daniele81 ha scritto:
di dove sei precisamente?? anche io sono del sud e l'ho prea usata, verde luglio 2007 con portatarga regolabile, freccette in carbon look, bloccadisco, casco modulare, 2800km l'ho pagata 5150€.. fammi sapere di dove sei ...
quanto a chi dice controlla come ha fatto il rodaggio..
vorrei sapere proprio come si fa a controllare..!! visto che interessa personalmente ma credo che una risposta non si possa dare..la mia avevi i collettori nuovissimi e lucidissimi di colore uniforme, indice di non aver raggiunto temperature elevate e prolungate.. correggetemi se sbaglio..
naturalmente col beneficio del dubbio (posso sbagliarmi) credo di no.ti dico così perchè ho visto il rilsultato del mio amico (robyz750 ) che ha pulito i suoi collettori e praticamente come usa dire lui: "ti puoi radere davanti ai collettori".
intendo dire che se voleva li rimetteva a nuovo.comunque secondo me sta storia del rodaggio è una pippa mentale perchè i motori sono rodati quindi per combinare danno ce ne vuole di mano pesante......
ah per carità dico questo perchè io sono stato miticoloso col rodaggio e credo che se uno ama la moto cerca di fare il suo bene quindi ritengo più difficile trovare uno che combina danno col rodaggio.
tornando al tema del topic io non andrei oltre i 5.800 perchè se no non ne vale la pena