Preparatore: Io e 2 miei amici (uno è Davipower )
Nickname: Vitroz
Età: 16
Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: Nrg Power DD
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
Rimozione adesivi gialli
Cavallatto laterale Buzzetti
Rimozione specchietto destro
Rimozione parafango posteriore ( ora piove quasi sempre e l'ho rimesso )
Frecce posteriori triangolari
Modifiche alla meccanica:
Pinasco T-Force
Marmitta Athena Sporting.
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore dell'ORTO PHBG 19 mm
Filtro a cono Malossi E5 con cuffia nera
Modifiche all'elettronica: originale.
Modifiche alla ciclistica: originale.
Modifiche alla trasmissione:
Malossi Multivar 2000
Frizione polini 2G
Torsion Controll.
Modifiche future:
Cinghia Malossi Special Belt
Campana rinforzata e ventilata (non sò ancora quale )
Note: Velocità massima segnata 120 km/h
Adesso ho tarato la trasmissione con rulli da 4.8 g, mdc bianca malossi e mollette che escono nella 2g leggermente tirate
Carburazione: getto del max 86 e spillo a prima tacca dall'alto
Foto: Ora le foto del bolide
Davanti:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dietro:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Davanti moto accesa
immagini visibili ai soli utenti registrati
Athena Sporting
immagini visibili ai soli utenti registrati
Simbolo Athena
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carte e filtro
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore
immagini visibili ai soli utenti registrati
T-Force
immagini visibili ai soli utenti registrati
COMMENTATE IN TANTI