nic57 ha scritto:
Ok finalmente ho trovato un po di tempo per postarvi qualcosa di compiuto.
Innanzi tutto voglio ringraziare Dania e tutto lo staf del Tinga Ciclopi, che non cito per non dimenticare nessuno.
Organizzazione, eccellente, posto bello, considerevoli motogiri. le grotte di Pastena sono state veramente belle, come bello è stato il tempio di Giove.
Un ringraziamento particolare alle staffette che sono state bravissime, non è da tutti tenere a bada un centinaio di motociclisti gasati. BRAVIIIIIIII
Ovviamente, consentitemi di spendere qualche parola per gli Over presenti che come siamo arrivati, iAssunta ed io, capeggiati da Manaccia ci hanno accolto e ci hanno condotto per una prima abbuffata in un ristorante di Terracina.
Ho notato anche io che, qualcuno ha fatto ammenda di u suo comportamento non proprio adeguato, attribuibile anche secondo me all'alcol, e condivido quanto testualmente ha postato il mio capo Fankazzista Marco60.
Premetto che non sono romano, ma umbro. Sto comunque da tanto tempo a Roma e la adoro. Le scuse fanno piacere ma non perché segnano una vittoria contro qualcuno, ma perché dimostrano che siamo tutti uniti e che prevale questo sentimento di fratellanza.
Il bello del Tinga è proprio questa sua capacità di unire gente diversa da tutta Italia.
Il vino è un pessimo consigliere
Ciccelliti, sicuramente al più presto ti saluterò Capracotta, e per l'organizzazione di un raduno nel nostro Molise io ci poso provare a condizione che mi date una mano.
operazioni, questa sera tenterò di caricare il link di Picasa
Un salutone a tutti.
Spero di rincontrarci a Capracotta al piu presto ...per un raduno in Molise sempre disponibilissimoo
un caloroso saluto da parte di Maddalena