Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Fantic caballero 200 cc RC
6222395
6222395 Inviato: 5 Nov 2008 19:58
 

raga non vedo l'ora di vederla venerdì icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif


se mi gira la prendo a 18 anni icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
6222768
6222768 Inviato: 5 Nov 2008 20:28
 

niente prova causa maltempo
 
6224142
6224142 Inviato: 5 Nov 2008 22:11
 

KAPPA25 ha scritto:
niente prova causa maltempo
a quanto pare comunque è un kit di aumento di cilindrata e pare che dall'esterno non si noti nulla di cambiato!!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
6248556
6248556 Inviato: 8 Nov 2008 21:27
 

ragazzi oggi l'ho vista all'eicma... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

allora anche sulla scheda tecnica c'era scritto caballero 200... le differenze rispetto alla mia consistevano solo in cambiamenti nel telaio (marzocchi da 41mm e ammortizzatore sachs), e le grafiche con scritto 200...

ma andando a guardare sul cilindro ho notato prima di tutto che la sigla del gt era la stessa del mio cilindro icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif e poi ho notato che c'era pure scritto 125cc sulla targhetta di fronte... ben nascosta la targhetta ovviamente icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

subito ho pensato che fosse solo un prototipo ed è ancora in sviluppo... e che le grafiche dedicate fossero solo a scopo pubblicitario....

sono andato dai responsabili fantic li nella fiera ed ho chiesto se il 200cc era un semplice aumento di cilindrata o se fosse una moto immatricolata come 200cc...

mi hanno risposto appunto che sarebbe uscito di fabbrica come 200cc, quindi immatricolato come tale, e che è in sviluppo l'aumento di cilindrata come potenziamento per il 125cc... e che non possono ancora lasciare informazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

sotto questo aspetto un pò mi ha deluso...

comunque che il cilindro era del 125cc me ne sono accorto dopo che gli avevo fatto questa domanda... icon_rolleyes.gif

in pratica o è tutto mascherato questo 200cc o è una semplice anteprima icon_rolleyes.gif
 
6252712
6252712 Inviato: 9 Nov 2008 19:01
 

Il 200 non esiste, sarà prodotto da gennaio e mi hanno detto che sarà una versione omologata oppure un aumento di cilindrata per il 125 DAL PREZZO CONTENUTO!! anche se naturalmente top secret icon_asd.gif
ho chiesto per lo scarico racing per il modello a liquido e mi hanno detto che il prezzo è di 350€ iva compresa! sempre tanto ma comunque meno che quello che è stato detto in alti topic..
quando avrò tempo posterò le foto del fantic nello stand braking, davvero spettacolare!
 
6252729
6252729 Inviato: 9 Nov 2008 19:04
 

ma lo scarico dell fantic a liquido è più aperto di quello che monto io ora? icon_rolleyes.gif
 
6253153
6253153 Inviato: 9 Nov 2008 19:48
 

bastard92 ha scritto:
ma lo scarico dell fantic a liquido è più aperto di quello che monto io ora? icon_rolleyes.gif


è lo stesso, soltanto già sbloccato, quindi senza catalizzatore e Db Killer
 
6253325
6253325 Inviato: 9 Nov 2008 20:04
 

marcoada ha scritto:


è lo stesso, soltanto già sbloccato, quindi senza catalizzatore e Db Killer
il mio il db killer non lo aveva nemmeno icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6253461
6253461 Inviato: 9 Nov 2008 20:19
 

il mio si, ha una ranella in mezzo alla mitraglia, si vede quando il catalizzatore la fa diventare incandescente.
penso che babbo natale mi porterà un silenziatore bigone...
mi hanno detto di non cambiare il collettore perchè il riciclo dei fumi non fa cambiare le prestazioni sui 4T.
a proposito di silenziatori.. avete notato quel beccuccio osceno, davvero inguardabile, dei silenziatori nuovi??
l'unico motivo per cui sono contento di avere un modello 2008/2009.
 
