Maurosela ha scritto:
No sono di Verona ma sappi che in quasi tutte le P.A. d'Italia gli amministratori pensano volentieri più ai propri interessi che a quelli della collettività ma è proprio per questo che di solito, se direttamente sollecitati da una lettera, si attivano, proprio per evitare di avere un ritorno d'immagine negativo!!! Prova per quello che ti costa.
LAMPSSSS
Capisco il tuo essere positivo in fatto di P.A. ma ha ragione igorart, tu hai Tosi come sindaco, che anche se lo critico per le ideologie quasi filofasciste (io voto PD), sembra una persona con la testa sulle spalle ed interessato alla propria città, venni a Verona almeno 6-7 anni fa e la trovai una bellissima città, le strade mi sono sembrate perfette!!!
Se vieni a Palermo non c'è una strada che non sia con qualche buca....il nostro purtroppo sindato pensa, oltre che al suo portafogli, a fare ulteriori debiti....pensa che con il comune già pieno di debiti, lui ha voluto organizzare per forza la festa della nostra santa patrona...cioè, con il comune già pieno di debiti ne fai altri per la festa della santa, fuochi d'artificio ecc???!!..io non penso si sarebbe offesa conoscendo la nostra situazione!....poi pensa al TC1, tennis club di Palermo di cui lui è un ottimo socio, e al campo da golf, senza il quale i Palermitani non possono stare, soprattutto quelli che non hanno un lavoro e dovrebbero pagare 4-5000 euro di iscrizione !!...sai abbiamo il campo da golf in piena città, che vogliono pure ampliare, e poi abbiamo le strade piene di buche, le strade sporche perchè i netturbini passano una volta tanto(eccezion fatta per i viali del centro, ma non centro storico con i palazzi antichi che da noi è mezza città, centro inteso come le vie con i negozi),gli autobus del 3 avanti Cristo....siamo governati molto male!
Figurati se facendo un esposto risolveremmo qualcosa, tanto lui sa già che a fine mandato se ne tornerà a casuccia...e poi, tacciano del mafioso quel gran sindaco di Palermo che fu Leoluca Orlando, quando c'era lui si stava molto meglio, a cominciare con le strade pulite!
Pensa poi che da noi i tombini sono posizionati strategiacamente e molto intelligentemente o in pieno centro strada o in piena curva, così quando vai dritto più veloce, consideranto che sono 5cm sotto il manto stradale, ti scassi gli ammortizzatori, e quando curvi, rischi di scivolare nei tombini....e non parliamo di quando piove!