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Come mai si brucia sempre la guarnizione
5864370
5864370 Inviato: 2 Ott 2008 16:01
Oggetto: Come mai si brucia sempre la guarnizione
 

ciao raga da quando ho messo il variatore della malossi il mio scooter brucia un sacco di guarnizioni,quelle della marmitta per intenderci..quello sotto il clindro ne ha messo due il meccanico...ma una si è buciata per due volte...come mai'?come posso risolvere il problema?
 
5864595
5864595 Inviato: 2 Ott 2008 16:17
 

nn è colpa del variatore, ma del collettore della marmitta che può nn essere bello dritto e fa sfiatare "bruciando" la guarnizione.
 
5864941
5864941 Inviato: 2 Ott 2008 16:46
 

Derapage ha scritto:
nn è colpa del variatore, ma del collettore della marmitta che può nn essere bello dritto e fa sfiatare "bruciando" la guarnizione.

ok adesso lo portato dal meccanico,ma se è storto il collettore si può rimediare qualcosa o devo comprarmi una marmitta nuova icon_cry.gif icon_sad.gif
 
5867050
5867050 Inviato: 2 Ott 2008 19:34
 

beh spero per il meccanico che usi guarnizioni di grafite senno è ovvio che si brucia
 
5867417
5867417 Inviato: 2 Ott 2008 20:00
 

SR4EVER ha scritto:
beh spero per il meccanico che usi guarnizioni di grafite senno è ovvio che si brucia

Ti sbagli, tra collettore di scarico e la marmitta la guarnizione va messa di acciaio, almeno, io la ho sempre vista così. La grafite è per il GT e il silenziatore. icon_wink.gif
 
5873707
5873707 Inviato: 3 Ott 2008 12:41
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Ti sbagli, tra collettore di scarico e la marmitta la guarnizione va messa di acciaio, almeno, io la ho sempre vista così. La grafite è per il GT e il silenziatore. icon_wink.gif

si un 'altra volta abbiamo messa quella di alluminio...ma ha bruciato anche quella stasera vado alle 6 vi farò sapere...
 
5874982
5874982 Inviato: 3 Ott 2008 14:05
 

FiLiPpO92 ha scritto:
SR4EVER ha scritto:
beh spero per il meccanico che usi guarnizioni di grafite senno è ovvio che si brucia

Ti sbagli, tra collettore di scarico e la marmitta la guarnizione va messa di acciaio, almeno, io la ho sempre vista così. La grafite è per il GT e il silenziatore. icon_wink.gif

guarnizione di acciaio cavolo deve guarnire davvero tanto data la deformazione di quel materiale...il quei punti si utlizzano le guarnizioni di grafite o al piombo addirittura la guarnizione che esce con la polini evo è prorpio di quel materiale icon_wink.gif
 
5878187
5878187 Inviato: 3 Ott 2008 17:29
 

SR4EVER ha scritto:

guarnizione di acciaio cavolo deve guarnire davvero tanto data la deformazione di quel materiale...il quei punti si utlizzano le guarnizioni di grafite o al piombo addirittura la guarnizione che esce con la polini evo è prorpio di quel materiale icon_wink.gif

IL COLLETORE era deformato e il meccanico mi ha fatto una speciale guarnizione che prendesse la forma del collettore...la top line mi ha deluso ha un collettore debole troppo fino... icon_eek.gif è così si è deformato poco poco...invece se prendiamo un arrow ha il collttore di spessore bello grosso..mha icon_rolleyes.gif
 
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