Derapage ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
io sui banchi che ho aperto dopo usi di questo genere ho trovato molte scaldate...ingranaggi smangiati ecc ecc...e con chilometraggi sull'ordine dei 5-10mila km...
il mio am6 che lo usai (a suo tempo
) per 8 mesi e molto meno di 10mila km usandolo da cani facendo ste cazzate e pirlate del genere avevo il gt con un sacco di scaldate, pistone conciato davvero male e pure l'albero con due segni di scaldate
io ho fatto quasi 30mila k m in poco meno di 3 anni....
cambiati a 14 mila pistone e biella perchè mi sono ingarellato con un cbr 125...battuto ma sbiellato.
a 24 mila mi si è rotta la gabbia di un cuscinetto. cambiati solo i cuscinetti, cambie e motore perfetti.
la sola cosa che faceva pietà era la frizione...gli ultimi tempi nn entravano le marce, o entravano folli a caso....e a partire nn era semplice
mah io l'ho elaborata subito a dicembre 2006 e da allora ne ho passate di elaborazioni...quindi non ricordo quante volte ho cambiato i cuscinetti fuoriprogramma ecc ecc...frizioni le cambiavo a ogni elaborazione ( ho a casa 3 serie complete di dischi usati da me ) ... poi beh c'è da dire che da quando l'ho elaborata e ho visto come era conciato l'originale ho deciso di piantarla di usarla a fare 6a 2a e cazzate simili