Che bella notizia porca miseriaccia...
comunque per riprendere la retta via ecco il mio post:
Alle 9.00, puntuali come sempre, all'appuntamento che "Er Macchia"(Maricella)
aveva dato a tutto il gruppo composto da:
Maricella(Er Macchia leader
)
Diavoletto(peack leader)
Fuffino(Un grande in tutti i sensi)
Jeff(con la buca del +1
equindi -1)
Rameses(peack leader visto che ha dato più che una mano a Diavoletto)
joe961
e tra una foto(della fotografa ufficiale del Tinga non che la mia zainetta e amore Barby) e una chicchiera si sono aspettati quei canonici 15/30 min per aspettare i ritardatari.
E come dice il poro Bruno Pizzul "PARTITI!!!!!"
Dopo aver smadonnato subito sulla Flaminia per un breve tratto(causa incefalitici al volante) abbiamo subito trovato la retta via e ci siamo buttati dalla padella alla brace, ops scusate dalla Flaminia alla Cassia dove anche li gli incefalitici pululavano. Tra una sosta, per fare pipì e prendere un caffè, e una sosta per decidere se andare dai Travellones e vedere Fuffino in perizoma o meno ci siamo ritrovati come d'incanto a Tuscania dove abbiamo porcheggiato e bivaccato fino al momento del ritorno at Home.
Bhe il ritorno è stata una passeggiata di piacere fino a quando non siamo tornati nuovamente sulla cassia dove per un incidente degli incefalitici(Polizia) hanno ben pensato di bloccare solamente una corsia invece di fare un'alternanza della cosa per favorire il passaggio delle auto da entrambe le direzioni fino a che un povero disgraziato con 2 creature in macchina non è sceso e non ha cominciato ad insultarli e solo in quel momento "I DUE BACHEROZZI ERANO IN TESTA AI DUE" se la sono piantata di fare a capocciate e hanno cominciato a remare nella stessa direzione.
Leggenda:
very OK
very KO
no comment
Quindi a questo punto come dice Er Macchia(Maricella) prima le signore:
Barby
Sopporta un circa 300 km senza fare un fiato, e non appena possibile immortala tutto ciò che si può fotografare. "DA PRIMATO"
Fuffino
Sempre ultimo per tenerlo sotto controllo il gruppo è un'autentico spacco quando, nel tentativo di chiedere informazioni ad un v
ecchietto della zona lo stesso lo incastra con un discorso che ha tirato in ballo gli anni della sua giovinezza e Fuffino preso da un attimo di debolezza si siede insieme a lui sul Guard Rail e lo ascolta manco fosse Papa Benedetto XVI. "DA GUINNES DELLA BONTA'"
Maricella
L'unica persona al mondo che si è fatta mandare a quel paese da un navigatore satellitare visto che siamo riusciti a perderci circa 4 volte rischiando linciamenti dalle macchine che venivano da dietro perchè lei non usa mai le frecce quando guarda il navigatore. Punto di forza la macchia sui pantaloni da me immortalata nella sosta a Tuscania "DA URLO"
Rameses e Diavoletto
Sempre in prima fila a guidare questa manica di matti senza mai sbagliare un colpo, anche se in alcune circostanze per dare retta a Maricella(Er Macchia) ci hanno fatto perdere
"GLADIATORI"
Jeff
Ma perchè c'era anche lui? Se non fosse perchè 2 o 3 volte non si metteva a bloccare le macchine per far passare il resto del gruppo la sua presenza non si è notata. Dal resto con quel colore di moto poteva fare qualcosa di diverso che il blocca traffico??
"DA BRIVIDO"
joe961
Ci siamo alternati a dividerci la penultima posizione dato che nessuno voleva stare dietro a Jeff e quindi abbiamo preso coraggio e ci siamo divisi l'incombenza. "CORAGGIOSO"
Apparte tutto grazie a tutti ragazzi, soprattutto a Er Macchia, Diavoletto e Rameses, è stata una fantastica giornata!