KawaGiargi ha scritto:
Beh direi che proprio nella er-6n il discorso del calore non è ne un vantaggio ne uno svantaggio, visto che lo scarico si trova sotto il motore anche dopo 10.000km anche se è diventato rosso fuoco che te ne frega?^^ tanto non lo puoi toccare manco se ti metti d'impegno....quindi quella è una scelta estetica!
Se il terminale è più freddo ne giova anche il motore che respira meglio e i gas fuoriescono più naturalmente...
KawaGiargi ha scritto:
Punto 2 come fa a perdere 6-7 kili?!?! io il terminale nella mia moto l'ho sostituito da solo e il terminale originale non supera i 6 kili...quindi se lo levi forse ne recuperi 6 ma mettendo l'altro che almeno deve pesare 2 kili ne recuperi al max 3-4...sostituire il terminale aiuta ma non fa miracoli! volete una moto più leggera? beh cambiando il terminale è come se non faceste mai il pieno di benzina, se volete 4 kili in meno fate meno benza^^potete arrivare a nche a 10 kili in meno però poi se la moto non vi parte perchè è senza benzina cavoletti vostri
Mi hai fatto venire il dubbio l' ho rimesso sulla bilancia pesapersone il peso che mi esce fuori è 9,7kg.
Adesso non so quale bilancia vada male...