sparkyroy ha scritto:
Si io parlo per le carene in vtr pista (stradali non le prendo in considerazione).... motivo:
Quelle pista sono migliori e i costi sono contenuti (parlando del nuovo)! Poi per renderle da strada:
1)facciamo 2 buchi (o uno come la mia da pista che presto metterò) e inseriamo i fari anabagliante\posizione e abbagliante...
2)buchi per le freccie
3)staffa in alluminio reggi targa (perché il sottocodone racing potrebbe essere troppo fine per reggere la targa. La targa avrà in se: frecie, stop e luce targa).
Perché e quanto costa tutto questo?
Beh... con 20euro per il faro; 35euro stop e luce targa e 50euro manodopera per faro tondo... ecco con 100euro circa ve la cavate... e abbiamo una carena leggera con un faro leggero (niente a che vedere col peso degli originali). Fra una cosa e l'altra abbiam guadagnato circa 10kg.
Sarà che io sono un pò malato per il peso (la mia moto in partenza pesa un bel pò) ma questa è una cosa che se hai una mentalità racing devi tenere in considerazione
10kg stai esagerando,però la differenza si sente...ma nei 100 euri non hai considerato il costo delle carene grezze e l'aerografia...così vai intorno ai 1000iuri...