18marzo1954 ha scritto:
Pad58 ha scritto:
motociclope ha scritto:
Riuscire a "sentire" nella stessa maniera e condividere le emozioni con la persona (mi viene da dire Anima) che ti sta accanto, è un miracolo. Per ogni cosa, che sia in moto o guardando il cielo, il mare o il sole. Capita e fortunati a chi capita. . . . .
.......
.... e a chi non capita, se rincorre questo obiettivo per tutta la vita, va bene lo stesso.
Perchè l'importante è credere ed essere consapevoli che questo è il miracolo della vita.
Ma poi non è così difficile...penso... anche se la mia storia di vita passata dice il contrario.
Tuttavia se si parla alle anime degli altri e delle altre, si scopre che è possibile. Forse bisogna essere un pò meno difesi e più liberi da convenzioni o limiti culturali...
Forse bisogna
accettarsi così come si è, invece di pretendere di essere sempre al top, accettarsi con le rughe del'età che ti appassiscono se sei stanco e frustrato, di rendono affascinante se sei entusiasta.
18marzo1954 ha scritto:
O forse bisogna veramente dire di essere entrati a pieno titolo nei magnifici Overanta, quando gli ormoni premono un pò meno e capisci che il tuo compito nella vita è stato svolto e puoi cercare di godertela nella maniera migliore possibile.
... però è anche possibile continuare a svolgere i propri "compiti", godendosi la vita, no???
Dipende da come senti addosso i tuoi COMPITI!
18marzo1954 ha scritto:
Io credo che ognuno di noi sia portatore di messaggi da comunicare che danno un piacere, qualunque ne sia il tipo, la mia capacità è percepirli, se ci riesco sono bravo e fortunato, se no ci devo riprovare.............. possibilmente senza chiusure.
BELLO, quoto in pieno!!