Leggi il Topic


KTM exc 125 sm di gio95532
6325198
6325198 Inviato: 17 Nov 2008 22:23
 

Mirino ha scritto:


Esattamente non me lo ricordo, ma più di 200 e meno di 250. Mi sembra 220/230.
ma io dicevola moto!!
 
6332720
6332720 Inviato: 18 Nov 2008 19:54
 

accidenti è bellissimo! mi piace anche più della versione 2008!
 
7694834
7694834 Inviato: 27 Mag 2009 16:34
 

veramete stupenda... comunque io ti consiglio di prendere le plastiche bianche che sono sul catalogo PP con i suoi rispettivi adesivi bianchi....
comunque ti ripeto che così è già una favola...
 
7695609
7695609 Inviato: 27 Mag 2009 17:53
 

i rapporti 13/50 li ho sulla mia KTM enduro e fa i 115 km/h al limitatore... penso che sono un pò pochino per un motard... cioè io ci arrivo subitissimo! e mi ritrovo ogni piccolo rettineo al limitatore in 6a...
 
7796155
7796155 Inviato: 9 Giu 2009 11:08
 

Senti ma per mettere un kit motard si spende parecchio...e se uno mettesse solo cerchi e gomme cosa cambierebbe?? Complimenti per la moto
 
7796183
7796183 Inviato: 9 Giu 2009 11:10
 

mikidiahane ha scritto:
Senti ma per mettere un kit motard si spende parecchio...e se uno mettesse solo cerchi e gomme cosa cambierebbe?? Complimenti per la moto


ehm diciamo che farebbe un po' schifo... cioè una moto che va a 130 con dei freni da enduro non è il massimo... poi il manubrio e l'assetto è diverso ...
cioè il discorso è uno solo: o i lavori li fai bene,o non li fai.. perchè fare i lavori a metà esce uno schifo
 
7797232
7797232 Inviato: 9 Giu 2009 13:06
 

drcrysto ha scritto:


ehm diciamo che farebbe un po' schifo... cioè una moto che va a 130 con dei freni da enduro non è il massimo... poi il manubrio e l'assetto è diverso ...
cioè il discorso è uno solo: o i lavori li fai bene,o non li fai.. perchè fare i lavori a metà esce uno schifo

Lo so...quindi dovrei comprare anche il manubrio e i dischi giusto?? E il manubrio come? a piega più bassa o più alta??qualche conisglio su qualche modello?
 
7797331
7797331 Inviato: 9 Giu 2009 13:13
 

mikidiahane ha scritto:

Lo so...quindi dovrei comprare anche il manubrio e i dischi giusto?? E il manubrio come? a piega più bassa o più alta??qualche conisglio su qualche modello?


Il manubrio è l' ultimo dei problemi icon_asd.gif

Prima dovresti pensare almeno al disco, ma sarebbe meglio cambiare tutto l' impianto, e ai rapporti. Poi andrebbero sistemate le forcelle, per fare una cosa alla buona spendendo poco dovresti indurirle e abbassarle di qualche mm
 
7797666
7797666 Inviato: 9 Giu 2009 13:36
 

Secondo me è già stupenda cosi..
Prendi mascherina e paramani.. se ne hai bisogno ( cioè quelle vecchie sono usurate ) prendi anche catena corona ecc..) i soldi io li metterei da parte..
 
