Essereitaliano ha scritto:
Preparatore: Josè
Nickname: EssereItaliano
Età: 14
Marca mezzo: MbK
Modello mezzo: Spirit
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70 (qualcosa di meno)
Modifiche estetiche:
cavalletto laterale nero
faro posteriore lexus
colore carene nero opaco con riporti bianchi
fari anteriori originali bianchi
Modifiche alla meccanica:
70cc base malossi
arrow limited series 1 (quella con il silenziatore sotto la pancia)
Modifiche all'alimentazione:
carburatore dell'orto 19
Modifiche all'elettronica:
Originale
Modifiche alla ciclistica:
Ammortizzatore maggiorato (fra poco)
Modifiche alla trasmissione:
Multivar malossi
Correttore di coppia malossi
rapporti primari malossi
velocità abbastanza moderata....ovvero ancora non lo mai tirato,
buona ripresa dovuta alla marmitta e all' ottimale preparazione del mezzo
da 65 a 80Km/h è una volata grazie al correttore di coppia
(le foto le trovat su questo link -------->
Ammortizzatore posteriore booster spirit
qualche consiglio ?
io per l'estetica metterei subito il naked, mi fanno impazzire i boosterini con il naked
poi per la meccanica metterei una malossi red sponge tanto per farlo respirare un po' di più, un pacco lamellare decente ( prendi un malossi bipetalo, adesso le sigle non me le ricordo ma con 30 euro ti porti a casa un buon pacco lamellare) e poi appena hai un po' di soldi una marmitta nuova, io ci vedo bene una shot, una nardò o pws...l'arrow che hai sotto non la conosco molto bene ma essendo una arrow non renderà il massimo su un 70cc.......
p.s. se lo scooter è già vecchiotto cambia anche la cinghia ( non andrà più forte ma noterai che viaggerà meglio)