Rieccomi a rompere le scatole a voi sapienti dell rsv.
ho delle domande da porvi e una gran voglia di accettare consigli.
Vi spiego...
Quando ho acquistato la moto mi è stato regalato anche un codone, un sottocodone e un portatarga regolabile..
oggi guardando la mia piccolina ho pensato che montandole il sottocodone in vetroresina con il portatarga le avrebbre dato quel tocco di classe in più che si merita, cosi ho iniziato a smontare le viti da sotto, ma poi mi sono reso conto che ci sono viti dall'interno e non ho capito come svitarle...sono sicuro che devo togliere la sella pilota ma non so come fare e quindi lo chiedo a voi esperti se sapete anche darmi consigli su come piazzare questo portatarga perchè ho notato che se lo fisso al sottocodone rimane molto interno, dovrei quindi forare le plastiche originali sotto il faro (avete presente?)
Poi, un altra cosa che non mi piace della mia versione sono le fiancatine sotto-sella, infatti non hanno quelle belle prese d'aria del 01-03 che a me piacciono un sacco, ma ho notato che uno è riuscito a fare una bella modifica, vi posto le foto cosi mi dite cosa ne pensate Link a pagina di Bikepics.com e
Link a pagina di Bikepics.com
a me cosi piacciono un sacco, ma non saprei come farle, cioè dove avrà preso la plastica nera da mettere attorno alle griglie?
potete darmi consigli o spiegarmi come fare se l'avete fatto sulle vostre?
Che weel stripes mi consigliate per la rsv? 5,7 o 9mm?
inoltre dove posso trovare un parafango posteriore in carbonio (anche usato)
e un cupolino (fumè o double bubble?)
grazie
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
P.S. dai che al 10 aiuto che mi date fi offro una bella birretta...anche se col freddo che fa questi giorni suona meglio una bella Grappetta!!!