6253499
6253499 Inviato: 9 Nov 2008 20:23
 

si ho notato e lo hanno messo pure sui 50cc.... ma dico, invece di fare quel robo li non potevano spostare la ranella più indietro, che è la causa delle temperature elevate???

comunque che non cambia le prestazioni sul 4t il riciclo fumi è una grande cavolata icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif visto che taglia aria comunque
 
6253787
6253787 Inviato: 9 Nov 2008 20:52
 

bè il ricircolo dei fumi, non è in realtà un ricircolo dei fumi, ma butta soltanto aria fredda estratta salla cassa filtro nello scarico, non so come possa influire sulle prestazioni.
in teoria serve solo per mandare ossigeno nello scarico per far bruciare al catalizzatore i residui carbonosi e non, altrimenti si intasa visto che non può bruciare i residui data la mancanza di ossigeno nei gas di scarico.
 
6253824
6253824 Inviato: 9 Nov 2008 20:56
 

non credo proprio funzioni così, il riciclo fumi consiste in un impianto che manda i gas di scarico nel ciclo dell'aspirazione, o comunque è così per tutti i 50cc, non so se vale la stessa cosa per la nostra moto ma credo di si... anche perchè con la forza con cui spinge i gas questo motore è difficile che dell'aria fresca riesca ad entrare nello scarico....
 
6254012
6254012 Inviato: 9 Nov 2008 21:11
 

bastard92 ha scritto:
non credo proprio funzioni così, il riciclo fumi consiste in un impianto che manda i gas di scarico nel ciclo dell'aspirazione, o comunque è così per tutti i 50cc, non so se vale la stessa cosa per la nostra moto ma credo di si... anche perchè con la forza con cui spinge i gas questo motore è difficile che dell'aria fresca riesca ad entrare nello scarico....


ti stavo per dire si andare a accendere la moto senza sella ma non hai il ricircolo dei gas... sono sicuro che l'aria viene aspirata e non soffiata nella cassa filtro, però non sono sicuro del ragionamento sul catalizzatore.
il tubo che esce dal collettore non entra da ness'un altra parte oltre alla cassa filtro solo in un depressore, credo sia un depressore...
basta chiudere il tubo con una vite e provare la moto, se và di + vuol dire che influenza le prestazioni.
P.S. sul mio NRG togliendo il ricircolo dei fumi non è cambiato niente
 
6254143
6254143 Inviato: 9 Nov 2008 21:22
 

marcoada ha scritto:
Il 200 non esiste, sarà prodotto da gennaio e mi hanno detto che sarà una versione omologata oppure un aumento di cilindrata per il 125 DAL PREZZO CONTENUTO!! anche se naturalmente top secret icon_asd.gif
ho chiesto per lo scarico racing per il modello a liquido e mi hanno detto che il prezzo è di 350€ iva compresa! sempre tanto ma comunque meno che quello che è stato detto in alti topic..
quando avrò tempo posterò le foto del fantic nello stand braking, davvero spettacolare!

posta che non l'ho visto icon_mrgreen.gif
 
6254644
6254644 Inviato: 9 Nov 2008 22:06
 
 
6256426
6256426 Inviato: 10 Nov 2008 9:20
 

sti prezzi sono un pò altini mi sa... comunque tutta roba che su una racing è di serie
 
6257801
6257801 Inviato: 10 Nov 2008 13:13
 

per carità bella moto eh ma a che fascia di utenti è destinata? mi sembra un po poco per un a persona di minimo 18 anni e troppo per un 16 enne
 
6262464
6262464 Inviato: 10 Nov 2008 20:47
 

KAPPA25 ha scritto:
sti prezzi sono un pò altini mi sa... comunque tutta roba che su una racing è di serie

chiedi a chi ha un KTM motard se queste cose sono di serie...
comunque forse è l'impianto di serie per il 200 racing, il casa ha le pinze uguali alle mie...
non ho trovato documentazione in merito
 
6262564
6262564 Inviato: 10 Nov 2008 20:55
 

veramentre interessante, dove le hai scattate queste foto?
 
6263155
6263155 Inviato: 10 Nov 2008 21:35
 

marcoada ha scritto:
Ecco a voi... a grande richiesta... fantic supersei 200 competizione

Immagine: Link a pagina di Img239.imageshack.us

Veramente bella questa vista da dietro

Immagine: Link a pagina di Img220.imageshack.us

da notare pinza braking 4 pistoncini (320€) pompa braking radiale (200€) dico braking a margherita flottante (150€) tutti i prezzi iva esclusa........
700€ per fermarsi in fretta!!



