Inviato: 15 Ott 2008 11:37 Oggetto: volevo sapere se è vero che i nuovi 125 sn gia ripotenziati
...cm è sempre stato tutti i 125cc appena comprati era depontenziati e quindi si potevano semplicementi ripotenziare togliendo i "fermi" che aveva.
Ma ultimamente ho sentito dire che i nuovi 125cc sn gia al massimo delle prestazoni, cioe nn possiamo levare nessuno "fermo";credo quindi che se fosse cosi...andrebbero tt piu piano no?perche è cm se sn ripotenziate, ma nelle prestazioni sn depotenziate giusto?.
per farvi un esempio il cagiva mito 125cc depotenziato fa 130, ripotenziato 150...cs accadrebbe se nn ci fossero i depotenziatori?
ANDADO AL DUNQUE, A ME INTERESSAVA MAGGIORMENTE SAPERE QUELLO CHE SAPPIAMO DI QUESTE COSE, SULLA MULHACEN CAFè 125CC, PERCHE A GENNAIO ME L'HA COMPRERO..QUINDI VOLEVO VEDERE CM STANNO REALMENTE LE COSE....(se possibile quanto fa? io credo 115, ma forse tolto il catalizzatore 120??')
forse ti confondi con il fatto che i 2 tempi si possono ripotenziare, mentre i 4 tempi non hanno nessun "blocco" o "fermo", in quanto la loro potenza piena è sempre inferiore ai limiti imposti dalla legge.
Comunque per risponderte alla tua domanda specifica la moto che ti vuoi comprare non è ripotenziabile, e farà i 110 effettivi, in quanto in Piaggio hanno privilegiato la coppia e l'accelerazione rispetto alla velocità massima...
In poche parole dovresti avere una moto più prestante anche "tirandola" meno su di giri.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi