GaiaMetallicA ha scritto:
Bè, io alla seconda pistata ho toccato il ginocchio con le gomme originali.. Sarà che ho una moto che ha un margine di errore enorme, ho notato che, a differenza di altre, è un giocattolino buttare in piega il nostro cbrrr..
Comunque io per le carene aspetterò un pochino.. Ho la moto da un paio di mesi e queste per ora sono le modifiche che ho apportato (non estetiche e pensate per la pista):
- tubi in treccia acciaio/acciaio
- leve freno e frizione replica moto gp
- scarico dpm racing
- pedane arretrate lightech
Per le gomme aspetto.. Quando finisco queste, intanto ora è inverno, metterò le super corsa..
E le carene, magari l'anno prossimo dai... Devo fare la replica Maionese Calvè..
Comunque io per le carene aspetterò un pochino.. Ho la moto da un paio di mesi e queste per ora sono le modifiche che ho apportato (non estetiche e pensate per la pista):
- tubi in treccia acciaio/acciaio
- leve freno e frizione replica moto gp
- scarico dpm racing
- pedane arretrate lightech
Per le gomme aspetto.. Quando finisco queste, intanto ora è inverno, metterò le super corsa..
E le carene, magari l'anno prossimo dai... Devo fare la replica Maionese Calvè..
Le gomme io avevo trovato quelle quando l'ho presa (usata)...nn le avrei cambiate comunque solo per andare in pista..sec me le gomme di oggi possono resistere ad un turno da principiante in pista e anche di peggio..certo se poi cerchi il tempo o di fare qualcosa di più è un'altro discorso...per le pedane arretrate vale lo stesso discorso...anche io alla prima pistata avevo mezza idea di cambiarle perchè chiunque diceva che la mia motina aveva poca luce a terra...beh aveva ragione ma per le prime volte credo che sia anche troppa la luce che mette a disposizione