evergreen ha scritto:
grazie anto. ho letto anche il mp.
quello dell'hornet è identico al tuo e sono necessarie le modifiche di cui parla il sito che mi hai segnalato, altrimenti non solo si alza il posteriore, ma l'ammortizzatore rimane in perenne compressione.
riducendo l'interasse, invece, e riportandolo alle dimensioni di quello originale, l'altezza del posteriore deve rimanere invariata.... o no?????
di nulla.
la modifica va fatta...se lo monti per comè..alzi troppo il posteriore..mandando a putt... le quote ciclistiche.
io ho sfruttato al massimo la forchetta..ossia ho fatto i fori il piu su possibile...cosi facendo però lo snodo che va al forcellone non aveva piu gioco libero..ho dovuto limare un po anche quello col flex..piu difficile a dirsi che a farsi.ad occhio potrai regolarti bene.
l'altezza del posteriore varierà un po..diciamo 1,5 cm piu alto..cosa che non pregiudicherà la sicurezza di guida..anzi..la gs mi è diventata ancora piu agile.avrai una guida nu po piu caricata sull'anteriore.
io ti consiglio il mono sv(solo molla gialla).ho trovato questo mono molto performante...certo devi trovarlo diciamo con pochi km.