11104
Inviato: 2 Giu 2005 12:46
Oggetto: Report Adria 31/05....decollooooooo
martedi 31 Maggio, dopo una notte passata a dormire sul pavimento del paddock di Adria finalmente si entra, dopo aver fatto tre turni tranquilli per fare strada a una mia amica che entrava in pista per la seconda volta decido di fare qualche giro un po' lanciato.......
Dopo aver scaldato bene le gomme comincio a tirare, e stampo sul chrono un bellissimo 1,24 e spiccioli, bello soddisfatto decido di terminare il giro e rientrare, bello rilassato e soddisfatto mi dimentico la cosa più importante MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!!!!!
Nelle prime due sx dopo una piega esagerata a toccare il carter a terra rialzo do gas.....moto di traverso e subito dopo sia io che lei per aria!
Morale dopo un atterraggio che non si può definire dei più morbidi mi raccoglie l'ambulanza mi porta in infermeria e subito dopo al paddock.
Verso le 14 la caviglia sx sembrava un melone e decido di farmi portare al pronto soccorso, fortunatamente le lastre confermano noente di rotto.
Totale Dany: caviglia slogata e contusa, una settimana di stampelle, ginocchio contuso, bacino abraso e contuso, torace abraso e contuso, spalla e gomito contusi.
Totale moto dopo essersi ribaltata a dx e decollata ricadendoo sul cupolino:Cupolino spezzato, telaietto piegato, semimanubrio dx spezzato, pompa radiale rotta, tubi freno strappati, cavi gas strappati, carena dx strisciata e crepata, scarico piegato, serbatoio bozzato, pedana dx rotta, codone strisciato e spezzato, chrono (nuovo) rotto...motivo per cui non ricordo gli spiccioli del giro!
Tutto sommato sia a me che alla moto per il volo che abbiam fatto è andata molto bene, per essere la prima caduta in tre anni di pista sono contento, nulla di grave e spettacolare speriamo almeno che mi abbiano fotohrafato