Spiegatemi una cosa che non so, avendo avuto la fortuna (per poco) di non incapparci mai. Quando ti fermano e ti vogliono ritirare il libretto+revisione (tanto a quel che ho visto ormai lo fanno anche a moto originali non capendoci niente, e questo mi da' ansia), cosa e' meglio fare.
Mi spiego.... A parte il fatto che uso la moto tutti i giorni ed e' il mio unico mezzo, ancora di piu' sono interessato e voglio pormi questo eventuale problema.
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
Insomma un po' di consigli pratici, visto che anch'io pur avendo lo scarico originalissimo (come tutto il resto della moto frecce e portatarga compresi), mi stavano per contestare di avere uno scarico non originale senza db killer, che credo sia fisso internamente negli scarichi originali e non rimovibile, me la sono cavata per pelo non so nemmeno come, con scetticismo da parte delle FDO....
Non e' che hanno qualche premio produzione per dare tutte ste multe random?
![0510_confused.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_confused.gif)