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malossi replica 70cc [cambio albero motore?]
6218725
6218725 Inviato: 5 Nov 2008 14:53
Oggetto: malossi replica 70cc [cambio albero motore?]
 



ciao ragazzi.. sul malossi replica andrebbe cambiato l'albero si puo mantenere l'originale?
quanti cavalli sviluppa con ela complta?
parlo di quello lc
 
6218744
6218744 Inviato: 5 Nov 2008 14:54
 

si deve cambiare se non vuoi rischiare...è un gt intermedio...
 
6218826
6218826 Inviato: 5 Nov 2008 15:01
 

si..io lo cambierei per sicurezza..comunque prendi mhr replica monofacia! icon_wink.gif
 
6218878
6218878 Inviato: 5 Nov 2008 15:05
 

Dipende dal numero di km che ha il tuo attuale albero motore..

Si può anche lasciare originale e non succede nulla, ma io per sicurezza lo cambierei, anche un top va benone..
 
6218891
6218891 Inviato: 5 Nov 2008 15:07
 

esempio 8000 km lo regge l'originale?
 
6218917
6218917 Inviato: 5 Nov 2008 15:09
 

nicof12 ha scritto:
esempio 8000 km lo regge l'originale?
dovrebbe reggere...però sai non si sa mai...
 
6218936
6218936 Inviato: 5 Nov 2008 15:10
 

si potrebbe reggere ai bassi ma nel nostro albero f12 è facile grippare agli altri! cambialo! poi l'albero lo cambi una volta e sei apposto per un pò anche per gt più spinti (prendi il malossi!).. non lasciarti stupire da quelli che mettono il polini evoultion con l'albero originale:al primo sparo sono ko!
 
6218945
6218945 Inviato: 5 Nov 2008 15:10
 

ok..comunque intendevo quello bifascia.. spinge meno del 2+ giusto?
 
6218996
6218996 Inviato: 5 Nov 2008 15:14
 

eh si.. allora prendi 2 plus che è molto meglio e il prezzo è quasi lo stesso...
 
6219051
6219051 Inviato: 5 Nov 2008 15:19
 

nicof12 ha scritto:
ok..comunque intendevo quello bifascia.. spinge meno del 2+ giusto?
è quello bifascia?? an...buon gt con 8000 km tieni l'albero originale...
 
6219881
6219881 Inviato: 5 Nov 2008 16:24
 

8000 km.. potrebbe anche reggere ma non rischiare, comprane uno non molto costoso come un top a spalle piene..
 
6220950
6220950 Inviato: 5 Nov 2008 17:55
 

vai tranquillo lo regge e non rischi
 
6266156
6266156 Inviato: 11 Nov 2008 10:21
 

cambialo xchr agli alti l'albero originale non regge
guardati su biolla l'abero one che regge fino a 16000 giri al minuto e costa solo 50€
ciao
 
6266475
6266475 Inviato: 11 Nov 2008 11:11
 

se il tuo albero ha meno di 10000 km potrebbe anche regge ma non per molto,ti consiglio di andare sul sicuro e cambiarlo con un rhq icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6266692
6266692 Inviato: 11 Nov 2008 11:48
 

maosta almeno 220€invece lo one cost solo 50€ e il top costa 80€
quindi lo one è buono??
 
6268447
6268447 Inviato: 11 Nov 2008 15:24
 

perchè consigliate tutti di cambiarlo??? l'originale regge anche i tpr, perchè dalle mie parti montano i cilindri senza preoccuparsi dell'albero e reggono senza problemi, anche a uno col 2 plus e 12000 km!!! non vedo perchè consigliate tutti di cambiarlo!
 
6268476
6268476 Inviato: 11 Nov 2008 15:27
 

io quando ho montato il corsa avevo quasi 30000 km ed è sempre andato bene, o solo cambiato i cuscinetti
 
6268829
6268829 Inviato: 11 Nov 2008 15:59
 

questo ne è un esempio!
 
6269657
6269657 Inviato: 11 Nov 2008 17:23
 

un mio amico ha il tpr con l'albero originale e va benissimo....ma io lo cambierei lo stesso con uno migliore
 
6269680
6269680 Inviato: 11 Nov 2008 17:25
 

cambialo!!! così fai un lavoro fatto bene... magari metti il gt nuovo di pacca, e il giorno dopo sbielli... non è una cosa molto simpatica... se lo cambi vai sul sicuro, almeno un rms racing...
 
6269914
6269914 Inviato: 11 Nov 2008 17:56
 

Rkmarzu ha scritto:
cambialo!!! così fai un lavoro fatto bene... magari metti il gt nuovo di pacca, e il giorno dopo sbielli... non è una cosa molto simpatica... se lo cambi vai sul sicuro, almeno un rms racing...


col base non si cambia... con l intermedio sarebbe melgio... con il semitrofeo è vivamente consigliato... con trofeo e over è obbligatorio
 
6376503
6376503 Inviato: 23 Nov 2008 21:44
 

uno puo anche mettere una malossi mhr tam 7t sul albero originale però appena si cammina forte e si supera i 10000 giri si sbiella
è per quel motivo che si cambia l'albero motore xche oltre i 10000 giri si sbiella
 
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