7797696
7797696 Inviato: 9 Giu 2009 13:38
 

FreestyleZone ha scritto:


Il manubrio è l' ultimo dei problemi icon_asd.gif

Prima dovresti pensare almeno al disco, ma sarebbe meglio cambiare tutto l' impianto, e ai rapporti. Poi andrebbero sistemate le forcelle, per fare una cosa alla buona spendendo poco dovresti indurirle e abbassarle di qualche mm

Ok... si infatti il disco sarebbe stata la prima cosa che avrei cambiato insieme ai cerchi...perchè capito appena lo prendo mi scoccia prendere il kit nuovo, quindi preferivo trovare i vari pezzi però possibilmente usati...mi potresti dire tutto quello che dovrei cambiare?? Grazie in anticipo 0509_up.gif
 
7797761
7797761 Inviato: 9 Giu 2009 13:42
 

mikidiahane ha scritto:

Ok... si infatti il disco sarebbe stata la prima cosa che avrei cambiato insieme ai cerchi...perchè capito appena lo prendo mi scoccia prendere il kit nuovo, quindi preferivo trovare i vari pezzi però possibilmente usati...mi potresti dire tutto quello che dovrei cambiare?? Grazie in anticipo 0509_up.gif


Per fare un lavoro fatto bene dovresti mettere:

icon_arrow.gif Cerchi da 17"
icon_arrow.gif Gomme stradali ( Io consiglio D253 perchè mi sono trovato bene )
icon_arrow.gif Parafango anteriore ( Da motard, più corto e piccolo)
icon_arrow.gif Rapporti più lunghi ( Tipo 13-42 )
icon_arrow.gif Impianto frenante anteriore più potente, tipo un Brembo radiale usato ( il posteriore va bene anche quello da enduro originale )

icon_arrow.gif Poi dovresti indurire le forcelle magari cambiando olio e molle.

Infine se vuoi puoi cambiare il manubrio con uno più basso, ma è una cosa soggettiva 0509_up.gif
 
7797924
7797924 Inviato: 9 Giu 2009 13:53
 

FreestyleZone ha scritto:


Per fare un lavoro fatto bene dovresti mettere:

icon_arrow.gif Cerchi da 17"
icon_arrow.gif Gomme stradali ( Io consiglio D253 perchè mi sono trovato bene )
icon_arrow.gif Parafango anteriore ( Da motard, più corto e piccolo)
icon_arrow.gif Rapporti più lunghi ( Tipo 13-42 )
icon_arrow.gif Impianto frenante anteriore più potente, tipo un Brembo radiale usato ( il posteriore va bene anche quello da enduro originale )

icon_arrow.gif Poi dovresti indurire le forcelle magari cambiando olio e molle.

Infine se vuoi puoi cambiare il manubrio con uno più basso, ma è una cosa soggettiva 0509_up.gif

Ok grazie mille...allora erano tute cose che avevo messo in conto icon_asd.gif Apparte il manubrio che io sono 1.90 e con i manubri più bassi mi ci trovo abbastanza male....Scusatemi per l'O.T
 
7797950
7797950 Inviato: 9 Giu 2009 13:56
 

il manubrio lo devi trovare giusto per te io da quando l'ho cambiato sulla mia husky sono incredibilmente più comodo
 
7797968
7797968 Inviato: 9 Giu 2009 13:58
 

mikidiahane ha scritto:

Ok grazie mille...allora erano tute cose che avevo messo in conto icon_asd.gif Apparte il manubrio che io sono 1.90 e con i manubri più bassi mi ci trovo abbastanza male....Scusatemi per l'O.T


Il manubrio non importa, non ce n'è uno migliore, è questione di sensazione e comodità, se tu sei alto e ti trovi bene con i manubri alti mettilo ( o tienilo ) alto 0509_up.gif
 
7799685
7799685 Inviato: 9 Giu 2009 16:26
 

FreestyleZone ha scritto:


Per fare un lavoro fatto bene dovresti mettere:

icon_arrow.gif Cerchi da 17"
icon_arrow.gif Gomme stradali ( Io consiglio D253 perchè mi sono trovato bene )
icon_arrow.gif Parafango anteriore ( Da motard, più corto e piccolo)
icon_arrow.gif Rapporti più lunghi ( Tipo 14-45 )
icon_arrow.gif Impianto frenante anteriore più potente, tipo un Brembo [size=12]radiale[/size] usato ( il posteriore va bene anche quello da enduro originale )

icon_arrow.gif Poi dovresti indurire le forcelle magari cambiando olio e molle.

