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2 plus fuso , mi dareste dei consigli ?
6167653
6167653 Inviato: 31 Ott 2008 8:42
Oggetto: 2 plus fuso , mi dareste dei consigli ?
 

Salve a voi , purtroppo come scrissi in un precedente topic , non accorgendomi che l'acqua nel radiatore finì , fusai il g.t. , ieri il meccanico mi disse che cambiando il pistone e rettificando il cilindro , riuscirai ad avere come un g.t. nuovo. Però da amici , mi è stato detto che rettificando il g.t. mi durerà poco quanto niente...lui mi ha consigliato , oltre alla rettifica , di passare al T.P.R. , ma non so se poi il mio albero motore (rms super racing) regga....rispondete in tanti e grazie a tutti per le risposte icon_asd.gif
 
6167883
6167883 Inviato: 31 Ott 2008 9:11
 

si l'albero regge comunque e' meglio se passi al TPR e' piu' prestante e se trattato bn ti dura anke + di 12000km cambia fascie ogni 5000km e pistone ogni 7000km,usa olio 100%sintetico e ti durera' abbastanza icon_wink.gif
 
6168093
6168093 Inviato: 31 Ott 2008 9:41
Oggetto: Re: 2 plus fuso , mi dareste dei consigli ?
 

IperGio ha scritto:
fusai il g.t.


w l'italiano!

con la rettifica a costo "zero" hai un G.T. praticamente nuovo.
 
6168896
6168896 Inviato: 31 Ott 2008 11:10
 

con la stage6 pro replica...il tpr non va bene!!!se lo vuoi montare cambia anche marmitta...
 
6169437
6169437 Inviato: 31 Ott 2008 12:04
Oggetto: Re: 2 plus fuso , mi dareste dei consigli ?
 

IperGio ha scritto:
Salve a voi , purtroppo come scrissi in un precedente topic , non accorgendomi che l'acqua nel radiatore finì , fusai il g.t. , ieri il meccanico mi disse che cambiando il pistone e rettificando il cilindro , riuscirai ad avere come un g.t. nuovo. Però da amici , mi è stato detto che rettificando il g.t. mi durerà poco quanto niente...lui mi ha consigliato , oltre alla rettifica , di passare al T.P.R. , ma non so se poi il mio albero motore (rms super racing) regga....rispondete in tanti e grazie a tutti per le risposte icon_asd.gif


Se tu fusasti il gt... egli lo fusò? xD nuova voce del verbo "fusare" icon_mrgreen.gif

Ma regge lo stesso xD però ovviamente con i soldi della rettifica faresti meglio a prendere un TPR che è più performante ed è sempre un GT nuovo icon_wink.gif
 
6173102
6173102 Inviato: 31 Ott 2008 17:27
 

mado quante polemiche , scusate , siete tutti perfettini icon_evil.gif comunque pago 70€ pistone nuovo e rettifica , il top sta 200€ , sarà un pezzo che metterò più in la , ma rettificando , mi aumentano le prestazioni del motore dato che il cilindro e il pistone sono più grossi ?
 
6173516
6173516 Inviato: 31 Ott 2008 17:59
 

Fusai mi fa troppo ridere, infatti appena l'ho letto mi sono messo a ridere...

vabbè, non facciamo i professori, prendi il TPR, è più prestante del top 2+, infatti il TPR è semi-trofeo, il top 2+ è intermedio, comunque con il TPR ti converrebbe raccordare e barenare i carter.
 
6174871
6174871 Inviato: 31 Ott 2008 19:58
 

tieni conto che se metti il tpr dovrai rifare quasi tutta l'elaborazione!!! quindi io ti consiglio di rettificarlo così poi aumentando la cilindrata di un pochettino (circa 0,1 cc ahahahahaha-PESSIMA BATTUTA!) avrai più prestazioni (pessima anche questa!)... che dopo la rettifica il cilindro dura meno non è assolutamente vero!!! quindi io ti consiglio di stare sul 2 plus, anche perchè al tpr occore molta più manutezione essendo in alluminio e più potente!!!se poi vuoi mettere qualcosa di più spinto fai te ma con la tua ela non mi sembra assolutamente il caso!!!
 
6177213
6177213 Inviato: 1 Nov 2008 9:20
 

Prima di fondere il motore , sotto avevo soltanto :

icon_arrow.gif 2 plus
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif albero rms super racing

Il motore mi faceva 118 km\h di macchina e 130km\h segnati , solo con quei pezzi , e se al posto del 2 plus metto il TPR che mi cambia ??
 
6177498
6177498 Inviato: 1 Nov 2008 10:13
 

che l'albero con probabiltà ti sfanculizza.

mettiti un intermedio, magari un mhr replica.

oppure un altro 2 plus.

altirmnti cambia albero e metti quello che vuoi.

però dopo avresti marmtita scarsa ecc........
 
6177970
6177970 Inviato: 1 Nov 2008 11:36
 

IperGio ha scritto:
Prima di fondere il motore , sotto avevo soltanto :

icon_arrow.gif 2 plus
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif albero rms super racing

Il motore mi faceva 118 km\h di macchina e 130km\h segnati , solo con quei pezzi , e se al posto del 2 plus metto il TPR che mi cambia ??

spero che tu abbia almeno frizione e variatore.
su un semitrofeo sono indispensabili
 
6178854
6178854 Inviato: 1 Nov 2008 13:05
 

GiuseppeAerox ha scritto:
Fusai mi fa troppo ridere, infatti appena l'ho letto mi sono messo a ridere...

vabbè, non facciamo i professori, prendi il TPR, è più prestante del top 2+, infatti il TPR è semi-trofeo, il top 2+ è intermedio, comunque con il TPR ti converrebbe raccordare e barenare i carter.


raccordare si

barenare PER NULLA
 
6179747
6179747 Inviato: 1 Nov 2008 14:42
 

Dunque , l'albero è praticamente nuovo , mi dispiace cambiarlo già da ora , il mio mecc ha detto che lo reggo tranquillamente il TPR con il mio albero , ma con i pezzi che ho ora , qnt aumento in velocità ?
 
6180083
6180083 Inviato: 1 Nov 2008 15:35
 

Se è nuovo ancora per un pezzetto regge poi se ci vai sempre a manetta sbielli, ma se civ ai con moderazioni avrai più coppia, più allungo e accellerazione, ma per farlo scaricare bene ci vuole una bella marmittozza... icon_wink.gif
 
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