Leojtd ha scritto:
Quello che volevo dire è che non serve montare tutta quella roba per avere una moto messa bene...basta molto meno! E aiutano molto tante piccole modifiche di cui ne qui ne in altri topic simili si parla... i problemi della nostra moto, portandola in pista, emergono in altre zone oltre a quella del motore... le forcelle, tanto per dirne una... ma questo non significa che bisogna cambiarle, basta settarle sulla nostra persona e sullo stile di guida, o magari rifare i livelli... tanti non prendono quasi nemmeno in considerazione questi adattamenti e puntano su altre cose che però... insomma, per sentire il bisogno di pinze nuove bisogna proprio essere degli staccatori con le controballe, e soprattuto per sentire quel bisogno prima di un bel mono post o di altre cose! E i cerchi? Perchè nessuno parla mai dei cerchi? Costano tanto, si, ma in pista valgono dei bei decimi e una gran aiuto nella guida... più delle pinze insomma, o di un cambio elettronico (sempre a patto che non si parli di piloti più esperti, allora , come dicevo sopra, le cose cambiano, però a leggere la lista non parrebbe per certi aspetti)! Per non parlare, per chi monta tanti pezzi in carbonio o comunque esteticamente belli, di montare un pò di sana VTR per quando si gira in pista, così in caso di "problemi" si salva tutta la bella "roba"
Poi ripeto, per carità, se uno può montare tutto (e far mappare tutto) e se lo gode tanto meglio, però è molto bello anche gustarsi i progressi della moto per impare a gestirli e riconoscere cosa e come cambia...
Poi ripeto, per carità, se uno può montare tutto (e far mappare tutto) e se lo gode tanto meglio, però è molto bello anche gustarsi i progressi della moto per impare a gestirli e riconoscere cosa e come cambia...
e mè..c'sa io dett??