finalmente rigenerata!!!
due giorni da ricordare, il mio primo motoraduno..che dire, che bella esperienza.
Una volta partiti, io e la gentile partecipazione di carlo, che ringrazio per la pazienza, raggiungiamo il resto del gruppo lazio dove stabilito.
partiamo...via!!! siamo 15 almeno..
la mia stella non era ancora pronta per piegare e correre all'impazzata cosi mi tengo in fondo al gruppo...durante il tragitto purtroppo incontro gigante seduto al ciglio della strada e la sua moto sull'altro lato della strada...paura!
per fortuna non è successo nulla di grave a marco ma la moto sembra essere danneggiata ,..cosi marco e cristina aspettano il carro attrezzi e il gruppo restante parte per raggiungere il camping!
marko 60 mi da l'importante compito di scopa del gruppo, cosi ci avviamo ...
durante la strada toshirotamigi si ferma a fare benzina ed io per tenere fede alla promessa fatta a markone aspetto il solito toshiro, che come risaputo si perde con molta facilità!
cerchiamo di raggiungere il gruppo ma a quanto pare faciamo strade diverse e cosi io e toshiro arriviamo al camping!!!
alla reception squaletta , principessa pronte ad accoglierci e ritirare il bottino!!!
chiavi alla mano posiamo le nostre cose nei bungalow ...una chiacchiera e l'altra, arriva il momento del motogiro alle grotte di pastena...cosi una volta arrivati anche i toscani partiamo ...e piu di 30 moto insieme hanno fatto da coreografia a paesaggi marittimi e montani e che di sicuro durante il tragitto hanno attirato l'attenzione dei passanti e dei residenti delle città che abbiamo attraversato.
giunti alle grotte , piccola sosta e pronti ad esplorare le meraviglie che le grotte erano pronte e mostrarci!
fine giro turistico e culturale torniamo in sella e ritorniamo al camping!
docciati e pronti perla cena ci raggiungono jeff, la mitica cinzia (dilettantissima, che saluto con tanto affetto) e pipe e consorte....alla fine della piacevole cena squaletta consegna i premi a diversi partecipanti(ma che io purtroppo mi sono persa visto che ho avuto problemi di recupero farmaci al bungalow)..conclusione serata disco e nanna!!
oggi invece svegliata da una bellla boccata di scarico ninja gentilmente offertomi da disertore al mio risveglio (
) mi preparo per il breve giretto domenicale organizzato dalla nostra squalettae staff!
con enorme piacere e meraviglia ho potuto incontrare polipa che mi ha mostrato il suo nuovo acquisto...la sorellina di stella....felice di veder 2 stelle vicine...mi hanno informata che nel camping non ce n'erano solo 2 di stelle ma bensi 4!!!!!
in quel momento io era la donna piu felice sulla facia della terra!!!
(ovviamente stella era piu bella e luminosa tra tutte
)
il ritorno è stato piuttosto piovoso..anzo molto piovoso!!!!!
ma alle porte di roma celo sereno e tanto sole...che rosicata!!!
grazie a tutti
grazie perchè ho avuto modo di conoscere persone simpatiche cordiali fantastiche e con le quali ho avuto lì'onore di condividere 2 gg della mia vita! GRAZIE