Leggi il Topic


Suggerimenti ela base ntt
6212795
6212795 Inviato: 4 Nov 2008 21:12
Oggetto: Suggerimenti ela base ntt
 

Salve ragazzi volevo sapere se avevate dei consigli o dei suggerimenti da darmi x quanto riguarda la ela base del mio ntt:
gt:top trophy
pacco lamellare: top monopetalo
marmitta:top nardò(sbloccata)
carburatore: dell'orto phgb 21
filtro: polini evolution dritto
variatore: malossi multivar 2000 molla bianca
frizione e campana:malossi delta clutch/malossi safe clutch bell
cinghia:top in kevlar
velocita' max: 130 km/h segnati; effettivi credo nn + di 115

Ultima modifica di ntt93 il 5 Nov 2008 14:06, modificato 1 volta in totale
 
6212858
6212858 Inviato: 4 Nov 2008 21:17
 

va bene ottima ela base...
 
6212894
6212894 Inviato: 4 Nov 2008 21:19
 

è un ela base completa ma non credo che raggiungi i 115 km/h a meno che non lavori il cilindro..
comunque bella ela! icon_wink.gif
 
6213139
6213139 Inviato: 4 Nov 2008 21:34
 

ela base completa penso che sarai su un 105 o qualcosa di più ma poco
 
6213247
6213247 Inviato: 4 Nov 2008 21:41
 

è un'ela base completa bravo icon_biggrin.gif
 
6213309
6213309 Inviato: 4 Nov 2008 21:45
 

buona ela base...sarai sui 100 km/h poco più...è pur sempre un base...
 
6213619
6213619 Inviato: 4 Nov 2008 22:06
 

ottima!! icon_mrgreen.gif
perchè non montare anche una bella campana seria e lo spring slider della bettella??

ti manca solo l'albero ed hai completato l'ela... (se proprio vuoi ci sarebbero i rapporti... ma lasciamoli dal rivenditore... icon_mrgreen.gif )
 
6214363
6214363 Inviato: 4 Nov 2008 22:58
 

solo se hai fatto molti km senò puoi anche lasciare l'originale
 
6215319
6215319 Inviato: 5 Nov 2008 1:28
Oggetto: Re: Suggerimenti ela base ntt
 

ntt93 ha scritto:
Salve ragazzi volevo sapere se avevate dei consigli o dei suggerimenti da darmi x quanto riguarda la ela base del mio ntt:
gt:top trophy
pacco lamellare: top monopetalo
marmitta:top nardò(sbloccata)
carburatore: dell'orto phgb 21
filtro: polini evolution dritto
variatore: malossi multivar 2000 molla bianca
frizione:malossi delta clutch
cinghia:top in kevlar
velocita' max: 130 km/h segnati; effettivi credo nn + di 115


ottima ela bse,completissima,i 115 però mi dispiace dirtelo ma te li sogni,farai i 105 al massimo,se il tuo albero ha molti km ti consiglio di cambiarlo icon_wink.gif
 
6218207
6218207 Inviato: 5 Nov 2008 14:08
 

Zampa3 ha scritto:
ottima!! icon_mrgreen.gif
perchè non montare anche una bella campana seria e lo spring slider della bettella??

ti manca solo l'albero ed hai completato l'ela... (se proprio vuoi ci sarebbero i rapporti... ma lasciamoli dal rivenditore... icon_mrgreen.gif )

si la campana ce lo della malossi mi ero dimenticato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....cs'è lo spring slider???...
 
6270853
6270853 Inviato: 11 Nov 2008 19:22
 

we aldooooooooooooo..sn jaco il tuo migliore amico
avevi ragione sto sito è bellissimo..
comunque mi devi far provare il motorino cn la frizione new
vengo doma a casa tua alle 3
salutami la tua tipa..bel motorino comunque
quasi bello cm il mio..ahah
ciao icon_asd.gif
 
6270954
6270954 Inviato: 11 Nov 2008 19:30
 

non serve a tanto il filtro a cono
io lo toglierei
 
6304984
6304984 Inviato: 15 Nov 2008 13:53
 

f1250cc ha scritto:
non serve a tanto il filtro a cono
io lo toglierei

guarda che il polini evolution è quello a cilindro dritto....comunque so benissimo che l'air box è più performante...solo che io voglio fare più casino e più scena icon_cool.gif icon_cool.gif ....
 
6305131
6305131 Inviato: 15 Nov 2008 14:10
 

ntt93 ha scritto:

guarda che il polini evolution è quello a cilindro dritto....comunque so benissimo che l'air box è più performante...solo che io voglio fare più casino e più scena icon_cool.gif icon_cool.gif ....


come filtro a cono lui intende filtro aperto,comuqnue non è tanto per le prestazioni,forse col cono andrà leggermente meglio,è solo che non ne vale la pena,perchè si scarbura velocemente e l'aumento di prestazioni se c'è,è minimo icon_rolleyes.gif
 
6305191
6305191 Inviato: 15 Nov 2008 14:17
 

candro93 ha scritto:


come filtro a cono lui intende filtro aperto,comuqnue non è tanto per le prestazioni,forse col cono andrà leggermente meglio,è solo che non ne vale la pena,perchè si scarbura velocemente e l'aumento di prestazioni se c'è,è minimo icon_rolleyes.gif

so benissimo ke si scarbura velocemente e comunque il filtro t da pokissime prestazioni, qualunque esso sia...alla fine serve solo a filtrare l'aria che arriva al carburatore....e ribadisco il concetto...LO USO SOPRATTUTTO PER UN FATTO ESTETICO....comunque grazie lo stesso del consiglio....
 
6305226
6305226 Inviato: 15 Nov 2008 14:21
 

io ho sentito notevoli cambiamenti con il filtro aperto
rispetto all'airbox... icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©