Ciao ragazzi, sono finalmente diventato possessore di una fantastica Cagiva Mito 125 EV del 2006 . Mi sento finalmente uno di voi Non vi dico la soddisfazione l'altro giorno quando, per la prima volta in vita mia, ho ricambiato il saluto ad un GSXista
La moto l'ho presa usata e il precedente possessore ci ha fatto alcune modifiche e l'ha portata a full power... qui alcune foto della creatura (purtroppo per ora non ho foto migliori; queste sono state fatte dal benzinaio ):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Che ve ne pare? ora però passiamo alle mie domande... dalle foto, riuscite per caso a capire di che modello di Jolly Moto si tratta? Inoltre, non essendo uno scarico omologato ho paura che mi possano sequestrare la moto.... che posso fare? Che dico se mi domandano il foglio di omologazione? A casa ho anche lo scarico originale, ma rimontandolo immagino che diventerebbero inutili tutte le modifiche fatte dal precedente possessore... ecco che mi è balenata in testa quest'idea: è possibile montare il terminale originale lasciando però la pancia Jolly Moto per non compromettere le prestazioni? ditemelo voi, è una cazzata colossale o si può fare ? Per il resto come si può vedere la moto è stata tenuta in modo maniacale, non ha neanche un graffio... ne sono molto soddisfatto , devo solo migliorare la partenze in salita .... Ciao!