Ma guarda che fino ad ora ho visto solo la VDB replica (quella da 20.000€) con la pompa radiale... se l'hanno messa su sta moto vuol dire che fanno sul serio o che ne hanno messa una scrausa.
 
6263521
6263521 Inviato: 10 Nov 2008 21:58
 

marcoada ha scritto:

chiedi a chi ha un KTM motard se queste cose sono di serie...
comunque forse è l'impianto di serie per il 200 racing, il casa ha le pinze uguali alle mie...
non ho trovato documentazione in merito

non l'hai visto sui ktm perchè non esiste il ktm motard, che poi lo trasformi in motard è un'altro discorso, ma li non si parla di ktm motard di serie
 
6264190
6264190 Inviato: 10 Nov 2008 22:49
 

le foto le ho fatte allo stand della braking, ho chiesto esplicitamente se la pompa era radiale, mi hanno risposto di si, e per quello che costa credo che non sia proprio una baracca, cosata + di quelle della beringer..
non so se è di serie però, forse è aftermarket..
 
7600122
7600122 Inviato: 15 Mag 2009 16:40
 

ciao... riesumo questo topic... ci sono novità?? sono intenzionato a prenderla...si sa qualcosa sulle prestazioni?? il prezzo è 5000 euro con la rottamazione di un mio Piaggio SI...
 
7600278
7600278 Inviato: 15 Mag 2009 16:57
 

ma non ho molto capito ma questo è un fantic LC competizione solo con l'impianto frenante braking giusto?
 
7600810
7600810 Inviato: 15 Mag 2009 17:56
 

Secondo me per fare il salto di qualità dovevano fare un 250 con meccanica yamaha o ktm come fa la beta.... li si che ne avrebbero vendute moto.. e poi rispettare la tradizione lavorando di nuovo sui trial.... ai tempi il trial 301 era veramente un bell'attrezzo... 0510_sad.gif
 
7601109
7601109 Inviato: 15 Mag 2009 18:29
 

Keko ha scritto:
ciao... riesumo questo topic... ci sono novità?? sono intenzionato a prenderla...si sa qualcosa sulle prestazioni?? il prezzo è 5000 euro con la rottamazione di un mio Piaggio SI...
io non so ancora niente al riguardo keko, ma se vuoi tra poco torno in officina a prendere il 125 e chiedo un pò di info sul 200 proprio come moto... 0509_up.gif
 
7601162
7601162 Inviato: 15 Mag 2009 18:34
 

-Yuzzo92- ha scritto:
Keko ha scritto:
ciao... riesumo questo topic... ci sono novità?? sono intenzionato a prenderla...si sa qualcosa sulle prestazioni?? il prezzo è 5000 euro con la rottamazione di un mio Piaggio SI...
io non so ancora niente al riguardo keko, ma se vuoi tra poco torno in officina a prendere il 125 e chiedo un pò di info sul 200 proprio come moto... 0509_up.gif


grazie mille..te ne sarei mooolto grato.. è una delle poche che posso guidare con l'A2 ad essere realmente in regola anche a libretto!... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7602362
7602362 Inviato: 15 Mag 2009 20:26
 

Keko ha scritto:


grazie mille..te ne sarei mooolto grato.. è una delle poche che posso guidare con l'A2 ad essere realmente in regola anche a libretto!... 0509_up.gif 0509_up.gif


ma cosa te ne frega del libretto...
 
7603043
7603043 Inviato: 15 Mag 2009 21:29
 

FiLoS_aprilia ha scritto:


ma cosa te ne frega del libretto...


nono, fa niente... voglio essere in regola...fin quando sono sulle spalle di mio papà non voglio fare casini! 0509_up.gif
 
7603347
7603347 Inviato: 15 Mag 2009 22:08
 

Keko ha scritto:


nono, fa niente... voglio essere in regola...fin quando sono sulle spalle di mio papà non voglio fare casini! 0509_up.gif
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©