Innanzitutto un mega
GRAZIE! a tutti/e coloro che si sono dati/e da fare per organizzare questo STUPENDO raduno! (come sempre, il Tinga colpisce nel segno!)
Il mio raduno è stato caratterizzato da un po di cose, a mio parere molto belle....
- stare dietro alle traiettorie di Gik mi è servito per vedere (e sperimentare) come si prendono le curve nel modo giusto (oltre a mettere in pratica i suggerimenti avuti da spitfire - Dario)
- dosare il freno dietro mi è servito per fare le curve nel modo (quasi) migliore, nonostante fossi carica come un mulo! e anche se ho preso un paio di "svarioni" (vero michy?) che però non mi hanno frenata troppo...
- arrivare al campeggio ed essere accolta con un'esclamazione sui miei occhi da una persona che ha.... due occhi "da paura!!!" (in senso buono
a buon intenditor...)
- aver piantato la mia tenda, dopo aver fatto il viaggio con la mia moto...
- essermi trovata vicina a persone squisite, cordiali, simpatiche, dolcissime, strepitose, geniali, e soprattutto OSPITALI! sia parlando degli organizzatori che dei partecipanti!
Bello stare con amiche ed amici di vecchia data.
Bello conoscere persone nuove.
Grazie per essere stata accolta nel gruppo Over, che stimo molto, spero di rivedervi tutte/i presto!
Un saluto ed un abbraccio a tutti!!!
Il mio rientro in solitaria, questa volta, ha assunto un significato diverso, perchè non ero "sola" ma c'erano con me... i volti, gli sguardi, i sorrisi, le voci, le risate di tante persone che mi han fatta star bene in questo giorno e mezzo.
Ho avuto modo, tornando verso casa, di fare ben tre "strade consolari":
la Cassia, l'Appia, l'Aurelia...
posso dire che sono veramente delle strade particolari!!!
Finito il raccordo ed entrata nuovamente in Aurelia verso Grosseto sono arrivata fino a Cecina, girando poi nell'interno per poter fare un po' di curvette sulla Collesalvetti fino a Pisa, ed arrivando a casa dopo circa 9 ore di viaggio, intercalato da varie soste caffè, benzina, e riposino (si ho anche chiuso gli occhi una buona mezz'ora, il viaggio sarebbe terminato dopo circa 7 ore se non mi fossi mai fermata).
Lo so sono una fermona... ma mi piace così, per questo faccio una parte di viaggio in gruppo e una parte da sola, per non far "pesare" troppo questa mia particolarità.
Se un giorno riuscirò a stare "dietro" a chi viaggia in modo fluido allora sarà ancora più divertente, per ora sono contenta così, spero di non essere stata troppo stressante per gli amici con i quali sono partita!
Un abbraccio grande a tutte/i!