Infine se vuoi puoi cambiare il manubrio con uno più basso, ma è una cosa soggettiva 0509_up.gif

il kappa 125 ha l'attacco del piedino assiale, se non vai in pista basta la staffa alla pinza originale, se ti serve un kit motard usato, fammi sapere!!! icon_wink.gif
 
7799795
7799795 Inviato: 9 Giu 2009 16:39
 

Perchè 14-45 e non 13-42 ?
Non penso che cambi molto, sul CRM monto 13-40 e mi trovo bene e Nrg91 sul suo KTM ha 13-42 e si trova bene ...


Per la questione dell' impianto la secondo me si trovano dei bei impianti usati a prezzi bassi, e la staffa può sempre farsela fare 0509_up.gif
 
7800078
7800078 Inviato: 9 Giu 2009 17:18
 

FreestyleZone ha scritto:
Perchè 14-45 e non 13-42 ?
Non penso che cambi molto, sul CRM monto 13-40 e mi trovo bene e Nrg91 sul suo KTM ha 13-42 e si trova bene ...


Per la questione dell' impianto la secondo me si trovano dei bei impianti usati a prezzi bassi, e la staffa può sempre farsela fare 0509_up.gif


hanno rapportature diverse la tua moto e le altre..
 
7800091
7800091 Inviato: 9 Giu 2009 17:20
 

Nrg91 sul suo KTM mi sembra che monta 13-42 eusa_think.gif
 
7800205
7800205 Inviato: 9 Giu 2009 17:35
 

a parte le rapportature diverse, ma piu' il pignone e' grande piu' la catena soffre di meno e tutti i pezzi si usurano meno!!! icon_wink.gif
per quanto riguarda il freno, un radiale su un 125 e' come i dischi in ceramica su una corsa 1000!!! icon_wink.gif
 
7800411
7800411 Inviato: 9 Giu 2009 17:59
 

davidbosssss ha scritto:
a parte le rapportature diverse, ma piu' il pignone e' grande piu' la catena soffre di meno e tutti i pezzi si usurano meno!!! icon_wink.gif
per quanto riguarda il freno, un radiale su un 125 e' come i dischi in ceramica su una corsa 1000!!! icon_wink.gif

no aspetta in che senso...???
io con la pinza radiale mi trovo bene, certo devi saperla dosare un pò, ma quando deve frenare, frena bene e senza incertezze icon_wink.gif
 
7800421
7800421 Inviato: 9 Giu 2009 18:00
 

ok, ma sono sicuro che con una assiale non avresti nessun tipo di problema con la frenata!!! icon_wink.gif
 
7801400
7801400 Inviato: 9 Giu 2009 19:49
 

FreestyleZone ha scritto:
Nrg91 sul suo KTM mi sembra che monta 13-42 eusa_think.gif

confermo icon_mrgreen.gif
 
7803539
7803539 Inviato: 9 Giu 2009 22:50
 

davidbosssss ha scritto:
ok, ma sono sicuro che con una assiale non avresti nessun tipo di problema con la frenata!!! icon_wink.gif

Scusate la mia ignoranza, ma come mai? Qual'è la differenza?
 
8341530
8341530 Inviato: 23 Ago 2009 21:05
 

mettici le grafike della redbull che fanno a dir poco PAURA!!! sn STUPENDEEEEEEEEEE comunque ciao piacere federico
 
8344228
8344228 Inviato: 24 Ago 2009 12:47
 

belloooooo molto belloooo icon_eek.gif icon_asd.gif
 
8346740
8346740 Inviato: 24 Ago 2009 19:15
 

ciao a tutti 0510_saluto.gif
innanzitutto complimenti per la belissima moto 0509_up.gif
ho visto che questo è un topic popolato da ktmmisti e non potevo mancare icon_asd.gif

per i rapporti io monto i 13 o 14 (ora nn ricordo)/45 e per me sono un po cortini.. volevo provare a montare il 42 dietro perchè se no mi gira di andare sempre col motore impiccato.. poi se te vuoi l'accelerazione con i miei ti assicura che ce l'hai davvero buona fino ai 125 più o meno, poi comincia a salire più progressivamente, ma credo sia normale icon_wink.gif
 
