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consiglio su l'husky 06
5929807
5929807 Inviato: 8 Ott 2008 19:58
Oggetto: consiglio su l'husky 06
 

ho un husky del 06 da quando l'ho comprata ne ha avute di tutte i colori sospensioni freni acceleratore trasmissione frizione di tutto. era nata male ma le ho voluto bene. comunque poi a 7000 km mi hanno dett ke avevo il motore finito. dopo questa cosa sono andato avanti,ora ne ho 14000 e va ancora, fa 90km\h a collo ma va. adesso xo basta le avevo promesso ke gli avrei cambiato motore e l'avrei ripotenziata. come motore volevo prendere quello originale ma poi mettere il pistone della vertex se era possibile, come scarico ho sentito parlar bene dell hgs. i fermi erano sullo scarico mi pare. poi comunque volevo sapere quanto fa con un litro. comunque secondo me l'husky non è ke non vada un c***o ripotenziandola. io conosco uno ke ha l'hm ripotenziato. è un cesso tanto casino ma è fermo fermo. ultima cosa ma l'husky ha il cilindro e il pistone cromato a voi quanto dura un motore? x me il mio ha durato poco x via di tutti quei problemi ke ha avuto, di solito i cromati durano tanto anke se sono monofascia mi pare. grazie scusate x il poema. w l'husky
 
5930036
5930036 Inviato: 8 Ott 2008 20:12
 

ciao, benvenuto intanto..

allora se ho capito bene tu vuoi cambiare cilindro, marmitta e pistone....sbaglio...allora ecco 2 consiglio:

il pistone va bene il vertex come dici tu...prendilo grafitato e forgiato che è pure più leggero icon_wink.gif
il cilindro se devi cambiarlo prendi uno del WR che dà un sacco di potenza in più e nuovo lo paghi uguale all'originale...se ti serve puoi mandarmi un mp...io li posso avere NUOVI ad un ottimo prezzo icon_cool.gif icon_cool.gif
la marmitta se non vuoi fare chissàchè al motore prendi quella che ti piace e dai sempre un occhio al risparmio tanto più o meno rendono tutte uguali...l'HGS è la migliore in quanto a rapporto qualità/prezzo prendila e secondo me non te ne pentirai icon_wink.gif
 
5930113
5930113 Inviato: 8 Ott 2008 20:16
 

ld90 ha scritto:
ciao, benvenuto intanto..

allora se ho capito bene tu vuoi cambiare cilindro, marmitta e pistone....sbaglio...allora ecco 2 consiglio:

il pistone va bene il vertex come dici tu...prendilo grafitato e forgiato che è pure più leggero icon_wink.gif
il cilindro se devi cambiarlo prendi uno del WR che dà un sacco di potenza in più e nuovo lo paghi uguale all'originale...se ti serve puoi mandarmi un mp...io li posso avere NUOVI ad un ottimo prezzo icon_cool.gif icon_cool.gif
la marmitta se non vuoi fare chissàchè al motore prendi quella che ti piace e dai sempre un occhio al risparmio tanto più o meno rendono tutte uguali...l'HGS è la migliore in quanto a rapporto qualità/prezzo prendila e secondo me non te ne pentirai icon_wink.gif


Come non quotare tutto....parole sagge!!! icon_wink.gif
 
5936196
5936196 Inviato: 9 Ott 2008 12:48
 

grazie!!! allora bene ora fammi fare 2 conti e ti faccio sapere. ma non è ke con il cilindro del wr e il pistone vertex perdo affidabilità. perché vorrei ke durasse piu di 7000 km comunque la moto l'ho sempre tratta benissimo sempre scaldata almeno x 4km poi davo gas piano piano ma mi sa ke era nata proprio male. comunque si mi convince molto l'hgs trovato a 245€
un altra domanda sai ke appena sopra il colettore a sinistra ci sono 2 cannette una tappata e una no. ogni tato perde olio io levo il tappo svuoto tutto e poi ritappo. x un bel po non perde piu. è giusto vero fare cosi. mi pare ke è il reciclo. mi sembra ke non ho altro da cambiare x sistemarla. la frizione è apposto e la biella non penso sia gia ora di cambiarla. comunque grazie. ahh scusa è normale ke sia sempre un po ingolfata sono i fermi mi pare. scusa x le domande ma voglio fare le cose fatte bene chiedendo a ki ha gia fatto. bon
 
5936249
5936249 Inviato: 9 Ott 2008 12:51
 

Il tubetto che perde è giusto!! è proprio lo spurgo! ogni tanto va aperto ed esce lo sporco... 7000 km per una racing son tanti ma un'husky con solo il cilindro può anche farli quei km!!
 
5936304
5936304 Inviato: 9 Ott 2008 12:55
 

ahhhhh asp asp e quanto fa con un litro?
 
5936410
5936410 Inviato: 9 Ott 2008 13:01
 

fai circa i 15-16km/l , quello che fai ogni tanto per spurgare l'olio dalla cannuccia è giusto.
il cilindro del wr può arrivare anche a 7000km a patto che la fai sempre scaldare bene e la tratti con cura.
 
5941763
5941763 Inviato: 9 Ott 2008 18:40
 

comunque credo ke alla fine se metto l'hgs la pula non mi rompe le scatole penso ke ti rompa solo se vai forte ma se vai tranquillo e tiri quando si puo non ti rompe. certo ke se trovi quello giusto ti rompe anke con l'originale. poi se metto la pancia del hgs col sile originale ti i******o lo stesso se vogliono
 
5945958
5945958 Inviato: 10 Ott 2008 1:44
 

si ma ragazzi i prezzi dl tutto?!?! perchè qui si parla sempre di modifiche, verte e hgs, ma mettendo questo pistone, il cilindro del wr, lo scarico completo e la manodopera quanto si viene a spendere?! 1000 euro?
 
5949404
5949404 Inviato: 10 Ott 2008 12:13
 

io non ho la manodopera ammeno ke non mi pago da solo. me le faccio io le modifike e sicome devo cambiare il motore voglio spendere qualcosa in piu. io ho 18 anni ho la macchina ma la moto non l'abbandono anke se mi consuma un po di piu amen almeno è molto piu divertente. comunque prima di fare tutto bisogna informarsi bene e valutare i prezzi. il vertez ad esempio costa 90 euro non è male come prezzo scarico 245 il cilindro sto cercando bene bene un prezzo basso. certo ke se vai dal meccanico ti pela con la manodopera.
 
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