sempre dalla marmitta : se metti la stage che è per 70cc non puoi stare col 12 senò non la riusciresti a riepire come si deve ......
a questo punto se devi rimanere col 12 prendi una giannelli reverse che è per 50
ma se vorrai + allungo vai con la stage 6 e col 17.5

tanto x sapere era...
ma quanto beve se monto il 17,5???
e comunque la pro replica nn è sciupa il 50cc?
 
6279251
6279251 Inviato: 12 Nov 2008 17:27
 

con il 17.5 bevi poco di piu di un 12.....la pro r invece non fa nessun danno al gt....comuqnue potresti fare una ela tipo questa:
50cc originale
19 dell'orto
pro r
varitatore multivar
fly+campana stage 6
cinghia nuova se la tua è usurata
top rossa
cosi avrai delle ottime prestazione e durata come un originale
 
6279253
6279253 Inviato: 12 Nov 2008 17:27
 

nicky0493 ha scritto:

tanto x sapere era...
ma quanto beve se monto il 17,5???
e comunque la pro replica nn è sciupa il 50cc?

bhè se vuoi andare di + devi consumare di + icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque non ti proccupare l'umento non è esagerato hai comunque un cilindro originale , se tari e carburi bene il gt non lo spompi icon_wink.gif
lo spompi se ci metti una evo o una c20
 
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