8348957
8348957 Inviato: 25 Ago 2009 8:55
 

ciao ragazzi!! mi sapete dire quanto viene il kit con i cerchi da 17, gomme, parafango, disco anteriore e rapporti allungati? e se dovessi comprare un kappa motard dal concessionario, le ritira le ruote da enduro e le scala dal prezzo totale?
 
8349610
8349610 Inviato: 25 Ago 2009 10:42
 

teoderapage ha scritto:
ciao ragazzi!! mi sapete dire quanto viene il kit con i cerchi da 17, gomme, parafango, disco anteriore e rapporti allungati? e se dovessi comprare un kappa motard dal concessionario, le ritira le ruote da enduro e le scala dal prezzo totale?


dal concessionario dove sono andato io mi ha fatto 7750 (scontato 7650) in strada..con il ritiro delle gomme enduro... monta cerchi e gomme motard, freno anteriore, e paramani procircuit...io sinceramente ho un pignone da 13...la moto non so quanto mi faccia in velocità massima perchè non ho tirato tanto, tenendo conto che la moto è nuova, le marce non le tiro al massimo, e non ho gli spazi.. sono arrivato massimo a 127 segnati..e avevo appena messo la 6a.. però più che altro il bello di questa moto è la ripresa...prima-seconda-terza e sei già a più di 100 all'ora..però mi hanno consigliato di montare un pignone da 14 dopo il rodaggio... secondo voi se lo facessi perderei terribilmente in ripresa?
 
8351371
8351371 Inviato: 25 Ago 2009 14:18
 

Rubenino93 ha scritto:
ciao a tutti 0510_saluto.gif
innanzitutto complimenti per la belissima moto 0509_up.gif
ho visto che questo è un topic popolato da ktmmisti e non potevo mancare icon_asd.gif

per i rapporti io monto i 13 o 14 (ora nn ricordo)/45 e per me sono un po cortini.. volevo provare a montare il 42 dietro perchè se no mi gira di andare sempre col motore impiccato.. poi se te vuoi l'accelerazione con i miei ti assicura che ce l'hai davvero buona fino ai 125 più o meno, poi comincia a salire più progressivamente, ma credo sia normale icon_wink.gif

io alla mia monto dei 13/42,son soddisfatto,tira praticamente in tutte le marce anche sottocoppia riprende subito.
Dipende se come pignone monti un 13 cambia la corona e metti una 42,oppure se monti un 14 monta una corona da 45
Se hai già i 14/45 equivalgono ai miei 13/42 icon_wink.gif
Se è così non ti consiglio di allungarli,tanto non la puoi tirare tanto sul lungo icon_wink.gif
 
8352563
8352563 Inviato: 25 Ago 2009 17:56
 

Nrg91 ha scritto:

io alla mia monto dei 13/42,son soddisfatto,tira praticamente in tutte le marce anche sottocoppia riprende subito.
Dipende se come pignone monti un 13 cambia la corona e metti una 42,oppure se monti un 14 monta una corona da 45
Se hai già i 14/45 equivalgono ai miei 13/42 icon_wink.gif
Se è così non ti consiglio di allungarli,tanto non la puoi tirare tanto sul lungo icon_wink.gif


conta che le nostre due hanno due tipi di erogazione differenti, anche se di poco icon_wink.gif

poi nn è per tirarla sul lungo che vorrei cambiarli, ma perchè dato che io per spostarmi devo fare diversi rettilinei, il motore è sempre sù di giri ed è una cosa che mi da fastidio..

comuque continuiamo per mp che qua non si parla della mia moto icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©