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Ela soft su phantom f 12....
6051602
6051602 Inviato: 20 Ott 2008 13:48
Oggetto: Ela soft su phantom f 12....
 

salve ragazzi ..io ho un phantom f12 ad aria, come vi ricorderete ,cn 21000km e fa sl 75-70 km/h...come faccio AD ARRIVARE SUI 85 o+ EFFETTIVI???? che pezzi c devo mettere??? le marmitte che posso mettere sn :tt,zx,arrow extreme e reverse..ma la reverse non ha le pareti interne??? se si, influisce sulla velocita????

ps: non voglio cambiare gt..ci devo mettere qualcosa, al mio gt????devo cambiare le fasce???ma le fasce sn i pacchi lamellari???.....ma l'albero motore lo lascio originale giusto???


a....dimeticavo...mi potete scrivere in modo dettagliato i pezzi che mi consigliate..pls..ho letto diversi topic ma nn ci ho capito niente..

risp in tanti
grz
 
6051792
6051792 Inviato: 20 Ott 2008 14:01
 

Be..le fasce (che stanno sul pistone) non sono le lamelle..che stanno sul carburatore..e poi visto che non cambi gt l'albero puoi benissimo lasciarlo così com'è..anche se hai molti km...
 
6051839
6051839 Inviato: 20 Ott 2008 14:04
 

allora metti:carburatore 17.5 dell'orto, giannelli reverse o arrrow extreme, malossi multivar 2000..........penso che riuscirari a raggiungere 85km/h...e non spendendo neanche poi tantissimo icon_wink.gif

Ultima modifica di lorev32 il 20 Ott 2008 14:05, modificato 1 volta in totale
 
6051848
6051848 Inviato: 20 Ott 2008 14:05
 

siccome hai tanti chilometri.. non farebbe male cambiare il gt... tanto prendi un dr ad aria che costa sulle 50 euro...
di marmitte puoi mettere quelle che hai elencato, anche la reverse ha le paretarie . Se cambi motore , a questo punto cambia l'albero , rms costa sulle 50 euro.
potersti abbinare un multivar 2000 ( 50 euro)
fly ( 40 euro)
arrow extreme , reverse , zx ecc...
 
6051857
6051857 Inviato: 20 Ott 2008 14:05
 

quante domande icon_lol.gif
allora
se la marmita non ha le paratie interne e meglio perche le paratie e come una strozzatura che non si puo togliere
dato che non vuoi cambiare il gt cambia almeno le fasce dato che ai cosi tanti km nello scooter (le fasce sono tipo 2 cerchietti che sono nel pistone nella parte supperiore... appena tu smonti il cilindro che lo levi esce il pistone con le fascie)
io ti consiglio revers,multivar,una frizione dato che la tua sarà usurata,17.5 e poi non so non mi viene in mente nientaltro
 
6051901
6051901 Inviato: 20 Ott 2008 14:08
 

fai un'ela soft e metti 17,5,arrow extreme,multivar,fly,red sponge e lamelle in carbonio malossi,che sono quelle che stanno sul pacco lamellare icon_rolleyes.gif
 
6052306
6052306 Inviato: 20 Ott 2008 14:33
 

io di marmitta metterei una top line!!! per il resto un multivar un17.5 dell'orto e una frizione tipo la fly!!!
 
6052370
6052370 Inviato: 20 Ott 2008 14:38
 

ark_tony91 ha scritto:
io di marmitta metterei una top line!!! per il resto un multivar un17.5 dell'orto e una frizione tipo la fly!!!


ma che cosa??????
la top line costa di piu e secondo me da le stessa prestazioni di una reverse o di una extreme... e poi si ingiallisce subito il sile.
 
6052404
6052404 Inviato: 20 Ott 2008 14:41
 

Lambretto ha scritto:


ma che cosa??????
la top line costa di piu e secondo me da le stessa prestazioni di una reverse o di una extreme... e poi si ingiallisce subito il sile.
io l'ho avuta per un anno e tenedola bene non si è mai ingillita...nemmeno dopo un anno...e andava da dio...
 
6052427
6052427 Inviato: 20 Ott 2008 14:43
 

e ma la shot è per base quasi intermedi e quindi penso che su un 50 svuotare parecchio per non parlare come fara a tarare ci vorra un po
 
6052446
6052446 Inviato: 20 Ott 2008 14:45
 
 
6052533
6052533 Inviato: 20 Ott 2008 14:50
 

12345784 ha scritto:
e ma la shot è per base quasi intermedi e quindi penso che su un 50 svuotare parecchio per non parlare come fara a tarare ci vorra un po
un mio amico ha la shot sul 50cc tutto originale...a un po meno ripresa (ma non tanta meno) di un altro con la top line ma in allungo seli fuma tutti...tarato con rulli da 4gr e mollette bianche...è però una marmitta per 70cc...
 
6052568
6052568 Inviato: 20 Ott 2008 14:53
 

io invece ho una stage 6 pro replica con i 50,pacco monopetalo con lamella in carbonio e lavorazione airbox originale e basta vedi tu però e meglio prenderne una per 50cc
 
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